Autore Topic: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)  (Letto 147932 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1410 il: 09 Dic 2019, 10:54 »


Ah e le parti scroptati sono più spettacolari di un film marvel sul ragno!


quella dell'elicottero è roba che la MCU se la sogna......se vogliamo proprio dirlo anche il loro Spiderman è meno Spiderman dello Spiderman di questo Marvel's Spiderman.

Eh condivido, che poi ok sarà scriptata ma se una roba è fatta benissimo, allo stato dell'arte, alla fine per me non è neanche un problema che sia scriptata e iper spettacolare, è fatta bene, bon!

Infatti questo Spiderman è importante proprio perchè con questi valori produttivi e capacità del team han restituito lustro alla controparte ludica (di giochi belli  su Spidey ne son usciti in passato e questo gioco riprende anche varie idee da quelli) ma nessuno con questo comparto tecnico e capacità di imbastire sezioni come quella o con questa cura narrativa (con cose opinabili ma nel complesso a me la storia è piaciuta e lascia presagire grandi cose per il futuro)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1411 il: 09 Dic 2019, 10:57 »
Complice lo sconto da GS sono saltato finalmente sul carro anche io.
Idem e non compravo un gioco PS4 da almeno un anno  :D

I 45gb di installazione + 19 di patch in scaricamento credo che satureranno definitivamente l'hd della console. L'ho giusto avviato, da vedere è bellone e lo spidemanno piacevole da controllare, appena ho tempo mi ci metto che anche l'idea di fare le fotine sceme di Manhattan mi intriga.

Poi occhia l'albero dele abilità perchè ce ne sono almeno un paio che van sbloccate subitissimo e rendono l'attraversamento della città ancora più divertenti e agili!
Così come ci sono proprio mosse e combo che si sbloccano.solo da lì (tipo salto + quadrato premuto per fare l'attacco con calcio durante oscillazione a mezz'aria con ragnatela).

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.113
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1412 il: 10 Dic 2019, 09:31 »
Idem e non compravo un gioco PS4 da almeno un anno  :D

I 45gb di installazione + 19 di patch in scaricamento credo che satureranno definitivamente l'hd della console. L'ho giusto avviato, da vedere è bellone e lo spidemanno piacevole da controllare, appena ho tempo mi ci metto che anche l'idea di fare le fotine sceme di Manhattan mi intriga.

Vale anche solo per svolazzare tra i palazzi :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.113
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1413 il: 10 Dic 2019, 09:32 »
Ragazzi domanda
Ma i DLC mi conviene prenderli quando ho finito la storia princiaple vero?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1414 il: 10 Dic 2019, 09:35 »
Ragazzi domanda
Ma i DLC mi conviene prenderli quando ho finito la storia princiaple vero?
Sì è roba post-game. Cmq si attivano a parte, puoi benissimo comprarli quando ti pare.
Fuck does Cuno care?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1415 il: 10 Dic 2019, 09:37 »
Vale anche solo per svolazzare tra i palazzi :D
E' il motivo principale per cui ho sganciato i 15€ del biglietto  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.113
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1416 il: 12 Dic 2019, 11:02 »
E niente, è il primo gioco in cui sono contento ci siano un miliardo di collezionabili. Normalmente mi fanno stra-c@g@re ma qui è talmente bello, divertente, soddisfacente muoversi tra i palazzi che almeno mi danno una scusa per farlo...ed in più si sbloccano gettoni. Bellissimo, sto sbloccando anche le varie abilità per la ragnatela, doppio salto, balzo-turbo(voglio chiamarlo così) e la piroetta...ed è sempre più divertente.
Riuscire a concatenare tutto è facile e davvero divertente.

Poi si mena...  :D

Sono fermo al 21% di storia perchè sto facendo tutto, con calma e molta soddisfazione  :yes:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.113
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1417 il: 23 Dic 2019, 09:27 »
Sono in fondo più o meno.
Mi mancano credo gli ultimi 2 boss.
Devo dire che il gioco mi è piaciuto davvero molto, sempre molto divertente.
Le fasi di intermezzo con i personaggi alternativi sono pallose come da tradizione ma tutto sommato, almeno quelle nelle fasi avanzate del gioco inframezzano un po'.

Mi sarebbe quasi venuta voglia di platinarlo ma non riesco a prendere la valutazione massima alla sfida del drone...  :hurt:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1418 il: 23 Dic 2019, 09:33 »
I droni sono, di netto, tra le cose più tiste per i punteggi massimi  :(
Ma al contempo figata cone li hanno implementati, quello é un buon modo di fare secondarie (i piccioni l'altro modo  :D ).

Bene che sia piaciuto, poi la parte finale è abbastanza esplosiva oer quel che succede

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.113
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1419 il: 26 Dic 2019, 16:20 »
Finito! Ed anche il primo dlc.
Bello bello, mi è piaciuto davvero tanto.
Mi sarebbe quasi venuto in mente di platinarlo, anche perchè ho fatto praticamente tutto...se non fosse che non riesco a prendere l'oro alla sfida dei droni. Ho provato anche un ora di fila ma niente...proprio non mi viene.
A breve proverò il secondo DLC
Contentissimo
Viva Spiderman
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1420 il: 03 Gen 2020, 10:38 »
Giocato il primo DLC e 100%ato. Tempo 15 minuti di riabituarsi ai tasti e via che i crimini sulla mappa da "fuffa open world" diventano uno spasso. Cmq ci sono picchi di difficoltà mica da ridere, /me gusta
Bella anche la trama e ovviamente i dialoghi tra i personaggi, quello di quando finisci le sfide di Screwball.... "IMHO".... Peter è un tale nerd :D
Bello bello.
Fuck does Cuno care?

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.113
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1421 il: 03 Gen 2020, 15:47 »
Io ho finito tutto anche il secondo DLC e quasi tutto il 3°.
Ne vale la pena, anche se giocarsi al 96% o 99 non ricordo la main, 100% 1° e 2° dlc e quasi tutto il 3° di fila inzia a pesare un po'.
Grandissimo gioco, quando uscirà il secondo mi butterò a pesce
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1422 il: 11 Gen 2020, 09:58 »
Finito e 100%ato tutto, ci giocherei ad oltranza tanto è fico il gameplay. Ci sono alcune questioni sul combat che spero sistemino nel seguito ma siamo davvero ad un buon livello per un primo titolo. Mi piace la creatività che impone l'uso dei gadget nel DLC, mentre nella main era tutto più all'acqua di rose.
I DLC buttano poi nel calderone nuovi tipi di nemici e il gioco non si fa scrupolo di mandarti di tutto contro.
Insomma DLC fatti con cura e amore e stessi pro e contro della main quindi ripetitività del contorno ma sostenuto da un ottimo gameplay.
Ci sono pure alcuni filoni narrativi che suppongo arriveranno in botta nel seguito (Yuri, WAT!?).
Silver Sable true waifu.
E cazzo Yuri Lowenthal è Peter Parker, che performance eccezionale.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1423 il: 11 Gen 2020, 11:20 »
Che bello il terzo dlc, vero?
Presi singolarmente i primi due sono un po' scarsini, ma tutti e tre insieme sono un crescendo che trova nel terzo l'apice dell'intera produzione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] Marvel’s Spider-Man (By Insomniac)
« Risposta #1424 il: 11 Gen 2020, 23:57 »
Direi che non mi dispiacerebbe metterlo su e giocarmi i 3 dlc.

A quanto li trovo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................