Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 149099 volte)

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Offline Giobbi

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Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4650 il: 12 Dic 2019, 11:31 »
Citazione
hanno sempre una 'scappatoia', se ad esempio perdi la sella, o il cappello o altro, la prima volta pensi che sarà una conseguenza permanente, inveve poi magari capita che basta tornare al cavallo o all'accampamento per far riapparire tutto.

sì appunto trovo questo molto fastidioso

Offline Diegocuneo

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Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4651 il: 12 Dic 2019, 11:33 »
Pure io ho sempre invocato una maggiore presenza di meccaniche survival,perchè così sono totalmente ininfluenti al gameplay.
MA...piuttosto che assenti le preferisco così,mi aiutano nel sentire più mio il personaggio,la situazione,aumentano un po' la verosimmiglianza del tutto.Devo crederci eh,sospendere un po' il giudizio,però è sempre meglio di nulla.
Spero le abbraccino maggiormente in futuro,perchè è uno spreco
"Per il resto @Diegocuneo @Oberon e @DRZ gente a cui le donne dovrebbero darla di più!"  disse RUKO

Offline Laxus91

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Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4652 il: 12 Dic 2019, 11:36 »
Citazione
hanno sempre una 'scappatoia', se ad esempio perdi la sella, o il cappello o altro, la prima volta pensi che sarà una conseguenza permanente, inveve poi magari capita che basta tornare al cavallo o all'accampamento per far riapparire tutto.

sì appunto trovo questo molto fastidioso

Eh ma senza queste scappatoie si finiva per allontanare ancora di più molti giocatori, già così il gioco ha dei comandi comunque complessi da apprendere, se le meccaniche fossero state ancora più dure/hardcore/stringenti (come fanno certi giochi indie o comunque di nicchia) non avrebbe avuto lo stesso appeal con le masse di giocatori, e và detto che RDR2 è un gioco che punta ad essere mainstream e non di nicchia (e alla fine ha venduto uno sfacelo)
« Ultima modifica: 12 Dic 2019, 11:46 da Laxus91 »

Offline Laxus91

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Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4653 il: 12 Dic 2019, 11:44 »
Pure io ho sempre invocato una maggiore presenza di meccaniche survival,perchè così sono totalmente ininfluenti al gameplay.
MA...piuttosto che assenti le preferisco così,mi aiutano nel sentire più mio il personaggio,la situazione,aumentano un po' la verosimmiglianza del tutto.Devo crederci eh,sospendere un po' il giudizio,però è sempre meglio di nulla.
Spero le abbraccino maggiormente in futuro,perchè è uno spreco

Infatti mi incuriosisce molto Kingom Come deliverance che poi ho preso e devo iniziare, mi ricordo che all'epoca emerse proprio questa differenza di approcci e di 'intenti'.
Diciamo che si, è un pò un peccato più che altro perchè si erano già spinti e bastava fare qualche passeto un più (o magari tramite una modalità extra solo per chi volesse), poi naturalmente in RDR ci stà, in un GTA non lo vorrei perchè GTA deve rimanere un pò caciarone, divertente ed immediato

Offline jamp82

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Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4654 il: 12 Dic 2019, 12:20 »
Parlano tanto, anche se abbastanza in linea con GTA, RDR 1 e in generale la produzione Rockstar!
È comunque molto molto story driven e i dialoghi lunghi saranno una costante di tutto il gioco e tutte le missioni (soprattutto a inizio di ogni missione, spesso se c'è un viaggio da fare con un altro personaggio).

Scrittura però mediamente ottima.
Auguro anche a te un buon viaggio, Jamp!

Non sono un estimatore dei titoli Rockstar, è il secondo che gioco dopo Vice City che ho iniziato solo perché mi intrigavano gli USA negli anni '80 che poi ho mollato, quindi con Rockstar sono fermo da almeno 2 generazioni videoludiche.

Secondo me lo molli.
Se non lo fai avverti che mi interessa il "come mai"

ho già deciso che stasera lo disinstallerò.
ne approfitto per fare la punta al cazzo nella missione del reverendo:
- meno il nerboruto
- rincorro il testimone
- non lo raggiungo in tempo
- arrivano dei tizi a cavallo che mi sparano contro
- NON mi colpiscono
- missione fallita perchè sono intervenuti loro

c'è, fatemi capire.....vogliono fare tanto i fighi sulla simulazione e il realismo e poi mi interrompi la missione senza far proseguire la situazione? che ne so, scontro a fuoco con i tizi mentre il testimone scappa in modo tale se mi seccano rifaccio, mi starebbe benissimo anche uno scontro a fuoco forzatamente a sfavore mio in modo tale di darmi l'illusione a me giocatore che fino alla fine sto tentando di andare avanti con la missione in mezzo alle variabili, invece no e questa cosa mi ha fatto incazzare perchè è in netto contrasto con ciò che è stato tirato su da Rockstar, poi aggiungiamoci tutta la lentezza e pesantezza di contorno e ciao ciao Arthur dove la parte più divertente in quelle poche ore è stata come rasare la barba.
« Ultima modifica: 12 Dic 2019, 12:22 da jamp82 »
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Offline Fabrizio1701

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Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4655 il: 12 Dic 2019, 12:34 »
Forse è solo una questione d'abitudine, ma nelle sparatorie (o in generale quando il ritmo aumenta) è stata una cosa pressoché ingestibile. Sono tornato a malincuore al pad del 360 : (.

Come ti dicevo è un pessimo controller, non perderci altro tempo.
Se non vuoi usare i pad "normali" allora vai di mouse e tastiera.
Ecco magari al posto del pad della 360 usa quello della One che è decisamente meglio.  :yes:
Sto giocando a Shenmue III [PS4], Luigi's Mansion 3 [Switch]