Autore Topic: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo  (Letto 42533 volte)

Offline Laxus91

• Condottiero
Re: [PS4] Nioh - Ti odio poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo
« Risposta #795 il: 05 Nov 2019, 19:20 »
Guide non direi, c'è un dojo che spiega le meccaniche (alcune anche marcate), level up che funge come i Souls!
Per il resto ha un sistema di loot molto corposo e passerai del tempo fra i menu ma nulla di insormontabile!

Offline BombAtomicA

• Stratega
« Risposta #796 il: 06 Nov 2019, 00:01 »
Dipende, diciamo. Se vuoi farti giusto la prima run, puoi bellamente fregartene di forge & cavoli annessi, semplicemente ti metti addosso la roba che droppi durante le missioni di volta in volta e vivi sereno.
Se però vuoi approfondire anche le run successive allora diventa un po' più complicato, ma comunque fattibile con un po' di pazienza.
Non discutere mai con un idiota; prima fa scendere la discussione al suo livello, poi ti batte con l'esperienza.
Nel mentre ti fa sembrare come lui.

Offline xkp

• Veterano
« Risposta #797 il: 18 Nov 2019, 20:53 »
io non volevo manco giocarci, l'idea di mettermi a giocare per l'ennesima volta un soul like con tutte le ore di attenzione che pretende, con i vari casini su cosa conviene scegliere, come livellare etc etc mi pareva una follia.
ed invece l'ho cominciato ed ora non riesco a staccarmi.
ho pure smesso di andare a caccia di conigli in RDR2.
una domanda: ma come si fa ad essere evocati da altri player?

Offline Bhemot

• Assiduo
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
« Risposta #798 il: 04 Dic 2019, 11:57 »
Domenica mentre sbuffavo dalla noia, ho deciso di riprovare Nioh. Provai all'uscita la demo e mi piacque.
Sono praticamente all'inizio, ma arrivato al boss
Spoiler (click to show/hide)
e mi asfalta.
Il mio problema è che non so bene ancora come funziona la schivata, se è simile a Dark souls/Bloodborne, cioè che ti dona dei frame di invulnerabilità oppure se semplicemente ti fa muovere più velocemente.
Detto questo, non gli faccio una cippa niente. E' normale oppure devo livellare?

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #799 il: 04 Dic 2019, 12:06 »
Hai frame di invulnerabilità con tempismo ottimale, comunqie in Nioh è amche fondamentale premere R1 in seguito a varie mosse (attacchi ma amche schivata stessa) per il recupero ki che consente di recuperare buona parte della stamina!

Prova a livellare un pò e accquisire nuove tecniche con le pergamene, in generale però per farcela senza problemi prova ad adottare una tattica di attacco e fuga in modo da allontanarti subito dai suoi attacchi!

Offline xkp

• Veterano
« Risposta #800 il: 04 Dic 2019, 14:41 »
anche io quando l'ho cominciato avevo l'impressione che le schivate non funzionassero.
Ora, non so se perche' ci ho fatto la mano o se perche' ho acquistato varie skill, riesco a schivare abbastanza facilmente.
Se hai delle difficolta' un altro metodo, come sempre nei giochi tipo DS, e' andare di online.

Io invece non riesco proprio a capire come si fa a potenziare un arma, ma proprio per niente, e tanto meno a forgiarne di migliori.
Ho fatto tutte le sottomissioni, dovrei avere quindi diverse scroll, ma niente: mi fa sempre costruire armi abbastanza farlocche rispetto a quelle che trovo.
Boh

Offline Bhemot

• Assiduo
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
« Risposta #801 il: 04 Dic 2019, 16:53 »
Grazie per le risposte.
Penso di essere parecchio su come livello per questo boss, sono al 17°
Ho guardato un video e non mi pare le altre persone facciano più male di me.
Proverò alla DS a giocare mezzo nudo e vedere se riesco a schivare un po'.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot