Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 88310 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #765 il: 30 Lug 2020, 20:41 »
100% a RDR II, c'ho le spalle grosse. :yes:
Penso di essere l'unico qua dentro ad avere osato tanto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #766 il: 30 Lug 2020, 21:02 »
Non sono se provare ammirazione o disagio...

Scherzo, congratulazioni Arthur 😎

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #767 il: 30 Lug 2020, 23:12 »
Disagio, chiaramente disagio.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #768 il: 31 Lug 2020, 02:25 »
Non ho mai capito come mai questo gioco sia stato sottostimato e anche sbeffeggiato da critica e sopratutto da molti giocatori "gourmet"

L'ho rimesso su e cavolo non é invecchiato un giorno, le ambientazioni sono splendide, curate, varie equesto nonostante la mappa sia infinita.

Poi ha un atmosfera tutta sua di decadenza mista a libertà mista a motorella che altri ow si sognano.

Mi consola che, in barba alle tiepide recensioni, abbia fatto ottimi numeri di vendita.

Spero in un capitolo 2 che coinci un certo personaggio che cade dalla moto e muore male nel diseinteresse generale.

La critica è la critica, non mi esprimo, e me ne frego.
Quanto al gioco le missioni sono molto ripetitive, scorrono frequentemente senza lasciare il segno e questo è un problema. È proprio un cazzo di peccato. Perché con 2 stronzate in più, ma giusto 2, il gioco fischiava. La storia è troppo diluita, il gioco è veramente allungato, solo perché volevano arrivare a 30 ore di storia singola, il problema è appunto la mappa infinita e la storia/personaggi, a parte Deacon. Gli serve uno scrittore, poi sono apposto. Days Gone 2, "sarà molto diverso" (cit)
Questa è l'unica info nota per adesso.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #769 il: 01 Ago 2020, 20:27 »
La storia è... figa! :-[
Cioè, è sceneggiata e recitata bene per i miei standard da non guardatore di Serie TV.
Restando nel settore per me mille volte meglio di RDR II che a un certo punto non so neanche più che cosa mi stava raccontando.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #770 il: 05 Ago 2020, 21:27 »
Continua a piacermi ma comincia a scoprire il fianco ad una certa ripetitività oltre che alla classica parabola discendente della difficoltà.
E non so a che punto sto del gioco ma le uniche orde che ho visto sono improponibili (tipo quella del trailer nel granaio o quello che cazzo è).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #771 il: 06 Ago 2020, 08:10 »
Continua a piacermi ma comincia a scoprire il fianco ad una certa ripetitività oltre che alla classica parabola discendente della difficoltà.
E non so a che punto sto del gioco ma le uniche orde che ho visto sono improponibili (tipo quella del trailer nel granaio o quello che cazzo è).
Senza dettagli è difficile affermarlo ma azzardo a dire che se inizi a farti domande tipo "a che punto sarò", allora sei a un 35%-40% della trama :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #772 il: 12 Ago 2020, 10:21 »
Io sto giocando a Sopravvivenza (quindi senza viaggio rapido) e non trovo così grande la mappa, è densa di roba ma non enorme.
Un difetto che sto riscontrando sono quelle missioni che in realtà sono solo cutscene da trenta secondi, ma dico cazzo accorpamele in una missione sola invece di farmi arrivare lì inutilmente.
Questi da Kojima non hanno imparato niente, i giocatori sono una casta masochista che si spara pure quaranta ore di filmati e wow la storia è bella, chissà che sarà mai un filmato più lungo di qualche minuto.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #773 il: 13 Ago 2020, 13:18 »
Un difetto che sto riscontrando sono quelle missioni che in realtà sono solo cutscene da trenta secondi, ma dico cazzo accorpamele in una missione sola invece di farmi arrivare lì inutilmente.
Son d'accordo. Anche RDR2 fa di ste robe, galoppi, missione, ed è un filmato. Almeno in RDR2 era tutto seamless mentre qui è tipo tagliato con l'accetta dopo che l'hai indebolito con della dinamite.
Fuck does Cuno care?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #774 il: 15 Ago 2020, 09:54 »
Finito.
Io la stanca non l'ho percepita però sono consapevole che qualche taglio qua e là potevano farlo (tipo appunto accorpare i filmati).
La storia è simpatica via, Deacon è un grande sotto sotto e la svolta nella trama quando
Spoiler (click to show/hide)
Vabbè adesso mi dedico a ripulire la mappa.
Secondo me consigliato.

Ah, ma c'è una porzione della mappa non completa o sbaglio?
Nel senso che si sono proprio scordati di finirla di programmare.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #775 il: 16 Ago 2020, 21:09 »
Peccato che la maggior parte delle orde nell'endgame si traducono in schermaglie brevi prive di ogni tatticismo.
Più segherie per tutti.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #776 il: 17 Ago 2020, 00:25 »
Citazione
Nel senso che si sono proprio scordati di finirla di programmare.

Meno male sennò durava 120 ore.  ;D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #777 il: 17 Ago 2020, 09:07 »
Ah, ma c'è una porzione della mappa non completa o sbaglio?
Nel senso che si sono proprio scordati di finirla di programmare.
Wat??!
Il gioco è claudicante sin dall'inizio imho, non è che le ultime aree sono peggio delle prime, almeno ho quella sensazione.

Peccato che la maggior parte delle orde nell'endgame si traducono in schermaglie brevi prive di ogni tatticismo.
Più segherie per tutti.
Ecco, questo è un peccatone :'( le orde toste sono sono nelle ultime 2 regioni, tipo quella al campus, ma in generale troppe sono grottine con lo spawn dei nemici che con una molotov ne pialli la metà.
Fuck does Cuno care?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #778 il: 23 Ago 2020, 10:04 »
Wat??!
Il gioco è claudicante sin dall'inizio imho, non è che le ultime aree sono peggio delle prime, almeno ho quella sensazione.
No come quella che dico io nessuna, mancano proprio le texture.
Infatti non sono sicuro se sia un bug mio o roba del gioco stesso (l'area nello specifico è quella dove incontri per la prima volta l'ombra).

Cmq ho fatto quattro/cinque sfide e sono parecchio carine ma non so se c'ho la pompa per mettermi lì a finirle tutte (quella con i cento predoni è scrocchiarella assai).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #779 il: 23 Ago 2020, 12:03 »
No come quella che dico io nessuna, mancano proprio le texture.
Infatti non sono sicuro se sia un bug mio o roba del gioco stesso (l'area nello specifico è quella dove incontri per la prima volta l'ombra).
L'ombra? :|
Fuck does Cuno care?