Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 88318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.927
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #750 il: 23 Lug 2020, 11:12 »
Finito tutto, anche tutte le orde. Mi rimangono le sfidine e almeno l'anello dell'1%er me lo accatto, sticazzi, non posso mollare DG proprio ora....!
Cmq le orde.... croce e delizia, in realtà le più belle stanno alla segheria e al campus universitario, e sono le prime 2 che ho fatto, per il resto, specie le animazioncine contestuali per creare le strettoie etc sono proprio solo alla segheria. Buono che dall'E3 le han tenute lì cmq, anche se poi non le hanno riapplicate al resto del gioco. Stile Bend insomma, tenuto insieme con lo sputo ma è stranamente appropriato per sto gioco (Deacon che si sputa nelle mani prima delle challenge :D).
Il loop delle orde cmq è molto ripetitivo, se si ha il napalm le si trivializza un po', ma nell'endgame avevo i polistirene contato e quindi sono andato di Chicago Chopper quasi tutto il tempo e si riesce a resistere senza troppa fatica col Deacon maxato, pure a survivor, al limite poppi uno stamina cocktail e bam, come nuovo.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #751 il: 23 Lug 2020, 11:21 »
Mi rimangono le sfidine
Gli ori sono di una difficoltà disumana. Ma roba che quando ho preso qualche argento dopo infiniti retry stappavo quello buono. Comunque tanta varietà e qualche chicca tipo la sfida Crazy Taxi sul golf cart. Grande Days Gone, è il mio gioco brutto preferito!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.927
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #752 il: 23 Lug 2020, 11:31 »
Gli ori sono di una difficoltà disumana.
Quando guardi le leaderboards e vedi che Sixelalexis si è arreso sugli argenti, capisci che l'oro non è cosa per te e probabilmente manco l'argento XD

E le skin dei personaggi, dove senti la voce di Deacon ugualmente, è così grossolano, fuckin Bend :D
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.927
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #753 il: 25 Lug 2020, 18:15 »
Finito le sfide, pochi argenti, tutti bronzi, nessun oro. Roba da seguire una faq per ogni singola sfida per fare gold, son difficili marce. L'unica che ci ho dato vicino è quella dei 5 minuti nella casa con le ondate zombie all'interno che devi stare dentro pena l'aumentare il numero di zombie, ma mi mancava ancora un poco per farcela e sinceramente.... anche basta.

Cmq una cosa di cui nessuno parla è che sto gioco ha le migliori espressioni facciali che abbia visto in un gioco, finora e per quanto mi riguarda, parlo senza aver giocato TLOU2 al di fuori dell'intro.
Prendo una scena a caso:
TFP Link :: https://youtu.be/u3dBb1Xse9w?t=243
e non so che dire, son perfette, il GRUGNO di Deacon è una faccia da schiaffi che sembra vera e non c'è ombra di uncanny valley @Andrea_23 :D
Fuck does Cuno care?

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #754 il: 25 Lug 2020, 20:39 »
Non ho mai capito come mai questo gioco sia stato sottostimato e anche sbeffeggiato da critica e sopratutto da molti giocatori "gourmet"

L'ho rimesso su e cavolo non é invecchiato un giorno, le ambientazioni sono splendide, curate, varie equesto nonostante la mappa sia infinita.

Poi ha un atmosfera tutta sua di decadenza mista a libertà mista a motorella che altri ow si sognano.

Mi consola che, in barba alle tiepide recensioni, abbia fatto ottimi numeri di vendita.

Spero in un capitolo 2 che coinci un certo personaggio che cade dalla moto e muore male nel diseinteresse generale.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #755 il: 25 Lug 2020, 21:12 »
M'avete quasi convinto, al prossimo sconto vedo di prenderlo e cavarmi gli occhi di fronte a quel deficiente del protagonista.
Spero solo non sia l'ennesima sonarata spicciola, però questo c'ha i presupposti buoni, è accolto tiepidamente. ;D

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #756 il: 25 Lug 2020, 21:16 »
No parte sonaro ma poi ha un anima tutta sua e ti conquista. Anche io l avevo sottovalutato all'inizio. Credo che per meriti che non ci si aspetta sia una delle migliori esclusive della gen.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #757 il: 29 Lug 2020, 20:42 »
Non è malaccio, sembra un incrocio tra The Last of Coso per i filmati belli carichi e State of Decay per tutto il resto.
Soprattutto per l'importanza di esplorare bene per raccattare risorse e per gli interni tutti uguali. :D
Me lo sono messo a sopravvivenza come fatto da hob, se la mappa è tutta qui non dovrebbe essere un problema, non è così grossa, peccato che non avere la mappa a schermo ma solo richiamabile è solo un ostacolo perché orientarsi a vista mi pare un po' impossibile.
Invece non ho capito se le risorse sono finite, perché anche ritornando sugli stessi luoghi dopo un po' vedo che la roba rimane lootata e pure i cadaveri rimangono, sarebbe una figata ma ci credo poco in un gioco Sony.
Sulla sfidanza poco da dire, classico open world coi suoi pregi e i suoi difetti, meno malvagio di quel che credevo, questo si, il rumore degli spari gli alza di una tacca il voto.
Il protagonista brutto glielo abbassa di uno.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #758 il: 29 Lug 2020, 22:25 »
I cadaveri non credo rimangano, ma i loot non si rigenerano. Quindi se fai saltare l'unica tanica in combat poi non puoi azionare il generatore del posto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #759 il: 29 Lug 2020, 22:38 »
Days gone c'ha una mappa che a un certo punto ti chiedi con terrore se fiirá mai.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.927
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #760 il: 29 Lug 2020, 23:58 »
Days gone c'ha una mappa che a un certo punto ti chiedi con terrore se fiirá mai.
:D

Cmq sto gioco ha una permanenza dei cadaveri assurda, tipo restano per ore. Le risorse respawnano, ma le auto della pula (con munizioni nel baule) rimangono aperte. Almeno mi è sembrato, cazzo ne so poi, ci avrò giocato solo 100 ore....
Fuck does Cuno care?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #761 il: 30 Lug 2020, 19:23 »
'sta cosa del loot se confermata sarebbe una figata, io avrei lasciato le risorse finite che mi piace la roba hard.
Cmq mi sta prendendo benissimo, un po' quello che avrei voluto da RDR II, un open world sempre all'acqua di rose ma con l'impegno poco al di sopra del minimo sindacale e con missioni aperte.
Bello quando durante uno scontro si aggiungono predoni/lupi/infetti, scaricare una mini orda in faccia a dei predoni ti fa godere tanto. :yes:
Poi c'ha un cazzo di doppiaggio che scansati.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #762 il: 30 Lug 2020, 19:25 »
"...E TANTI SALUTI!:yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #763 il: 30 Lug 2020, 20:04 »
J VR il mio unico consiglio e mettiti in prospettiva che sto gioco non é un 5000 mt piani ma 2 ultramaratone a fila, ci vuole resistenza e gambe buone.

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #764 il: 30 Lug 2020, 20:05 »
Si infatti dosa bene perché quando pensi che et finito invece stai a metà.