Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 88297 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #420 il: 25 Mag 2019, 10:59 »
Non avete visto l'orda dei saldi Euronics.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #421 il: 25 Mag 2019, 11:05 »
Credo che la peggio sia la coda al GameStop di GamesWeek con le offerte fiera-only, come nessuno sia mai morto è qualcosa che non mi spiego.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #422 il: 25 Mag 2019, 15:25 »
@ivan.f "mi faccio un riposuccio" è un colpo da maestro. Anche a me il doppiatore piace molto.

Fin'ora avevo sconfitto solo l'orda piccina quella nel treno. Ho provato a seccare quella della segheria, ma non capisco se dopo un po' si rigenera o se davvero sono tantissimi. Ne avrò fatti fuori trecento ma ce n'è ancora una masnada.
Se non viene eliminata correttamente si si rigenera.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #423 il: 25 Mag 2019, 23:57 »
Sto alle battute finali. Le ultime ore sono state fantastiche. Divertenti, intense, spesse di gameplay. Ormai un po' sgravato, ma fa parte del Joel mood. Sarà anche un crossover di TLOU e RDR, ma è un gran bel gioco. Poteva infilare qualche figura di merda in meno nella prima parte, ma poi viene fuori benissimo. Tra questo e Horizon, Sony centra due nuove IP clamorose che su PS5 possono solo dilagare.

E domani si assalta la segheria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #424 il: 26 Mag 2019, 09:09 »
Per eliminare le orde, ha una certa importanza anche il territorio?
Ho visto nelle foto che c'era una fiume; si può attirarli e farli annegare?
Insomma, c'è un po' di strategia o è una sparatoria ignorante?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #425 il: 26 Mag 2019, 09:31 »
È tutta strategia. Vanno incanalati nelle strettoie per farli saltare a mazzi con gli esplosivi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #426 il: 26 Mag 2019, 15:13 »
Per eliminare le orde, ha una certa importanza anche il territorio?
Ho visto nelle foto che c'era una fiume; si può attirarli e farli annegare?
Insomma, c'è un po' di strategia o è una sparatoria ignorante?
Se li attiri in in fiume basso,diventano piu lenti

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #427 il: 26 Mag 2019, 21:33 »
5 anche su Edge, apprendo.
Pubblico >>> critica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #428 il: 26 Mag 2019, 21:39 »
Non lo ho ancora ma a giudicare da quello che sembra essere (poi oh, magari sbaglio) l'apprezzamento medio del pubblico su questo Days Gone misà che siamo di fronte ad un altro caso di ricezione inadeguata/faziosa/di quelle che mi fàperdere un'altra tacca di fiducia verso i recensori

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #429 il: 26 Mag 2019, 23:07 »
Edge già dalle anteprime aveva mostrato di non gradire per nulla, dati i loro parametri probabilmente è stato condannato per il suo essere un open world troppo classico; certo hanno dato 5 anche a MK11 e lì è davvero inspiegabile :no:
Now loading, please wait...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #430 il: 27 Mag 2019, 00:47 »
Finito.
RDR2 aveva un gameplay da 5 e tutto il resto da 10.
Days Gone ha un gameplay da 7 scarso e tutto il resto da 8 abbondante. Ah, e un doppiatore da 11.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #431 il: 27 Mag 2019, 11:47 »
Finito (e platinato, dio benedica il mt) anche io, giusto ieri sera.
Confermo tutte le impressioni precedenti: un buon mondo (non vivo e pulsante, ovviamente) condito da ottima grafica e bellissime location. Storia piacevole che però dura veramente troppo. Tutto troppo diluito e le missioni secondarie sono troppo simili. Laddove non subentra l'imprevedibilità degli scontri umani vs zombie vs ripugnanti ecc, diventa piatto, specie quando inizi a diventare forte e a prendere armi migliori.
Diventi tu un portento e sfondi tutto, orde comprese, che restano l'unica cosa che ti riesce ad uccidere, ma quelle enormi, le medio-piccole le fai fuori senza patemi.
Non raggiunge i livelli di RDR2 e Horizon sotto nessun aspetto (batte solo RDR per gameplay, ma non che ci volesse molto), ma resta un buon prodotto, ingiustamente bistrattato manco fossero usciti 5 masterpiece la settimana prima.
Non mi sento però di consigliarlo, nel senso: se avete veramente voglia di zombie, Dying Light gli è superiore e più divertente, specie in 2. Recuperate quello se vi manca.
Voto finale direi un 7,5

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #432 il: 27 Mag 2019, 11:49 »
Per eliminare le orde, ha una certa importanza anche il territorio?
Ho visto nelle foto che c'era una fiume; si può attirarli e farli annegare?
Insomma, c'è un po' di strategia o è una sparatoria ignorante?

Annegano solo in acqua alta, ma se ci cadi muori pure tu. Deacon non sa nuotare e annega in 5 secondi netti.
Ci sono altri sistemi per farli fuori ma soprattutto servono armi. Come inizi a sbloccare bombe, mitra, mine ecc la situazione si capovolge e hai tu il coltello dalla parte del manico. Saranno soddisfazioni e sono molto divertenti da debellare.  :yes:


Citazione
Fin'ora avevo sconfitto solo l'orda piccina quella nel treno. Ho provato a seccare quella della segheria, ma non capisco se dopo un po' si rigenera o se davvero sono tantissimi. Ne avrò fatti fuori trecento ma ce n'è ancora una masnada.


Lasciala stare. Quella la dovrai affrontare in un momento specifico, capita in alcuni (limitati) frangenti.
Capita anche a volte che si inceppano quelle medie e si rigenerano, se ve ne accorgete andate via, si perde solo tempo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #433 il: 27 Mag 2019, 11:52 »
Quoto il giudizio.
Io però lo consiglio e per me batte Horizon su diversi punti: narrazione, coinvolgimento, credibilità dello scenario. E ne esce sconfitto solo in termini di combat puro e originalità. Horizon comunque meglio nel complesso.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #434 il: 27 Mag 2019, 12:07 »
Narrazione sì, sia perchè il doppiatore qua è veramente un fenomeno e sia perchè la storia è narrata bene e con buoni momenti. Ma non ciò che è narrato, Horizon aveva problemi di messa in scena ma la trama era interessante e pure il mondo creato (seppur poco interattivo). Tutta la scoperta graduale di Aloy e i vari file che si trovavano avevano contenuti validi, qua siamo molto sul classico senza particolari sussulti (se non la questione O'brian, va, che non so se anche a voi si è risolta prima o dopo il finale come altre 2-3 storie).