Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 88304 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #690 il: 03 Giu 2020, 21:53 »
Chiedo perdono agli offesi, è il 2020 e non ci avevo pensato, bisogna soppesare per bene ogni cosa che si dice che l'outrage è dietro l'angolo. Vi prego non fate rimandare l'evento ps5 ancora, per colpa mia, che poi ci sto male :'(
Cmq ad ora siamo a 1) fallo easy 1) fallo hard e un bottom line unanimamente diffusa che è un gioco di merda.

Quello di macca mi ricorda "noi.... non andiamo a ravenholm" 8)

Gioca a cazzo, in normale. Non ne vale la pena. Non è un gioco che ti ricompensa con qualcosa di memorabile, è un gioco standard, con momenti che ricavi ed intagli tu, più che lui.
Lascia perdere tutto, non vale lo sbattimento. E poi muori anche in normale che è un piacere.



Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #691 il: 03 Giu 2020, 21:58 »
1 easy
1 normal
1 hard

Non siete d'aiuto, ragazzi XD
Fuck does Cuno care?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #692 il: 03 Giu 2020, 22:09 »
1 easy
1 normal
1 hard

Non siete d'aiuto, ragazzi XD

Scusa se insisto, ma prova la difficoltà che credi sia la migliore secondo te, poi la cambi se il risultato è insperato o inferiore alla tua aspettativa di sfida. Però non è così semplice come gioco, si muore piuttosto alla svelta e specialmente quando non te lo aspetti. Se attiri un'orda, non ce la fai durante le prime ore. E quando ti capita a 20 ore, non cambia molto.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #693 il: 03 Giu 2020, 22:13 »
Oh, a me è piaciuto alla fine.
E' come un amico scemo a cui t'affezioni, tutti sanno che è scemo ma a te non importa.  :-*

Io dico normal per avere quel minimo di sfida, visto che tanto si rende facile con le armi, orde a parte.
Al massimo puoi cambiare.

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #694 il: 03 Giu 2020, 22:24 »
Io ricordo che, a parte l'inizio, Hard era troppo facile e, se allora ci fosse già stato, l'avrei fatto alla difficoltà superiore poi aggiunta con la patch. Comunque iniziarlo due settimane prima di TLoU2 mi sembra la peggior idea di sempre, roba che in confronto il Game Gear Mini è una genialata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #695 il: 03 Giu 2020, 23:02 »
Secondo me al di là del livello selezionato all'inizio la difficoltà dipende molto da come si affronta il gioco. Con i giusti accorgimenti e facendo le cose con calma è semplice anche a Survival (Survivor? Vabbé, quello lì), andando in giro a cazzo duro puoi metterti in discreti casini anche a Normal.

Rimango comunque dell'opinione che non valga lo sforzo e che i meriti del gioco siano altrove, un po' come AC, Uncharted o simili.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #696 il: 03 Giu 2020, 23:52 »
Ah, ma su questo sono d'accordo anche io, non è un gioco che consiglierei se non agli amanti degli zombie*, e sempre dopo aver giocato ad altri titoli simili, più brevi e migliori. Ma se proprio uno deve, almeno ci trovasse sfida, senza manco quella, resta davvero solo il protagonista e poco altro.

* Cryu a parte al quale ricordo di averlo consigliato ma giusto in virtù delle foto che poteva ricavarci, ma lui è appunto un caso più unico che raro.

Offline Cote

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #697 il: 04 Giu 2020, 11:10 »
A me ha sempre intrigato concept ed estetica, ma l'idea ci spenderci 50+ ore mi inquieta.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #698 il: 04 Giu 2020, 12:31 »
Vai di Hard senza dubbio.

E comunque a giocare i giochi bellissimi, pietre miliari, GOS sono buoni tutti. Il vero videogiocatore e quello che va anche con la cessa che ha il suo perche.

A distanza di un anno non rimpiango un minuto delle mio smotorettata in quei lidi, questo gioco ha un anima , impacchettata  in un sacco di problemi, ma ce l'ha.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #699 il: 04 Giu 2020, 12:40 »
E comunque a giocare i giochi bellissimi, pietre miliari, GOS sono buoni tutti. Il vero videogiocatore e quello che va anche con la cessa che ha il suo perche.
Condivido tutto. E non scordiamoci che Demon's Soul è venuto fuori così, che King's Field prima chi se lo filava?
Con la stessa filosofia mi sono scelto la moglie.  :pray:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #700 il: 04 Giu 2020, 12:58 »
Sono offeso anche io, che non ci ho mai giocato.

O forse sí, e non me lo ricordo.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #701 il: 04 Giu 2020, 14:28 »
Vai di Hard senza dubbio.

E comunque a giocare i giochi bellissimi, pietre miliari, GOS sono buoni tutti. Il vero videogiocatore e quello che va anche con la cessa che ha il suo perche.

A distanza di un anno non rimpiango un minuto delle mio smotorettata in quei lidi, questo gioco ha un anima , impacchettata  in un sacco di problemi, ma ce l'ha.

È noto che i giochi smozzicani me li faccio tutti, da Left Alive, a Sinking City, ma questo non è di quel peso.
Non è il gioco a cui perdoni l'animazione caciosa, il personaggio fuori posto o l'ambientazione fallibile.
Questo è un AAA che fa la voce grossa, è il World War Z che esci dalla sala e ti chiedi se ti è piaciuto o se tutto sommato è "mmmhh...gneee" (è una specifica categoria) è il gioco che ti tiene impegnato 59 ore, di liscio, oppure 79 per trovare tutto. E in quel 79, c'è compresa un pochino di roba che andrebbe vista.
Quindi, benissimo. Se non trovi tutte le sirighe, perdi qualcosina. Se le trovi, hai dedicato 79 ore a farlo.
La stima non è mia, ma di howtobeat.com
La domanda è ne vale la pena?

"mmhhh...gneeee"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #702 il: 04 Giu 2020, 14:35 »
In Mt va una bellezza, eh.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #703 il: 04 Giu 2020, 18:30 »
Ero quasi tentato, dopo un video su YT ancora di più.
Poi ho preso fiato.
Open world (basta) con gli zombi (basta x 2) dalla forte componente narrativa (basta x 3) e con un tasso di sfida meh (basta x 4).
Allora ho detto perché non Far Cry 5?
Perché no!
Allora Metro Exodus con la sua fantastica IA...
Madò che smaronnamento di palle questi OW blandi.
Il cazzo ci devono mettere, hardcore e masochismo o t'impegni o ti levi dalle palle e ti guardi un film.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #704 il: 05 Giu 2020, 12:30 »
Volevo rantare ma non ne ho voglia.
Segnalo alcune robe:

- il taglio tra cutscene o tra cutscene e giocato è fatto con l'accetta, mai visto niente di più grossolano
- il font dei sub è il più brutto della storia dei font
- le selezioni delle opzioni non hanno una spiegazione qualsivoglia vicino, quindi ora devo immaginare cazzo sia la dead zone "linear" per non dire altre opzioni
- Deacon pesa più di Arthur morgan quindi dev'essere il peso di un Diplodocus
- graficamente è bellino e i 30fps mi pesano il giusto, non fosse che la mira ha un'accelerazione del piffero che rende il tutto inchiavabile
- il menu di crafting è un legno
- la moto è un legno
- i menu son la follia con i vari swipe, che per farli devi abbracciare il pad in un amplesso ludico con varie tendenze fetish per non sbagliarti
- messo survivor, è facilissimo almeno la prima ora, apprezzo la pochezza dell'hud (anche perchè è orribile), ma blocca il fast travel quindi facile che lo reinizio
- difficoltà "hard 2" e "survivor 2" e nessuna postilla su cosa sia, come quando o perchè
- l'HDR in sto gioco è molto buono
- Buuzer gheeeei
- lo scavengiamento risorse in tutti quegli interni esplorabili mi sconfinfera, sì

Bon, era giusto per vedere "se il gioco funziona" lol. Adesso in ghiaccio, ci si pensa post TLOU2.
Fuck does Cuno care?