Autore Topic: [PS4][PC] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)  (Letto 89214 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #675 il: 30 Set 2019, 12:06 »
Stamattina le foto nel topic mi avevan fatto venire un pò di voglina ma fra questi commenti e quello del Gladiatore (che per me vale molto e dunque pesa come un macigno) misà che lo lascio stare definitivamente

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #676 il: 30 Set 2019, 13:06 »
Secondo me macca troppo troppo severo. Specialmente sul comparto tecnico io non mi ci ritrovo e ho una PS4 barbona. Per quanto riguarda la scoperta penso che nessuno si é stupito della stessa ma io sicuramente di come é stata gestita, cosa che, ancora adesso, ritengo il punto piu basso del gioco.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #677 il: 30 Set 2019, 13:10 »
E' severo Macca, ma non gli si possono dare troppi torti. Il vero difetto resta però la lunghezza, perchè sono 50/60 ore imposte, non facoltative dove decidi tu se razzolare tutta la mappa.
Davvero con 15/20 ore in meno sarebbe stato più scorrevole, ma tanto tanto.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #678 il: 05 Mag 2020, 05:29 »
Secondo me macca troppo troppo severo. Specialmente sul comparto tecnico io non mi ci ritrovo e ho una PS4 barbona. Per quanto riguarda la scoperta penso che nessuno si é stupito della stessa ma io sicuramente di come é stata gestita, cosa che, ancora adesso, ritengo il punto piu basso del gioco.

Secondo me è bello, ma è un gioco del cazzo.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #679 il: 05 Mag 2020, 09:34 »
Nel mio caso è davvero un gioco con tanti problemi che ho amato. Fa acqua in quasi tutti i comparti pure credendoci duro, ma per il rockettaro in moto cresciuto negli anni 80-90 coi riferimenti giusti tipo








in salsa "infetti viventi" il titolo è puro spasso.
Divertimento a cervello spento, ad avercene!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #680 il: 05 Mag 2020, 09:45 »
Io credo non mi abbiate trollato abbastanza per il fatto che non sia riuscito a entrare in nessuno dei 5 posti del photocontest che ne celebrava l'anniversario.

Comunque lo ricordo con tantissimo ammore. Dopo un po' ti sentivi proprio parte di quel mondo, esattamente come quelle serie tv che le prime due puntate non ti dicono nulla ma poi non potresti concepire la tua vita senza. E il doppiatore è un manico allucinante, l'ho sentito di recente intervistato da Tanzen e mi ha impressionato anche per quanto sia diverso il suo timbro abitualmente. Ecco, senza di lui il gioco avrebbe perso molto di più che non, che so, Death Stranding senza Reedus.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.036
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #681 il: 03 Giu 2020, 18:50 »
Preso sto gioco di merda coi days of play, datemi qualche suggerimento per il modo di fruirne migliore (difficoltà, settaggi, cazzi e smazzi)
Sixel scelgo te, poi faccio la tara a quello che dici e se mi dici di farlo ad hard metto a easy perchè son scarso :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #682 il: 03 Giu 2020, 19:36 »
Metti easy perché non merita l'impegno di una difficoltà più elevata.
E' un gioco del cavolo che può divertire se lo prendi come gioco del cavolo.
Casco in testa, luci accese anche di giorno e cervello rigorosamente al minimo: spari agli zombie, fai esplodere cose, vai in giro con la motoretta e quando ti sei rotto le palle disinstalli e non ci pensi mai più.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #683 il: 03 Giu 2020, 19:37 »
Sixel scelgo te, poi faccio la tara a quello che dici e se mi dici di farlo ad hard metto a easy perchè son scarso :yes:
Sono offesa, io platinatrice provetta di Days Gone, io che ho obbligato il personaggio a nuotare per sfuggire all'orda della segheria, io che la motoretta doveva sempre stare al 100%!
 :no:
Cavatela da solo!  ;D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #684 il: 03 Giu 2020, 21:01 »
Ma serio, sono offeso anche io per lei e per me.
Metti hard e fai il pro, gioca 70 ore e rompiti i coglioni come tutti, ma almeno ti godi quel che il gioco ha da offrire di buono.
Altrimenti tanto vale mettere su un Ac a caso e fare il turista là.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #685 il: 03 Giu 2020, 21:23 »
Ci sarebbe anche @Macca, immolato non so per quale scommessa persa.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #686 il: 03 Giu 2020, 21:36 »
Era un periodo particolare, in partenza. Poi, boh, è subentrata la voglia di farmi analmente male. Non so se voglio parlarne, di Days Gone.
The World's Not Set in Stone

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.036
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #687 il: 03 Giu 2020, 21:42 »
Chiedo perdono agli offesi, è il 2020 e non ci avevo pensato, bisogna soppesare per bene ogni cosa che si dice che l'outrage è dietro l'angolo. Vi prego non fate rimandare l'evento ps5 ancora, per colpa mia, che poi ci sto male :'(
Cmq ad ora siamo a 1) fallo easy 1) fallo hard e un bottom line unanimamente diffusa che è un gioco di merda.

Quello di macca mi ricorda "noi.... non andiamo a ravenholm" 8)
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #688 il: 03 Giu 2020, 21:47 »
Aspe ci sarebbe anche l'opzione fallo.. e godi.
:)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PS4] Days Gone (zombi zombi ancora zombi)
« Risposta #689 il: 03 Giu 2020, 21:49 »
Ma il punto è che è un gioco oggettivamente lungo che non è che ha questa trama indimenticabile. Un ottimo protagonista e buoni dialoghi a lui legati, si, ma poco altro. Quindi giocarlo ad easy lo trovo davvero inutile, ti toglierebbe quel senso di strizza che ti danno gli zombie, le orde e semplicemente restare a piedi perché è finita la benzina. Che resta una rottura di cazzo, ma almeno ti rende ostiche le cose (infatti tutti i potenziamenti devono sempre andare ad aumentare serbatoio e durabilità della moto).
Il gioco ha i suoi momenti e i suoi scorci, ma bisogna accompagnarlo con un po' di sfida, sennò meglio passare ad altro. Anche altre passeggiate di salute (leggi sempre ac), ma non questa.