Autore Topic: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game  (Letto 6738 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #30 il: 27 Mag 2019, 19:25 »
Tra ieri e oggi l'ho finito, ma non ho capito una cosa: mi mancava di indagare in uno dei due appartamenti, più un altro dove mi dicevano si nascondesse una persona.
Insomma, credevo di essere ancora lontano dalla fine.
E invece, anzichè rientrare in quel palazzo, sono finito nel santuario. Da lì tutto guidato fino alla fine
Boh
Tra la'ltro mi ha dato errore di applicazione proprio dopo il finale(Sony merda)Ho ricaricato e mi  fa partire dalla fase finale, quindi non so se si poteva continuare in qualche modo o devo rifare tutto

Sono deluso, perchè all'inizio era promettente, ma poi l'ho trovato molto poco interattivo, e le visioni quando si è nella testa degli altri durano troppo e non sono nemmeno un granchè imho.
Ed ha anche tanti problemi di frame rate

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #31 il: 27 Mag 2019, 19:46 »
Sono d'accordo con te, Claudio.
Anche a me è capitato il crash dell'applicazione dopo un finale ma indirettamente mi ha fatto un favore perchè ho sbloccato un altro finale e il relativo trofeo, visto che carica il checkpoint poco prima della fine.
Si, molto poco interattivo, come Layers Of Fear, degli stessi autori.
Altra analogia, lo stesso sistema di controllo barbaro.
Non ho giocato la versione PC ma credo che sia molto meglio.
Anche i caricamenti, almeno su ps4 normale, li ho trovati frequenti ed eccessivi.
L'ambientazione mi piace, ma poco dopo l'inizio è tutto un procedere contro voglia.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #32 il: 27 Mag 2019, 22:03 »
Loro a livello di programmazione non sono nulla di che,però questo è mooooooooolto meglio di Layers of Fear
Son curioso che tra qualche giorno esce il 2
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #33 il: 27 Mag 2019, 22:21 »
Volevo prendere Observer in sconto ma se mi dici così mi fai pensare che la trama non sia conclusiva.
Sbaglio?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #34 il: 27 Mag 2019, 23:37 »
Si ma io mi sono perso un sacco di cose.
Devi sapere che il palazzo in cui indaghiamo è un fottuto labirinto.
Ma non pensavo che avrei potuto saltare delle porzioni di gioco. Credevo fosse "story driven", si dice così? :whistle:

Ci sono problemi anche per quanto riguarda all'individuare gli oggetti da esaminare.

Domani provo a rimetterlo, spero di non dover fare tutto da capo per vedere le parti che mi mancano, perchè non ne ho proprio voglia

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #35 il: 28 Mag 2019, 10:04 »
Loro a livello di programmazione non sono nulla di che,però questo è mooooooooolto meglio di Layers of Fear
Son curioso che tra qualche giorno esce il 2
Layers Of Fear 2 è uscito oggi, costa trenta euro, le recensioni ne parlano male e dura tre ore.
Non è un buon investimento.
Volevo prendere Observer in sconto ma se mi dici così mi fai pensare che la trama non sia conclusiva.
Sbaglio?
Ci sono finali alternativi, se non ricordo male, quattro.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #36 il: 28 Mag 2019, 12:43 »
Volevo prendere Observer in sconto ma se mi dici così mi fai pensare che la trama non sia conclusiva.
Sbaglio?
È assolutamente autoconclusivo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #37 il: 28 Mag 2019, 13:22 »
Ok allora mi sa che lo prendo. ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #38 il: 28 Mag 2019, 13:41 »
Ok allora mi sa che lo prendo. ;)
l'unica cosa da sapere (perché poi il gusto sarà personale) è che gira su Unity,che su pc va benissimo,su One fa schifo (Inside a parte) e su ps4...lo ignoro :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #39 il: 28 Mag 2019, 17:27 »
Anche io lo consiglio, come dicono anche altri è l'evoluzione di Layers of Fear.
Resta molto poco interattivo, ma il genere è quello.

Per rispondere a Claudio, sì, si possono saltare porzioni di gioco perchè ci sono tante attività secondarie che fai solo se ne hai voglia. Io mi sono messo a cercare di aprire tutte le stanze (ormai conoscevo abbastanza bene il layout del palazzo, e a quel punto ci si muove velocemente) ma se vuoi puoi andare dritto per il finale.

Ecco, se devo dire cosa non mi è piaciuto, ci sono un paio di sessioni simil stealth verso la fine che non mi sono piaciute, ma io odio proprio lo stealth.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #40 il: 03 Set 2019, 08:27 »
Iniziato su One (gamepass), mi ha istantaneamente riportato agli anni in cui divoravo un romanzo cyberpunk dopo l'altro. Mi piacerebbe vedere tutto il possibile, è sufficiente esplorare gli ambienti o ci sono pezzi nascosti che si possono perdere facilmente?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #41 il: 03 Set 2019, 09:01 »
Non mi pare ci siano grosse parti perdibili, si puo' sorvolare giusto su qualche dettaglio da scansionare con la detective vision e qualche conversazione con i residenti della palazina se non si fa' attenzione.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #42 il: 03 Set 2019, 09:05 »
Molto bene :).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #43 il: 03 Set 2019, 10:10 »
Iniziato su One (gamepass), mi ha istantaneamente riportato agli anni in cui divoravo un romanzo cyberpunk dopo l'altro. Mi piacerebbe vedere tutto il possibile, è sufficiente esplorare gli ambienti o ci sono pezzi nascosti che si possono perdere facilmente?
Ci sono almeno almeno due secondarie che ti perderesti se non esplori bene.
Poi non ricordo bene che è passato molto tempo…:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Observer - Cyberpunk Horror Game
« Risposta #44 il: 03 Set 2019, 12:24 »
Mi piacerebbe vedere tutto il possibile, è sufficiente esplorare gli ambienti o ci sono pezzi nascosti che si possono perdere facilmente?

C'è tanto che ti puoi perdere se non esplori bene, secondarie e piccole chicche.
Soprattutto c'è un punto della storia dove non puoi più tornare indietro ad esplorare l'edificio, quindi stai all'occhio!