Autore Topic: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi  (Letto 8333 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #60 il: 06 Dic 2016, 14:07 »
Lukather1977 (che triste )

Mandata richiesta amico stamattina. Così vediamo pure come funziona la parte social/amici. Dai che pure Zellina sta per cedere. ^^

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #61 il: 06 Dic 2016, 14:08 »
Vi seguo a valanga.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #62 il: 06 Dic 2016, 14:09 »
Lukather1977 (che triste )

Mandata richiesta amico stamattina. Così vediamo pure come funziona la parte social/amici. Dai che pure Zellina sta per cedere. ^^
Aggiunto stamattina. Spero stasera che la bambina stia meglio e mi lasci giocare  8)

Daiii Zel!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #63 il: 06 Dic 2016, 14:13 »
Stasera ho gli allenamenti (se non svengo prima, che al momento mi gira pure la testa), però ci domandavamo con Zel se nelle varie prove son segnalati i tempi degli amici e cose così. Poi bisognerà vedere quanto è facile/difficile organizzare delle gare online.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #64 il: 06 Dic 2016, 14:30 »
Stasera ho gli allenamenti (se non svengo prima, che al momento mi gira pure la testa), però ci domandavamo con Zel se nelle varie prove son segnalati i tempi degli amici e cose così. Poi bisognerà vedere quanto è facile/difficile organizzare delle gare online.

Uhm... credo siano segnalati i tempi/punteggi degli amici ma non avendo avuti nelle varie closed e open beta non ho potuto toccare con mano la cosa.

Per gare online cosa intendi? Possiamo partecipare alle prove che sono presenti nel gioco oppure crearne noi di nuove, so che quando sei in gruppo si possono invitare (sfidare) gli altri a partecipare a prove ed eventi.
Se si scia assieme e si sta "vicini" il moltiplicatore dell'exp aumenta, non ricordo di quanto.
Gl sciatori appartenenti al gruppo vedono le cose sbloccate dagli altri, qundi se io ho sbloccato la mongolfiera potrete usarla anche voi. Non mi è chiaro se poi verrà sbloccata per gli altri anche dopo aver rimosso il gruppo oppure no.

Vabè son tutte cose da provare :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #65 il: 06 Dic 2016, 14:54 »
Molto bene.  :yes:

Zellina, che aspettiamo?  :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #66 il: 06 Dic 2016, 20:04 »
Ho fatto qualche garetta (tipo tre), e non mi si sblocca altro. Cheddevofa'?  :(

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #67 il: 06 Dic 2016, 20:59 »
La prima serie di gare ed eventi serve più che altro come introduzione alla meccaniche di gioco. Sono degli eventi con degli obbiettivi da seguire. Dovresti avere, in basso, un numero che indica appunto gli obbiettivi completati.
Una volta finiti quelli, la montagna è definitivamente sbloccata e libera all'esplorazione. Tutti gli altri eventi e gare si sbloccano esplorando e trovando nuovi punti e linee di discesa, o salendo di livello col proprio rider.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #68 il: 07 Dic 2016, 07:00 »
Ma andando in giro, hai qualche hint su dove possono essere i punti di discesa o no? Consigli in generale?

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #69 il: 07 Dic 2016, 07:38 »
Durante le discese, che siano gare o puro freeride, la vicinanza ad un nuovo punto di interesse viene segnalato da un effetto sonoro particolare, oltre che da una frase sullo schermo. Tieni presente che puoi 'teletrasportarti' istantaneamente in qualsiasi punto della tua ultima discesa, non solo alla partenza di un evento, quindi l'esplorazione è abbastanza agevole.
E usa il binocolo, anche usare quello per fare spotting, è abbastanza essenziale.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #70 il: 07 Dic 2016, 08:30 »
Ho notato che adesso i punti di interesse sbloccabili con il binocolo vengono segnalati con un'icona (quelli vicini a te o comunque quelli a cui sei passato vicino). Nella beta quell'icona non c'era. Meglio così.

Comunque facendo gare e livelli ti sblocca un sacco di gare,  che fretta hai di scoprire tutto?   :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #71 il: 07 Dic 2016, 08:45 »
Non ho fretta (anche perché come al solito ci gioco mezz'ora alla volta ^^), ma ieri mi son ritrovato con tre gare sbloccate (già fatte) e basta, non sapevo che fare. Ho fatto un giretto con la tuta alare e ho sbloccato un settore accanto a quello di partenza, ma di drop point niente. Comunque ottimi gli hint che mi avete dato, più tardi riprovo, è stata sicuramente una disattenzione mia.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #72 il: 07 Dic 2016, 10:17 »
Non ho fretta (anche perché come al solito ci gioco mezz'ora alla volta ^^), ma ieri mi son ritrovato con tre gare sbloccate (già fatte) e basta, non sapevo che fare. Ho fatto un giretto con la tuta alare e ho sbloccato un settore accanto a quello di partenza, ma di drop point niente. Comunque ottimi gli hint che mi avete dato, più tardi riprovo, è stata sicuramente una disattenzione mia.

Ho giocato un po' anche ieri e ho un botto di roba sbloccata tra sfide/eventi, punti di drop e "cime". Sono livello 8. Ma ho fatto gare che avevo già visto e stravisto nelle precedenti prove del gioco quindi le ho fatto abbastanza velocemente.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #73 il: 07 Dic 2016, 11:00 »
Perché non si dica che millanti il fatto di giocare veramente poco, ieri stavo a livello... 2.  :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Steep: il gioco degli sport estremi
« Risposta #74 il: 07 Dic 2016, 20:43 »
Non riesco a connettermi a Ubisoft, anche voi per caso?