Autore Topic: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11  (Letto 7162 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11
« Risposta #45 il: 07 Nov 2018, 08:41 »
Io, ho giocato la demo su Switch e il gioco ce l'ho su PS4.

Non ho notato differenze sui controlli? A parte ovviamente il pad diverso... ^^'

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11
« Risposta #46 il: 07 Nov 2018, 13:12 »
Non funziona più la formula, basta vedere quel merdone di Mighty9.
Io ormai mi tengo ben lontano finché non mi propongono qualcosa di serio.
1) Ma Mighty n.9 l’hai giocato? Perché è proprio mediocre, ma non un merdone.

2) La formula, se la gente continua a chiederla e apprezzarla, si vede che funziona.
“Qualcosa di serio” (?) stravolgerebbe la formula e non sarebbe più Rockman.
Non dico che debba restare identica (e infatti Capcom ha fatto molte serie spinoff che, contrariamente a quanto sembri pensare tu, hanno venduto bene e vengono tuttora ricordate con piacere dai fan), ma se vuoi giocare a Vanquish... c'è Vanquish, ecco.
Rockman hanno provato a farlo in 3D “serio” con X7 e... faceva schifo. Alcuni giochi funzionano in un modo e non in altri.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11
« Risposta #47 il: 07 Nov 2018, 18:02 »
Merdone sono io che estremizzo ma considerando chi c'è dietro mediocre è proprio il termine giusto.
Per il resto non mi trovi d'accordo, e che non ci hanno mai creduto veramente a farne una versione in 3D seria.
Se si è riusciti a reinventare RE per me si può reinventare tutto, non che sia così facile e scontato ovvio.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11
« Risposta #48 il: 06 Dic 2018, 13:47 »
Secondo me è bellissimo e voi siete tutti un branco di debosciati che preferiscono guardare i filmati di gente che cammina anziché giocare.
The Casualoni Place. :-*
(Io è una settimana che sto cercando di arrivare al primo boss).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11
« Risposta #49 il: 06 Dic 2018, 13:49 »
Eh io lo devo comprare ma mi ha attizza da morire, e spero non si buttino sul 3D per questa serie

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11
« Risposta #50 il: 02 Lug 2019, 05:41 »
Secondo me è bellissimo e voi siete tutti un branco di debosciati che preferiscono guardare i filmati di gente che cammina anziché giocare.
The Casualoni Place. :-*
(Io è una settimana che sto cercando di arrivare al primo boss).
Sottoscrivo con il sangue, titolo da ritirarsi sulla Montagna Incantata per disintossicarsi. Salti da calibrare al millimetro, ritmo, dattilografia spinta nelle combinazioni di abilità/poteri, cattivo fino al midollo ma versatilissimo nelle possibilità di approccio. Grafica deliziosa, musiche fantastiche, a parità di Kickstarter questo titolo prende Ritual of the Night e gli cola pece e piume addosso come cura riposta in ogni singolo comparto di gioco.
Unica pecca, riesce a tirare fuori tutto il male che si possa dire dei controller Ps4, da giocare con la croce direzionale come imperativo di partenza, per il resto è IL gioco di qualsiasi console portatile degna di questo nome, accattatevillo, questa roba vi renderebbe dei tirannosauri superdotati, come me (cit.) :yes:
« Ultima modifica: 02 Lug 2019, 05:50 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11
« Risposta #51 il: 02 Lug 2019, 12:16 »
Aspe', MM11 non è un Kickstarter eh. Il KS schifoso simil MM è Mighty Nr. 09. ^^'
E Bloodstained (non-Switch) è pure lui bellissimo.

Per quanto concerne il sistema di controllo, che in un gioco così è fondamentale, io lo trovo perfetto (croce digitale su pad Elite ma anche su Switch).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [NS][PS4][XO][PC] Megaman 11
« Risposta #52 il: 02 Lug 2019, 13:49 »
Azz vero, sorry, l'ho confuso con Mighty n°9 :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)