Autore Topic: [PC] Quake Champions  (Letto 4693 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #15 il: 21 Apr 2017, 10:33 »
lol è arrivata anche a me, però serve un account Bethesda e mi son sentito sporco a crearlo  :D

Daje, the slavi are back, bitches!  8)


Curioso di provarvlo, anche se ho visto i trailer dei PG e già so cosa non ti piacerà, tipo

Spoiler (click to show/hide)

Robe del genere le metto in preventivo e, sulla carta, le accetto.
Bisogna vedere cosa rimane di 'comune'.
Che se ci sono dei PG palesemente scaldabagno è no buono. :no:

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #16 il: 21 Apr 2017, 11:03 »
Minchia che merda. :death:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #17 il: 22 Apr 2017, 08:01 »
Sixel, lo stai odiando? :D
Io ci sto pigliando ancora le misure, ma di base mi ci diverto una botta.  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #18 il: 22 Apr 2017, 10:03 »
Sixel, lo stai odiando? :D
Io ci sto pigliando ancora le misure, ma di base mi ci diverto una botta.  :yes:
Sul PC da battaglia va tipo a 40 fps stutterosissimi e impastati, è ingiocabile, non ho neanche finito un match che ho alteffequattrato :D

Stavo provando un team deathmatch con mio fratello in gruppo, tra l'altro t'ho pure aggiunto tra gli amici, se sei tu il teoKrazia con la tizia capelli blu in avatar livello 6+.

Nel caso oggi lo provo sull'altro, anche se già da ora posso dire che lo spawn in tutti contro tutti è nammerda colossale, ti spawna la gente in faccia mentre cammini e viceversa (ho visto giocare un po' mio fratello).

Pure il lanciarazzi ha un feeling ed un'estetica molto meh, ad occhio pare peggio di Unreal Tournament Quello Nuovo.

Ho visto anche che ci vogliono 5000 monete verdi per sbloccare un personaggio per UN giorno, e 500 oro (che prendi solo con gli €uri) per comprarlo definitivamente, e m'è salita 'na tristezza infinita... coi lootbox marci che ti sbloccano i vestiti per PG che non hai, ci sono anche i set "rari" tutti viola/verde sparati da finti disadattati, la vera morte del gaming  :D

Tra l'altro tirava delle stutterate pure sulla 1060 ogni tanto con tutto al massimo (tranne quella roba che devi riavviare il gioco per attivarla, andava a 120fps in media), a te tutto liscio?
Lì sopra ho W10 con quella merda di Creators Update appena formattato da zero, giusto per capire.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #19 il: 22 Apr 2017, 10:22 »
Stavo provando un team deathmatch con mio fratello in gruppo, tra l'altro t'ho pure aggiunto tra gli amici, se sei tu il teoKrazia con la tizia capelli blu in avatar livello 6+.

Zì!

Pure il lanciarazzi ha un feeling ed un'estetica molto meh, ad occhio pare peggio di Unreal Tournament Quello Nuovo.

La maggior parte delle armi non mi piacciono granché sotto entrambi gli aspetti.
Un po' come lo stile.
E la voce del commentatore.
E l'usabilità del menu.
E altre cose.

Ma poi gioco.
E minchia se c'è il gioco. :yes:


coi lootbox marci che ti sbloccano i vestiti per PG che non hai

Troppo vero. :D :D :D


Tra l'altro tirava delle stutterate pure sulla 1060 ogni tanto con tutto al massimo (tranne quella roba che devi riavviare il gioco per attivarla, andava a 120fps in media), a te tutto liscio?

Io tutto Ultra, riavviato pure, con FoV a 120 o 110, non ricordo [improponibile quello teutonico di default :D], sto tipo 88-115.
Le stutterate ce le ho pure io, ma nel 95% dei casi io e miei soci le avevamo tutte nel pre-match.
Segno che magari son legate all'assestamento della connessione alla partita o al vai sapere quale sarcazzata di caching del motore.

Edit: c'è stato il momento super-carrambata, che ho beccato dONut, un francese con cui giocavo spesso altrove, eoni fa. E niente, Quake è il suo vero pane, un fottuto mostro. Ma roba che chiudeva le partite 18-0 o 24-1. Fortuna che mi capitava in squadra. :D
« Ultima modifica: 22 Apr 2017, 10:33 da teokrazia »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #20 il: 22 Apr 2017, 10:46 »
Quasi quasi... Ma non sparo da una vita. Se collezionerò una kill sarà grasso che cola...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #21 il: 22 Apr 2017, 10:51 »
Ma perchè non è ad invito?Si può provare, free per tutti?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #22 il: 22 Apr 2017, 10:52 »
Ma perchè non è ad invito?Si può provare, free per tutti?
Bisognava registrarsi alla Beta, come ho segnalato in questo topic a suo tempo.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #23 il: 22 Apr 2017, 11:00 »
Allora sono out  :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #24 il: 22 Apr 2017, 11:58 »
Sai quanto costa il pacchetto completo Sixel?
Leggevo che dovrebbe esserci l opzione di comprare il gioco ed evitare tutte le varie fregnate f2p.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #25 il: 22 Apr 2017, 17:49 »
Matonna, già stanno i GesùCristi  :D




Non spawnavo neanche e mi trovavo gente in faccia (vabè, lo spawn è proprio rotto), tra l'altro quella mappa m'è uscita per la prima volta.
Son riuscito a fare un buon match giusto nel team deathmatch.
Vabè, direi che mi fermo qui.

Cmq non mi sembra che aggiunga nulla più alla solita formula, a questo punto mi gioco Quake Live o l'ultimo UT se proprio mi scatta il prurito... ma pure Toxikk, se ci fosse qualcuno :'D


@Zefiro: non ne ho idea, ma qualsiasi somma sia (in chat leggevo 50€ XD) imho non li vale per quello che si vede.

Online Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #26 il: 22 Apr 2017, 19:10 »
Se gioca come Quake, e' attivo e seguito, ci spendo volentieri i soldi di un gioco multiplayer.
Ovviamente pero' con quella somma mi devono dare tutto quello che non siano cazzatine cosmetiche, se compro il premium voglio il premium.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #27 il: 22 Apr 2017, 20:04 »
Devo ancora capirlo per bene, c'è  più di una cosa che mi sfugge e in talune manovre lo trovo un po' spigoloso, ma sto cominciando a maneggiare il bunny e godo. I 'colpi di reni', in particolare, mi sburano.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #28 il: 22 Apr 2017, 20:13 »
Tempo due giorni e sarai qui a dirci che l'hai disinstallato perché sì perché no perché sai. :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Quake Champions
« Risposta #29 il: 22 Apr 2017, 20:16 »
Tempo due giorni e la beta è già finita. ^^
E conoscendo quello che è ormai è un copione consolidato, è assai probabile che mi farò bastare questa. :D