Autore Topic: [PC][PS4][XO] Prey  (Letto 55884 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #315 il: 27 Ott 2018, 18:52 »
Spoilerone? :(

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #316 il: 27 Ott 2018, 19:01 »
Mmm, ti sarà tutto più chiaro finito il gioco :-)
Ora vai avanti, che secondo me non sei nemmeno a metà .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #317 il: 27 Ott 2018, 19:47 »
Alla faccia, sarò già a 25/30 ore :D
Vado pianissimo, un po' perché fino a poco fa mi muovevo strisciando sotto i tavoli come uno scarrafone, e poi perché ogni volta che arrivo in una zona non resisto, devo ravanare e riciclare TUTTO. Mi metto pure a fare le montagnette di mobilia e rifiuti per riciclarli con le granate :D

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #318 il: 27 Ott 2018, 21:40 »
Alla faccia, sarò già a 25/30 ore :D
Vado pianissimo, un po' perché fino a poco fa mi muovevo strisciando sotto i tavoli come uno scarrafone, e poi perché ogni volta che arrivo in una zona non resisto, devo ravanare e riciclare TUTTO. Mi metto pure a fare le montagnette di mobilia e rifiuti per riciclarli con le granate :D
Ah, io quel punto l'ho fatto a circa 14 ore. Il gioco l'ho finito in 32 andando molto lento. Mio fratello mi sembra in 25-27.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #319 il: 29 Ott 2018, 12:26 »
Sono adesso a 32 ore, alla centrale elettrica. Ho accellerato un bel po' da quando mi sono trasformato nel doomguy :yes: ed inizio a incontrare un po' di superstiti interessanti.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #320 il: 29 Ott 2018, 21:53 »
Sono adesso a 32 ore, alla centrale elettrica. Ho accellerato un bel po' da quando mi sono trasformato nel doomguy :yes: ed inizio a incontrare un po' di superstiti interessanti.
:no:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #321 il: 29 Ott 2018, 22:47 »
Eh ma vado tanto tanto più veloce :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #322 il: 29 Ott 2018, 23:31 »
Allora ti consento di usarne tre o più :educated:
Non due!
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #323 il: 30 Ott 2018, 18:20 »
Ho accellllllerato talmente tanto che l'ho finito. :D
44 ore, fatte tutte le subquest tranne quella dei contrabbandieri che non avevo proprio idea di cosa cercare e quella della caccia al tesoro dei giocatori di d&d per un buggettino che mi ha impedito di trovare una delle mappe.
Tanto ho sofferto all'inizio, e tanto sono diventato op nella seconda metà, con il ramo umano delle mod praticamente maxato. Velocissimo, agilissimo, silenzioso anche correndo, letale con tutte le armi, il cheat del rallenty, i colpi e i medikit praticamente infiniti con tutto quel ravanare munnezza che ho fatto.... E sinceramente me la sono proprio goduta questa ascesa al potere :D
Gioco stupendo, uno dei miei preferiti di tutta questa gen probabilmente. Peccato solo il colpo di scena un po' telefonato soprattutto per via di una certa subquest.

È ora di dare una seconda chance a Dishonored che avevo liquidato un po' in fretta e furia quando lo avevano regalato per ps3 sul plus, con quell'atteggiamento un po' da stronzo che quasi ti fa un favore a provare un gioco giusto perché è a gratis :hurt: :D
« Ultima modifica: 30 Ott 2018, 18:22 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #324 il: 30 Ott 2018, 18:29 »
Eh Andrea, stavolta pagalo (magari funziona meglio  :D) e goditi quel giocone di Dishonored. Prendi e gioca pure i 3 Dlc eh! (Nella renastered vabbè son già inclusi)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #325 il: 30 Ott 2018, 18:56 »
In realtà la remastered l'ho già comprata da un pezzo su ps4 perché mi sentivo un po' stronzo a sentire tutti parlarne così bene, ma da allora mi guarda sconsolata dallo scaffale :D

Adesso però è ora di giocare ai cowboy  :nerd:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #326 il: 30 Ott 2018, 19:03 »
In realtà la remastered l'ho già comprata da un pezzo su ps4 perché mi sentivo un po' stronzo a sentire tutti parlarne così bene, ma da allora mi guarda sconsolata dallo scaffale :D

Adesso però è ora di giocare ai cowboy  :nerd:

Benone, tanto i bei giochi restan belli anche dopo un pò di tempo, vieni vieni che ci sta giocando mezzo forum e io sto già al capitolo 3!
Occhio che ha un inizio un sacco lento quindi resisti un pò all'inizio

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #327 il: 14 Gen 2019, 09:20 »
l'ho iniziato ieri,mi sembra molto bello
Porcocazz mi rode un po' uno spoiler che credo di aver beccato a livello trama generale
Spoiler (click to show/hide)
:(

Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #328 il: 14 Gen 2019, 09:30 »
Tranquillo, niente cagate alla Lynch.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #329 il: 14 Gen 2019, 09:52 »
Tranquillo, niente cagate alla Lynch.
Io amo Lynch  :D
Però grazie della risposta,direi che mi hai comunque chiarito non sia una roba tipo
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.