Autore Topic: [PC][PS4][XO] Prey  (Letto 55841 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #300 il: 20 Ott 2018, 22:10 »
Sì, fai bene. Sono doppie, perché puoi fare tantissimi percorsi, quindi per evitare che ad esempio trovi un'arma non troppo potente solo verso la fine.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #301 il: 22 Ott 2018, 19:24 »
Ottimo, spaccando tutto ora son pieno di parti per riparare tutto quello che capita.
Disperso su una base spaziale invasa da una razza aliena ostile, modificato geneticamente e neurologicamente con a disposizione armi fantascientifiche e tecnologie avanzatissime ho sviluppato la mia tattica preferita per uccidere gli alieni:
TIRARGLI LA ROBA GROSSA IN FACCIA

Gli lancio i mobili sulle gengive facendogli malissimo, poi li corco di mazzate con la chiave inglese mentre sono caduti a terra. Per ora funziona bene.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #302 il: 23 Ott 2018, 13:33 »
Ero in una stanzetta a leggere delle email da un terminale, quando all'improvviso sento dei passi. Spengo tutto, mi acquatto e vedo un paio di spettri sbucati dal nulla che mi stanno cercando, e un terzo nascosto in un'infermeria lì accanto. Quindi raccolgo un divano e li massacro con una divanata a testa.
Credo di avere un po' rotto il pathos del gioco con questa storia dei mobili in faccia :D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #303 il: 23 Ott 2018, 13:37 »
Ahahahahaha grande!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #304 il: 23 Ott 2018, 13:43 »
No, il bello di questi giochi è la libertà lasciata ai giocatori di sfruttare a piacimento gli strumenti a disposizione.
Vai di divanate senza pietà. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #305 il: 23 Ott 2018, 16:22 »
Io giravo sempre con un torretta sotto mano.  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #306 il: 23 Ott 2018, 20:37 »
E sto ignorando i poteri più "esotici", ce ne sono davvero tantissime di possibilità. Li sto ignorando perché un personaggio al telefono continuava a insistere per farmeli usare e non mi fido di nessuno. Dopo una certa subquest con un altro robottino non mi fido più neanche di me stesso, mi rende paranoico sto gioco :D
Bellissima atmosfera, e la trama lentamente inizia a mostrare nuovamente cose interessanti. Lentamente più che altro per colpa mia che sto lì a ravanare e raccogliere rifiuti in ogni pertugio ^^''

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #307 il: 26 Ott 2018, 19:52 »
Ma perché cacchio non ho maxato la mobilità 20 ore fa? :D
È diventato letteralmente un altro gioco, che spettacolo muoversi così velocemente e saltare altissimo. Perfetto in combo con le neuromod stealth arrivare alle spalle dei fetenti per fargli attacchi critici mentre sono ignari, o per spaccargli un divano in testa. All'inizio del gioco ho sofferto molto ma ne è valsa la pena, c'è una sensazione di diventare sempre più forti molto soddisfacente e rispetto all'inizio del gioco mi sento davvero potentissimo.
Spoiler (click to show/hide)
Giocone fantastico :yes:

P.S. Ormai ho deciso che voglio restare senza mod aliene, anche se ogni volta che vedo una porta rotta con un piccolo pertugio rosico un po' e vacillo :D
« Ultima modifica: 26 Ott 2018, 19:54 da Andrea Rivuz »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #308 il: 26 Ott 2018, 23:10 »
Ma perché cacchio non ho maxato la mobilità 20 ore fa? :D
È diventato letteralmente un altro gioco, che spettacolo muoversi così velocemente e saltare altissimo.

My boy. :yes:
Non ricordo una mazza dell'albero delle abilità, per cui magari già ce l'hai, ma in caso negativo, sblocca Scambio Spettrale e preparati a fare i numeri veri. \m/

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #309 il: 27 Ott 2018, 07:42 »
Sbloccare la mobilità rende prey un gioco da giocare come una gazzella sulla mappa da gioco, snello come il primo Crysis ma più del primo Crysis. Quanti pruriti che mi vengono una volta che ne sento parlare  :cry:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #310 il: 27 Ott 2018, 10:04 »
Perché si ha poco tempo e molti giochi , ma questo è molto flessibile per più run. Io su suggerimento di un NPC non ho sbloccato mod aliene, ma una run solo con quelle avrebbe cambiato totalmente il gameplay.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #311 il: 27 Ott 2018, 12:57 »
Io sono rimasto fedele alla linea per non "sporcarmi", al solito tendo ad essere un illuminato servo di Gesù Cristo nei videogiochi. Però prima o poi spero di fare una run caciarona alienosa.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #312 il: 27 Ott 2018, 13:18 »
Io ho prevedibilmente fatto il "mago" pure qua. ^^
Poteri alieni a palla e hacking.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #313 il: 27 Ott 2018, 13:23 »
Io ho ceduto, quei pertugi in cui non riuscivo a infilarmi mi facevan rosicare troppo quindi ho sbloccato il potere per rotolarci dentro, e già che c'ero anche scambio spettrale come suggerito da teo per teletrasportarmi in giro :yes:
Per ora ancora non mi rilevano le torrette, quindi qualche mod aliena si può usare senza compromettersi, più che altro se non ho capito male più ne installi e più spesso puoi beccare l'incubo in giro e io c'ho paura quindi mi fermo qui :scared:
Sentire dei passi avvicinarsi, saltare su un lampadario con un balzo e poi piombare sullo spettro ignaro vomitandogli piombo addosso col fucile a pompa potenziato al massimo è esaltante :D
Abbastanza suicida la demo con personaggio lentissimo e chiave inglese, non mi sarei mai aspettato che sarebbe diventato un gioco così dinamico.

P.S. ho completato una subquest ed è "finito" il gioco, e mi sa che mi ha pure un po' spoilerato qualcosa della storia...
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Ott 2018, 13:26 da Andrea Rivuz »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Prey
« Risposta #314 il: 27 Ott 2018, 14:12 »
 :hurt: :hurt: :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.