Autore Topic: [Multi] Wuppo - colori e pazzia da tutte le parti.  (Letto 2152 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Wuppo - colori e pazzia da tutte le parti.
« Risposta #15 il: 21 Feb 2020, 22:27 »
Si anche io l'ho preso, prima o poi ci gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Wuppo - colori e pazzia da tutte le parti.
« Risposta #16 il: 13 Ott 2022, 09:17 »
Un grande GRAZIE a @Diegocuneo per aver segnalato Wuppo. Probabilmente nel marasma di proposte dei vari store me lo sarei perso.
E' un platform adventure delizioso, mai troppo dispersivo e dotato di un ottimo ritmo.
Il nostro personaggio viene cacciato di casa e deve trovarne un'altra. Troppo faicle stabilirsi in quella abbandonata giusto a 10 metri da casa sua e quindi novello Pozzetto si fa tentare dalle sirene della grande città.
Il tema è quello del viaggio, declinato un po' alla Gulliver, con aree che presentano un loro precipuo modo di vivere e/o razze diverse.
Divertente mai troppo scontato e con scene di combattimento perchè sì, Wuppo lo consiglierei spassionatamente agli amanti degli indie con un cuore e un po' stupidi. Con quella grafica un po' così, con quei personaggi un po' così, con poco backtracking se non per i completisti, con semrpe qualla cosa in più da fare e uno scorrere placido ma mai troppo scontato o facilitato, Wuppo per il momento mi ha preso alla grande. Vediamo se saprà quando fermarsi. Al momento sto
Spoiler (click to show/hide)
e non mi sono annoiato un attimo.

L'ho già scritto grazie @Diegocuneo:)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Wuppo - colori e pazzia da tutte le parti.
« Risposta #17 il: 13 Ott 2022, 10:07 »
Io alla fine l'ho giocato tempo fa con parecchio gusto per 2/3 orette, ma poi il ritmo cala sensibilmente, non sapevo cosa fare di preciso e forse qualcos'altro che adesso ho dimenticato (la vecchianza...). Fatto sta che l'ho mollato  :ugly:

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Wuppo - colori e pazzia da tutte le parti.
« Risposta #18 il: 13 Ott 2022, 10:58 »
Io alla fine l'ho giocato tempo fa con parecchio gusto per 2/3 orette, ma poi il ritmo cala sensibilmente, non sapevo cosa fare di preciso e forse qualcos'altro che adesso ho dimenticato (la vecchianza...). Fatto sta che l'ho mollato  :ugly:

Arrivati in città il mondo si apre e può sembrare inizialmene caotico, ma lavorando ed esplorando le cose vengono un po' da sè. E' forse il momento che può spaesare di più perchè si è lasciati un po' troppo a sè stessi, però si passa.
Io lo sto trovando adorabile
« Ultima modifica: 13 Ott 2022, 12:08 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Wuppo - colori e pazzia da tutte le parti.
« Risposta #19 il: 13 Ott 2022, 11:03 »
Mollato anch'io lì. Ma non faccio testo, mollo (quasi) tutto a una certa.

Fino a quel punto mi stava piacendo assai.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wuppo - colori e pazzia da tutte le parti.
« Risposta #20 il: 13 Ott 2022, 12:01 »
Io come @Il Pupazzo Gnard  (che non riesco a taggare) me lo son preso come un viaggio , e quindi arrivato alla città ero ...alla ricerca di una nuova vita. Quindi ho fatto cose senza chiedermi un scopo. E tutto è accaduto. Che bello...mi fa sempre tenerezza pensare a sto gioco :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Wuppo - colori e pazzia da tutte le parti.
« Risposta #21 il: 17 Ott 2022, 15:26 »
Finito. Il meglo di sè secondo me lo dà a Popo City, ma ci sono dei buoni momenti anche dopo. Lo spiegone kojimiano che arriva all'improvviso mi ha fatto piegare in due, con una della possibili opzioni di dialogo che è "non ci ho capito nulla" e conseguente risposta "Non è necessario capire per salvare il mondo"  :D

Nonostante i suoi limiti è stat una bella esperienza questo Wuppo. Lo conserverò nel cuore.