Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 125117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #195 il: 24 Giu 2018, 15:37 »
Wow, che storia quella dei 4 mesi!
Si sa anche quale follia abbia condotto Capcom a sviluppare in queste condizioni il seguito di un grande successo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #196 il: 24 Giu 2018, 20:01 »
Wow, che storia quella dei 4 mesi!
Si sa anche quale follia abbia condotto Capcom a sviluppare in queste condizioni il seguito di un grande successo?
Sponsor? Ricordate la linea Diesel che vestiva Dante e Lucia? Una cosa mai vista né prima né dopo.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #197 il: 24 Giu 2018, 20:03 »
Wow, che storia quella dei 4 mesi!
Si sa anche quale follia abbia condotto Capcom a sviluppare in queste condizioni il seguito di un grande successo?
Sponsor? Ricordate la linea Diesel che vestiva Dante e Lucia? Una cosa mai vista né prima né dopo.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Certamemte, mi pare fosse un costume sbloccabile a fine gioco per entrambi

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #198 il: 25 Giu 2018, 08:53 »
C'è la soundtrack dinamica con il coretto che parte quando arrivi a rank S, conferma il producer.
La soundtrack dinamica in Nier Automata era una delle cose più belle del gioco.

FRUSTRATION IS GETTING BIGGER
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #199 il: 25 Giu 2018, 08:56 »
Se non sbaglio sta cosa stava anche in Dmc reboot.
Ed è la figata naturalmente

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #200 il: 25 Giu 2018, 09:12 »
Le 3 cose da prendere da DmC sono
- soundtrack dinamica
- schivata su tasto dedicato
- dante must style (quello che fai danno dall'S-rank in poi)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #201 il: 25 Giu 2018, 09:37 »
Le 3 cose da prendere da DmC sono
- soundtrack dinamica
- schivata su tasto dedicato
- dante must style (quello che fai danno dall'S-rank in poi)

La prima check, la seconda ci spero oppure molto semplicemente possibilità di scegliere i controlli classici o nuovi!
La terza era una modalità sfiziosissima, un tutorial su come diventar bravi a far punteggi e dato il non danno iniziale un modo intrinseco per creare combo lunghe e spettacolari prima che i nemici si sfrantino.
Aggiungo che vorrei ritornasse la hell and hell mode (si muore con un colpo ma i nemici hanno salute piena a differenza della heaven and hell con i nemici a 1 hp).
Già così ci sarebbero i presupposti per rigiocarlo all'infinito.
Ah e guai se non mettono il bloody palace al D1, lo vorrei su più arene e con la possibilità di allenarsi in piani specifici e senza limiti di tempo
« Ultima modifica: 25 Giu 2018, 09:40 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #202 il: 25 Giu 2018, 09:48 »
Io son combattuto sul discorso caricamenti..... arene spezzettate in stanze con caricamento (e nessun tempo morto di deambulazione) o corridoi di congiungimento e level design immersivo? Che non voglio tirare randellate ai trivelloni nel castello come in DMC4, o almeno, credo di non volerlo più fare^^ Non so, è la cosa che mi sa più di "old gen" dei vecchi DMC, tutto quello spezzettamento in stanzette, mentre oggigiorno è tutto immersivo e seamless, con (però) scompensi in fasi scalate/camminate/scarsamente interattive.
L'ideale ci sarebbe, e sarebbe un level design immersivo senza tempi morti^^
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #203 il: 25 Giu 2018, 09:56 »
Eh alla god of war ma ovviamente con più libertà di movimento e fasi platform, quello correi io

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #204 il: 19 Lug 2018, 20:02 »
Nuove interviste da Famitsu, Itsuno dice che le animazioni sono il top (è dal reveal che lo ripete :D) e che si stanno adoperando perchè lo stacco nei vari cancel (tipo le schivate) siano blendate al meglio senza rallentare l'azione o gli input. Personalmente il nuovo gold standard di animazioni super dettagliate ma veloci è Nier Automata, quindi sì, si può fare. Niente animation priority in DMC però, please, sennò prendo e rigo tutte le copie -_-

E pare (pare!) ci sia una stamina bar.

We'll see. Manca poco al gamescom =)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #205 il: 19 Lug 2018, 20:31 »
Alla gamescome ci sarà una nuova demo mostrata anche!
Comunque bene, la stamina bar però mi fa mettere un pò in campana, non vorrei limitasse la fluidità dell'azione (ma lo ritengo improbabile già solo a giudicare dai video, l'importante è che sia tarata per bene e non sia limitativa e a quel punto potrebbe essere un'interessante aggiunta).
Sulle animazioni ha lasciato intendere che i cancel potrebbero funzionare in maniera un pò differente dal passato, ma se va ripetemdo che è in meglio io mi fido, è Itsuno!!

Hob io però non riesco a capire che abbiano di così straordinario le animazioni di Automata! Buonissime per carità e soprattutto con tanta grazia estetica ma non mi han dato l'impressione di settare nuovi standard!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #206 il: 13 Ago 2018, 20:56 »


Accendete le fiaccole.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #207 il: 13 Ago 2018, 21:03 »
E prendete i forconi!
Non vedo l'ora

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #208 il: 13 Ago 2018, 21:45 »
Però quella bella abitudine past gen di mettere le demo online son stati proprio brutti a perderla  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #209 il: 14 Ago 2018, 00:57 »
Però quella bella abitudine past gen di mettere le demo online son stati proprio brutti a perderla  :(

ricordo quella di killzone 2 rilasciata durante l'e3 come una delle più sbalorditive di sempre, la consumai!  :)
bosseggiando: destiny - mario kart