Vabbè allora facciamo un DMC con i personaggi dei Griffin, tanto... ^^
Beh questo è un estremo (ma in fondo anche il mio lo è e non mi sono espresso bene, colpa mia), ma un fondo di verità c'è, ossia è Devil May Cry, la priorità deve essere: combat system della madonna, fluidità di gioco, azione non stop, stylish e punteggi e 60 fps (se non ci saranno su ps4 base probabilmente con mestizia prenderei la pro, vediamo), mosse esagerate (del braccio si son viste già molteplici figate atomiche fra uso classico del devil bringer, raggi laser, pugno razzo cavalcabile, fasci elettrici, ferma-tempo), regia esagerata e tamarrissima (e quella scena col furgoncino è Dmc classico al 100%, ti dirò che l'aspetto registico delle cutscenes è fra le cose che trovai più deludenti dell' altrimenti ottimo Dmc reboot, purtroppo pure i boss erano poco esaltanti).
Poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte ma queste son le priorità imho per fare un Dmc alla grande e queste sembrano esserci tutte in attesa di altre info e già solo questo dovrebbe bastare per far hyppare un fan del ritorno di Dmc. C'è Itsuno al timone (che ribadisce che questo è il Dmc più ambizioso mai fatto e fatto per i fan), e Itsuno sappiam tutti chi è e le meraviglie che ha fatto!
Su art style e design son consapevole che son gli aspetti più critici.
Ma qui la cosa resta comunque soggettiva e devo dire che preferisco questa sporcizia, quasi bruttezza e decadenza ad una roba magari più aggrazziata e bella da vedere.
Quasi va a riprendere in parte Dmc reboot che aveva delle ottime idee su una rappresentazione marcia e oltremodo brutta dei demoni (che in quel caso erano nascosti fra gli umani nella società).
Poi beh lì però l'enemy design non era questo granchè, fra manichini di Silent Hill peggiorati, cagnetti spellacchiati e.. boh