Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 125997 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #135 il: 14 Giu 2018, 21:55 »
Leon secondo me il nuovo look enfatizza che sia un rookie. Fa tenerezza! "You'll want to protect him" (cit). Anche il doppiatore, ha un tono calmo e pacato, senza overacting.
Claire non si può vedere :( Magari il lato B salverà il tutto.
Nero è mah boi, intoccabile e bellissimo, sacro proprio
Dante vecchietto sdentato isterico mi fa ridere. Probabilmente correggeranno il tiro riportandolo a un barlume di sanità/figosità. Può rimanere come vuole, tanto Nero è il mio main nel post-game se DMC4 è indicativo
La tipa tatuata invece mi piace da morire <3 Trish o Lady ce le piazzeranno da qualche parte, ma spero che la new entry sia bizzarra come si vede nel trailer e non vada in secondo piano. La passione per le sigarette poi la rende ancora più mito :D
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #136 il: 14 Giu 2018, 22:16 »
Nero all'inizio non mi piaceva ma alla fin fine oh così com'è adesso é il più differenziato possibile da Dante grazie anche al nuovo taglio di capelli più corti, dai, mi piace.
Dante è proprio spettacolare, suvvia, poi pure con la barbetta, mica come quello sbarbatello (in tutti i sensi) di Leon!!
Promossissimo.
La ragazza è sinpatica, lo concedo. Però non è che sia tutta sta bellezza imho, Trish ha un fascino inarrivabile (ovviamente la best Trish è quella di Dmc1 che a Dante lo prendeva a sberlone di continuo)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #137 il: 14 Giu 2018, 22:18 »
La cosa più bella di Trish era come si infilava nel logo del gioco in quella posa fichissima.
...
Quanti anni son passati? Madonna :D
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #138 il: 14 Giu 2018, 22:31 »
La cosa più bella di Trish era come si infilava nel logo del gioco in quella posa fichissima.
...
Quanti anni son passati? Madonna :D

Si con le braccia alzate impugnando le pistole!
Troppi ricordi, non ce la faccio  :cry:
Comunque lei è completamente demone quindi non dovrebbe esser invecchiata  :yes: :yes:
« Ultima modifica: 14 Giu 2018, 22:39 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #139 il: 18 Giu 2018, 13:39 »
https://ibb.co/gdh67y (link immagine lollosa)

Per chi pensa che sia una critica ribadisco che è il mio best of E3 e gioco che attendo di più in assoluto eh  :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #140 il: 18 Giu 2018, 19:20 »
https://www.youtube.com/watch?v=S8xfZm8Jgbw

Il tema di Nero sta su tutto :D
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #141 il: 18 Giu 2018, 19:26 »
Se questo thread si deve trasformare in una discarica di memes allora facciamo cosi, che questa mi ha spaccato stamattina:

https://twitter.com/KimoForce/status/1007371323335696384?s=19

A non tutti piace la nuova direzione musicale  :D
« Ultima modifica: 18 Giu 2018, 19:30 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #142 il: 18 Giu 2018, 20:00 »
 :D Io dopo ripetuto ascolto (aka almeno 3 volte al giorno) la trovo eccellente a dir poco. Alla roba metal ci si pensa con quel vecchiardo di Dante, per Nero è perfetta questa. E non sono fan di questo tipo di musica quindi per dirlo io..!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #143 il: 18 Giu 2018, 20:11 »
Il character design di qualunque gioco Capcom presentato mi ripugna.
Leon con la fossetta sul mento mi ha scioccato. o__o
Professional Casual Gamer

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #144 il: 18 Giu 2018, 20:20 »
Il character design di qualunque gioco Capcom presentato mi ripugna.
Leon con la fossetta sul mento mi ha scioccato. o__o
Nuoo, perché me l'hai ricordato, l'avevo quasi rimosso il mento a culetto di Leon :(

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #145 il: 18 Giu 2018, 20:27 »
Tanto Leon è in genere di spalle e nella frenesia dell'azione l'ultima cosa a cui si penserà saranno i visini di Dante & co!
Mica son modelli da ammirare, che ve frega?  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #146 il: 18 Giu 2018, 20:45 »
Vabbè allora facciamo un DMC con i personaggi dei Griffin, tanto... ^^
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #147 il: 18 Giu 2018, 21:11 »
Comunque la gru sullo sfondo fa tantissimo Ninja Blade, ed è un presagio mica da ridere... :D

In quel caso, almeno, la gru serviva per fare il todome con la palla da demolizione :D.

Sul look di Dante, credo non ci sia neanche da chiedersi a chi si sono ispirati ^___^.

Come dicevo qualche post fa, marchettone, certo, considerata la popolarità di Reedus nella community dei videogiocatori da quando ha attaccato a masturbarsi insieme a Koji, però, IMO, ci sta. Ce lo vedo bene Dante così, vecio sborone hard boiled, è coerente con il character design originale e, allo stesso tempo, fa pendant con il nuovo look di Nero: teen-spacciatore balcanico + vecchio fattone del bayou :D.
Io ci vedo più un misto tra Kid Rock e Layne Staley (Alice in Chains)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #148 il: 18 Giu 2018, 21:25 »
Vabbè allora facciamo un DMC con i personaggi dei Griffin, tanto... ^^

Beh questo è un estremo (ma in fondo anche il mio lo è e non mi sono espresso bene, colpa mia), ma un fondo di verità c'è, ossia è Devil May Cry, la priorità deve essere: combat system della madonna, fluidità di gioco, azione non stop, stylish e punteggi e 60 fps (se non ci saranno su ps4 base probabilmente con mestizia prenderei la pro, vediamo), mosse esagerate (del braccio si son viste già molteplici figate atomiche fra uso classico del devil bringer, raggi laser, pugno razzo cavalcabile, fasci elettrici, ferma-tempo), regia esagerata e tamarrissima (e quella scena col furgoncino è Dmc classico al 100%, ti dirò che l'aspetto registico delle cutscenes è fra le cose che trovai più deludenti dell' altrimenti ottimo Dmc reboot, purtroppo pure i boss erano poco esaltanti).
Poi ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte ma queste son le priorità imho per fare un Dmc alla grande e queste sembrano esserci tutte in attesa di altre info e già solo questo dovrebbe bastare per far hyppare un fan del ritorno di Dmc. C'è Itsuno al timone (che ribadisce che questo è il Dmc più ambizioso mai fatto e fatto per i fan), e Itsuno sappiam tutti chi è e le meraviglie che ha fatto!

Su art style e design son consapevole che son gli aspetti più critici.
Ma qui la cosa resta comunque soggettiva e devo dire che preferisco questa sporcizia, quasi bruttezza e decadenza ad una roba magari più aggrazziata e bella da vedere.
Quasi va a riprendere in parte Dmc reboot che aveva delle ottime idee su una rappresentazione marcia e oltremodo brutta dei demoni (che in quel caso erano nascosti fra gli umani nella società).
Poi beh lì però l'enemy design non era questo granchè, fra manichini di Silent Hill peggiorati, cagnetti spellacchiati e.. boh

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #149 il: 19 Giu 2018, 02:58 »
combat system della madonna, fluidità di gioco, azione non stop, stylish e punteggi e 60 fps

Lax, frena, stiam parlando di fessure sul mento, cose così.