Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 125097 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #30 il: 04 Giu 2018, 11:03 »
Speriamo non il solo logo :/ comunque dai irmai lo do per scontato l'annuncio, è il segreto di pulcinella :)
E godo. E se vero che esce bene (facendo le corna) direi che capcom è redenta dai mezzi passi falsi della passata gen e torna ad essere una SH bella e buona e gagliarda (waiting for Dragon's Dogma 2 magari)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #31 il: 04 Giu 2018, 14:52 »
Aspettiamo di vedere che è prima di riabilitare il nome di Capcom.
Che di tavanate se ne deve far perdonare più di qualcuna via...  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #32 il: 04 Giu 2018, 15:26 »
Capcom è in gran spolvero raga. RE7 e Monster Hunter World sono 2 titoloni, speriamo che il trend includa anche DMC5. Il Re deve tornare al suo posto.
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #33 il: 04 Giu 2018, 16:08 »
Capcom è in gran spolvero raga. RE7 e Monster Hunter World sono 2 titoloni
Per me RE7 è un titoletto, una ruffianata a traino di mode come gli indie horror per youtuber e la VR, con sprazzi di gameplay 'classico' annacquato che è alla fine è più fanservice che sostanza; spero la serie torni ad avere ben altra ambizione, o almeno ispirazione e stile.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #34 il: 04 Giu 2018, 16:28 »
Capcom è in gran spolvero raga. RE7 e Monster Hunter World sono 2 titoloni
Per me RE7 è un titoletto, una ruffianata a traino di mode come gli indie horror per youtuber e la VR, con sprazzi di gameplay 'classico' annacquato che è alla fine è più fanservice che sostanza; spero la serie torni ad avere ben altra ambizione, o almeno ispirazione e stile.

Devo ancora giocarlo e sono fra quelli più prevenuti, purtroppo ho sempre pensato fosse troppo orientato alla VR quindi ecco sono comunque fra gli scettici io.
Però anche nel caso si rivelasse un titoletto resterebbe un trend positivo per il tentativo di raddrizzare una saga che col sesto episodio ha toccato il fondo (lo ritengo un gioco comunque divertente, e con un bell'impianto arcade nonostante l'esagerazione di mosse wrestling-style ripensando a Leon; però svaccava troppo e in narrativa, e in componente survival, e in involuzione della gestione inventario e cure, e nelle atmosfere e nella grafica che alternava cose belle a robe da ps2 andante).
E poi c'è MHW che mi pare un ottimo titolo, devo giocarlo ma desidero farlo (non mi fanno impazzire le collisioni dai video però)!
Se DMC V esce bene direi che Capcom sia tornata sulla retta via o almeno il trend è quello, e ce n'è dannatamente bisogno considerando che praticamente é fra le poche SH jappe oltre ai platinum (e Team Ninja) ad avere l'expertise per creare dei battle system di alto livello!
« Ultima modifica: 04 Giu 2018, 16:33 da Laxus91 »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #35 il: 04 Giu 2018, 21:24 »
Io spero di rivedere anche Onimusha e Lost Planet (e Maximo -_-).

Se ci pensate, il remake del primo DMC e il 4 special edition sono spesso in sconto; magari hanno visto interesse da parte dell'utenza e sono andati di 5° episodio.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #36 il: 04 Giu 2018, 21:32 »
Lost Planet e Dragons Dogma rientrano nella categoria di "Giochi sperimentali per promuovere i concetti di Monster Hunter in Occidente", non voglio dire che non ci sono speranze, ma se vi piace menare creature giganti finalmente sono riusciti a rendere palatabile a tutti il progenitore di DD e LP.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #37 il: 10 Giu 2018, 23:40 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #38 il: 10 Giu 2018, 23:49 »
Il mood che traspare dal video è agli antipodi di quel che speravo, praticamente anziché tornare un po' alle origini hanno optato per una sorta di DmC2 :/

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #39 il: 10 Giu 2018, 23:55 »
Il mood che traspare dal video è agli antipodi di quel che speravo, praticamente anziché tornare un po' alle origini hanno optato per una sorta di DmC2 :/
Io sono eccitato per il gioco in sè, ma effettivamente se era DmC2 non avrei battuto ciglio :/
Cmq il trailer girava a 30fps.
Non facciamo scherzi eh.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #40 il: 11 Giu 2018, 00:00 »
All'inizio lascia un pò interdetti e straniti. Però l'ho visto e rivisto e DMC c'è, direi che c'è  :yes:
Lo attendo da tanto e ora voglio vederci chiaro per capire se questi piccoli dubbi iniziali sul setting verrano fugati ma, i'm (con precauzione) happy   :yes:
Ma alla fin in moto era Dante, vero?
In ogni caso da uno screen si vedevano 3 personaggi, suppongo Dante, Nero e questo nuovo protagonmista (che combatte praticamente come Nero, infatti la combo base io l'ho riconosciuta  mi sa  un pò di reskin onestamente, il braccio robotico immagino sarà una novità e avrà skill attive differenti equipaggiabili)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #41 il: 11 Giu 2018, 00:05 »
Sì Dante era alla fine. Quello col braccio robotico non è Nero stesso? Il design è cambiato rispetto al 4 ma confido sia lui. Cmq top il producer "weeee guys, i comandi saranno perfetti e ci siam dati da fare perchè lo siano". Bravi. Ancora qualcuno che pensa a me :yes: :yes:

Credo che facciano come DMC4, Nero come primo pg che ti fa fare una run "serena" poi passi a Dante che è tipo più complicato di Gesù ma quando lo masteri ti senti Gesù tu stesso.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #42 il: 11 Giu 2018, 00:07 »
Il mood che traspare dal video è agli antipodi di quel che speravo, praticamente anziché tornare un po' alle origini hanno optato per una sorta di DmC2 :/
All'inizio pensavo fosse il trailer di un Earth Defence Force... per far capire il mood  :hurt:

Esteticamente è imbarazzante, e la gente si lamentava di DmC (che artisticamente c'è, possa piacere o meno), questo coi formicazzi ed il braccio bionico... bah, il gioco poi sarà interessante e tutto, ma da vedere, per me, hanno cannato di brutto.

DMC2 era meglio ^^

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #43 il: 11 Giu 2018, 00:10 »
Lei chi è?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.662
    • E-mail
Re: [???] Devil May Cry 5
« Risposta #44 il: 11 Giu 2018, 00:12 »
Sì Dante era alla fine. Quello col braccio robotico non è Nero stesso? Il design è cambiato rispetto al 4 ma confido sia lui. Cmq top il producer "weeee guys, i comandi saranno perfetti e ci siam dati da fare perchè lo siano". Bravi. Ancora qualcuno che pensa a me :yes: :yes:

Credo che facciano come DMC4, Nero come primo pg che ti fa fare una run "serena" poi passi a Dante che è tipo più complicato di Gesù ma quando lo masteri ti senti Gesù tu stesso.

Ho un dubbio se il primo sia Nero o un pg nuovo. Giuro, o sto impazzendo o comunque non so, son simili e combattono uguali ed in effetti pure la cosa del braccio avrebbe senso... Misa che ho preso una cantonata! Però la faccia è palesemente diversa!
Comunque ora mi lincerete ma il gotico in fondo lo abbiamo avuto in 2 giochi, mentre il setting di Dmc 2 a me ha sempre affascinato (come idea sulla carta intendo, che come realizzazione era artisticamente poco riuscito). Dmc2 è un gioco terribile ma ripeto, quel setting urbano lì non era malvagio (a livello concettuale) e meritava un gioco migliore che forse avremo stavolta!