Autore Topic: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5  (Letto 126275 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #375 il: 21 Set 2018, 18:24 »
Oltre al ritorno dello switch degli stili è anche confermata l'introduzione di 2 stance per arma. Es. falce e spada per Sparda, moto e motosega per Cavaliere, calci-capoeira e pugni per Balrog.

Inoltre lo scrolling delle armi è personalizzabile, quindi si può modificare sia la successione delle armi sia scegliere se tenerle tutte equipaggiate o solamente 2 o 3 ad esempio.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #376 il: 21 Set 2018, 18:37 »
Oltre al ritorno dello switch degli stili è anche confermata l'introduzione di 2 stance per arma. Es. falce e spada per Sparda, moto e motosega per Cavaliere, calci-capoeira e pugni per Balrog.

Inoltre lo scrolling delle armi è personalizzabile, quindi si può modificare sia la successione delle armi sia scegliere se tenerle tutte equipaggiate o solamente 2 o 3 ad esempio.

Si, visto uno screen con l'hid di Dante ed il simbolo R (che dovrebbe essere Royal Guard), cosa assurda: dallo screen c'erano dieci cerchietti ed uno era attivo... non può essere che avremo tutti gli stili, è davvero troppa roba!
Benissimo per le stances, pensavo fose solo una cosa legata a Balrog!
E bene per lo scrolling (quindi immagino non con il d-pad ma comunque personalizzabile).
A questo giro misa che Dante ruberà al scena a Nero sul gameplay  :scared:

Screen: https://www.reddit.com/r/DevilMayCry/comments/9hppt1/dante_hud_leak/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=media&utm_medium=post_embed&utm_name=85e350e821d14525a804acbbd9038850&utm_source=embedly&utm_term=9hppt1

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #377 il: 21 Set 2018, 20:08 »
Nuuuh style switching di nuovo :/
Bene per i preset delle armi, ne userò sempre e solo 2+2.

Ma lo style switch è una bella idea solo sulla carta, pad alla mano è un legno ingestibile, almeno per quanto mi riguarda. Spero si inventino qualcosa di diverso dal d-pad, ma non riesco a pensare a null'altro -_-

https://www.youtube.com/watch?v=TS1eXHG7yqk

:D
:'(
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #378 il: 21 Set 2018, 20:20 »
Io son contento! Anche perchè se non va di switcharli troppo basta mantenere quello preferito e giocare sempre così!
La trasformazione per ogni arma mi gasa troppo poi

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #379 il: 21 Set 2018, 20:33 »
Io son contento! Anche perchè se non va di switcharli troppo basta mantenere quello preferito e giocare sempre così!
La trasformazione per ogni arma mi gasa troppo poi
Se trovano il modo di farti switchare senza usare il dpad va tutto bene. Già il 2+2 sulle armi (fattibile) è perfetto ai miei occhi. Se mi mettono un fast switch tra 2 stili senza staccare il dito dallo stick sx è win-win a prescindere. Diciamo che la mia speranza era una riduzione della complessità di Dante e un confluire delle robe più belle degli stili in un set unico, ma capisco che tanti si sarebbero adirati.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #380 il: 21 Set 2018, 20:48 »
Io son contento! Anche perchè se non va di switcharli troppo basta mantenere quello preferito e giocare sempre così!
La trasformazione per ogni arma mi gasa troppo poi
Se trovano il modo di farti switchare senza usare il dpad va tutto bene. Già il 2+2 sulle armi (fattibile) è perfetto ai miei occhi. Se mi mettono un fast switch tra 2 stili senza staccare il dito dallo stick sx è win-win a prescindere. Diciamo che la mia speranza era una riduzione della complessità di Dante e un confluire delle robe più belle degli stili in un set unico, ma capisco che tanti si sarebbero adirati.

Non è ancora escluso, anche solo un tasto di switch rapido oppure una mappatura sui tasti (del tipo che imposti due stili sui due dorsali, gli altri due dorsali servono per lock on e devil trigger).

Unificare gli stili forse si poteva fare con una soluzione classica come unificare royal guard e trickster (tasto da fermo per la guardia, tasto + levetta per schivata) però poi gli altri stili? E se ce ne fossero tanti nuovi?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #381 il: 22 Set 2018, 01:58 »
Gameplay di Dante
Style switch è come DMC4 pari pari

https://www.youtube.com/watch?v=QGyYhPg0l-g

https://imgur.com/rITCFZT.gif
:Q___
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #382 il: 22 Set 2018, 02:18 »
Lo trovo sempre più inguardabile. Stage e nemici a livello di DMC2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #383 il: 22 Set 2018, 05:56 »
https://youtu.be/Xu7J9RysnRk

L'8 marzo è domani sì?
Quel gameplay.
Il mob simile a Nelo Angelo
Trish ignuda.
Ibernatemi.
« Ultima modifica: 22 Set 2018, 06:01 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #384 il: 22 Set 2018, 06:12 »
Le animazioni in combattimento sono fuori parametro o_0

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #385 il: 22 Set 2018, 08:16 »
Impressive  :scared:
Mamma mia che senso di fluidità, la moto stunna parecchio, bellissima la cutscene alla fine (per ovvi motivi ma anche perchè è la solita regia che voglio da DMC), il boss mi ha dato un vibe da boss di Ninja Gaiden (gran mobilità e che bei pattern! Alla fine si era impuntato a parare tutto  :D).
Tutto eccezionale

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #386 il: 22 Set 2018, 08:19 »
Lo trovo sempre più inguardabile. Stage e nemici a livello di DMC2.

Basta bellezza a tutti i costi, abbiam tutti bisogno di un pò di bruttezza nei nostri cuori  :cry:
Però dai il mob ed il boss con armatura hanno dei design stratosferici.
Cunque tentacoli, tentacoli everywhere (ma sono giapponesi)  :D

Ps: oddio han davvero tolto il battle theme di Dante e piazzato temporaneamente devil trigger! Io auspico mettano un'altra song main per Dante. Musica del boss ottima!

Voglio giocarci.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #387 il: 22 Set 2018, 09:17 »
Comunque dalle cutscenes si nota che Dante dovrebbe avere Sparda come arma main dato che rebellion
Spoiler (click to show/hide)
, diciamo che han messo la rebellion in questa demo per motivi di gameplay e penso proprio valga lo stesso per la moto che a me pare venga ottenuta a fine boss fight.
Questo + l'info su Sparda trasformabile in falce porta ad affermare che Sparda avrà un moveset unico e questo é un gran passo avanti rispetto a Sparda usabile in Dmc1 (inplementata male perchè faceva solo danni doppi, era una scopiazzatura del moveset della force edge e neanche aveva il devil trigger attivabile! Era solo bella da vedere e aveva un range maggiore ma era una skin! Non so come sia con Trish nella special di Dmc4 perché non l'ho ancora usata lì).

Btw alcuni dialoghi di Dante (che dice al boss 'non ci si vede da tanto tempo' o qualcosa del genere) e teorie varie portano a pensare che il boss sia proprio, speculazione
Spoiler (click to show/hide)
.

Sulla trama ipotesi:
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #388 il: 22 Set 2018, 09:26 »
https://www.youtube.com/watch?v=tVjlawqSBl0

Ma sta fisichina sui capelli del Dante? :yes: :yes:

Cmq qui durante la presentazione, col tipo che usa Royal guard per imitare Daigo e fare tante parry sul boss :Q__ il tizio è bravo, merita una visione.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Devil May Cry 5
« Risposta #389 il: 22 Set 2018, 09:44 »
Il boss ne ha parecchi di pattern, combo di fendenti, esplosione elettrica, affondo col teletrasporto, palle elettriche da lancio, fulmini, tanta roba!

Si ne fa tantissime di parate, sembra davvero molto reattivo da controllare Dante