Fatta la missione 2, il level design seamless/senza caricamenti/no gimmick allowed lo adoro, se ci fossero le cutscene che tornano al gameplay senza stacchi sarebbe definitivo ma sono skippabili ed è quello che mi interessa.
Ci sono un paio di punti che voglio raggiungere con l'enemy step a vedere se ci sono gemme rosse.
Dentro l'albergo ci stanno un po' di stanzette da visitare, è un po' costretto il combattimento a causa della visuale ma finchè sono scartine no problem, e ho apprezzato dove crolla la strada e affronti i 2 tizi mannaiosi che non c'era nella demo, bella sorpresa <3
E... niente, le cutscene son troppo belle. Wow, non me ne capacito ancora, e Nico che prende per il culo V vale da solo il biglietto. Cioè, V in DmC sarebbe stato l'apoteosi dell'edgy e qui, tempo 30 secondi, già lo prendono per il culo
E quanto son belle le scenette pre-missioni nel van? Diverse da missione a missione. Ok il prezzo da pagare è che il gioco carica per TUTTO lol :/
Punchline mi piace un sacco. Già nella demo ma ora capendo meglio come funge è proprio fighissimo ed è utilissimo per tenere fermo il rank mentre fai altro. Il pugno caricato è tipo bellissimo ma è lentissimo a partire quindi finisco per farmi colpire il 90% delle volte. Fai 100%.
Helter Skelter mi sapeva da trivellone definitivo ma il colpo normale è moscio duro :/ La super invece è carina, quindi appena cellò in rotazione la uso. E sticazzi
Praticamente è uguale al monkey business o sbaglio?
Si sblocca presto il buster arm? No perchè sto Nero è tipo definitivo e se mi mette il grabbing rischio di passare il resto della mia vita nel void.
Sento un po' la mancanza della possibilità di shufflare i breaker ma pazienza.
Sto gioco è così schifosamente bello.