Autore Topic: [Serie TV] Stranger Things  (Letto 69076 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #225 il: 06 Nov 2017, 13:34 »
Dopo una fase centrale yawn in recupero sull'ottava e questa sera conclusione sulla nona.

Certe meccaniche sono replicate troppo sfacciatamente, tipo prima casa luci di natale, seconda disegni, nella terza monteranno una pista policar.

Io direi di dar fondo alle citazioni, molto gradite

Spoiler (click to show/hide)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #226 il: 06 Nov 2017, 13:53 »
Ma e’ uno spin off con elementi cmnq collegati alla storia tipo serie Marvel a fumetti
Altri autori, pausa nella narrazione principale, approfondimento di altri punti di vista

Per me ci sta, risulta un po’ sopra le righe anche perché condensato in una puntata quindi on the run
L’incipit iniziale aveva più respiro almeno in potenza quindi era iniziato meglio
Eh ne faccio una questione di gusto
Credo che quella svolta mezza supereroistica sia quasi troppo moderna ed in contrasto col resto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #227 il: 06 Nov 2017, 17:22 »
Allora, ho visto l'ultima puntata ieri sera e, pura avento amato la prima stagione, e pur riconsocendo che i livelli di produzione sono rimasti i medesimi, no non mi ha convinto.
A parte l'ultimo episodio che ho trovato molto gustoso, il resto mi è sembrato un po' troppo messo insieme a forza. Forse non mi è piaciuto il fatto di separare parzialmente il gruppo, non ho capito l'utilità del fratellastro rompicoglioni, continuo a trovare a Ryder assolutamente insopportabile, ma boh, alla fine mi ha annoiato. Attenzione non sto dicendo che fa schifo eh, dico solo che pensavo che mi piacesse di più.
Sicuramente servirà per il futuro ma la
Spoiler (click to show/hide)

Comunque meglio averle serie così che non averle, vediamo cosa si inventano con la terza stagione :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #228 il: 07 Nov 2017, 09:23 »
Mi sono visto tutta la prima serie, bellissima, voto 94% (poi magari ne parlerò meglio ora sono da telefono) Sono alla settima della seconda, mi sta piacendo decisamente meno

Se non fosse che


Altro che citazioni anni 80 qui mi hanno sciolto il cuore ❣
« Ultima modifica: 07 Nov 2017, 09:26 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #229 il: 07 Nov 2017, 09:36 »
mi sta piacendo decisamente meno

Io ho scoperto una cosa: dopo aver letteralmente amato la prima stagione, atteso spasmodicamente la seconda e scaricata appena uscita, ho scoperto che ho voglia meno di zero di guardarla  :(

Sto facendo una fatica enorme a vedere anche solo il primo episodio, e non riesco a capire il perchè.
Ero cosciente che l'effetto novità non ci sarebbe più stato, ma davvero mi sembra che sia tutto troppo...costruito per interessarmi davvero.

Proverò a tenere duro via...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #230 il: 07 Nov 2017, 09:54 »
Finita anche io ieri, piaciuta come la prima: ha perso l'effetto sorpresa ma ne ha guadagnato in messa in scena. E infatti si chiude molto meglio della precedente.

Come per la prima stagione, non sono tanto le vicende soprannaturali a farmi appassionare, quanto le storie dei ragazzi e di Hawkins in generale.

Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #231 il: 07 Nov 2017, 10:22 »
Bilbo vai sereno la seconda è comunque bella

Spoiler (click to show/hide)

Mi manca il finale però le puntate 8 e 9
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #232 il: 07 Nov 2017, 13:07 »
Io concordo con il Dudo e il Panda, che ha usato la parola adatta per definirla: meravigliosa. Me la sono vista in pochi giorni, nonostante il poco tempo e Mario Odissey, ma veramente l'ho trovata al livello della prima e se le sommiamo, perché essendo una continuity ha poco senso giudicarle singolarmente, sono fuori parametro. Ma poi, quanto sono bravi i ragazzini?? Tutto promosso per me, compresa puntata finale che mi ha pure commosso. Non vedo l'ora della terza stagione.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.304
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #233 il: 07 Nov 2017, 14:35 »
Scusate ma non potevo non postarla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #234 il: 07 Nov 2017, 14:37 »
Non a caso il film che ho visto più volte in vita mia da bambino, ogni giorno lo guardavo. Quanti ricordi  :cry:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #235 il: 07 Nov 2017, 15:09 »
Allora, ho visto l'ultima puntata ieri sera e, pura avento amato la prima stagione, e pur riconsocendo che i livelli di produzione sono rimasti i medesimi, no non mi ha convinto.
A parte l'ultimo episodio che ho trovato molto gustoso, il resto mi è sembrato un po' troppo messo insieme a forza. Forse non mi è piaciuto il fatto di separare parzialmente il gruppo, non ho capito l'utilità del fratellastro rompicoglioni, continuo a trovare a Ryder assolutamente insopportabile, ma boh, alla fine mi ha annoiato. Attenzione non sto dicendo che fa schifo eh, dico solo che pensavo che mi piacesse di più.
Sicuramente servirà per il futuro ma la
Spoiler (click to show/hide)

Comunque meglio averle serie così che non averle, vediamo cosa si inventano con la terza stagione :)

Se vedi lo special con i duffer brothers e tutta la compagnia storica ti vengono spiegate le decisioni sul cast.

Ieri sera ho visto l'ultimo episodio, gli ultimi due risollevano una situazione un po' soporifera, però mi rendo conto di essere diventato avido e pretendo un po' troppo da una storia che dura 9 ore.

L'unica cosa che potevano fare di più a costo zero era quella di spingere di più sull'oggettistica, manco un atari 2600, un bigtrack, un simon, un mastermind niente. Dragon's Lair e i commodore 1701 non mi bastano.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #236 il: 07 Nov 2017, 15:21 »
Però Bruce Banner aveva la maglietta dei Duran Duran appartenuta a Iron Man
Ah no ops quello é un altro film
Probabilmente Black Mirror



In sostanza revival da ogni parte..

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #237 il: 07 Nov 2017, 15:26 »
Se vedi lo special con i duffer brothers e tutta la compagnia storica ti vengono spiegate le decisioni sul cast.

Del cui special c'è anche un sunto scritto, qui: https://www.netflixlovers.it/blog/cosa-abbiamo-imparato-da-beyond-stranger-things/

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #238 il: 07 Nov 2017, 15:30 »
Così era meglio però;
Spoiler (click to show/hide)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #239 il: 07 Nov 2017, 23:29 »
finita pure qui, l'ultima puntata è stata molto emozionante e ha risollevato un po' le cose ma continuo a pensare che la prima resta migliore e non di poco. in ogni caso se le sommiamo serie strepitosa, che mi ha appassionato come poche altre, ma ho paura che non potrà che peggiorare andando avanti, i protagonisti son già diventati ragazzini e senza bambini al comando la vedo dura

voto stagione 1: 94%
voto stagione 2: 89%
bosseggiando: destiny - mario kart