Autore Topic: [Serie TV] Stranger Things  (Letto 68637 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #105 il: 08 Ago 2016, 10:20 »
Citazione
La seconda stagione dovrebbe concentrarsi sul personaggio Eleven, lasciato ambiguo di proposito, ma le indiscrezioni sono davvero poche. E' stato rivelato invece che questa stagione sarà un sequel della storyline della prima stagione, quindi ambientato in un tempo posteriore. “Abbiamo un'altro intero mondo che non abbiamo esplorato a pieno nella prima stagione, e questo è molto propositivo.”

 :yes:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #106 il: 14 Ago 2016, 11:18 »
Non capisco perché vi sorprendiate che i dipendenti statali lavorino coi piedi.

A me è piaciuta moltissimo, ha un ottimo ritmo e scorre bene. Non so cosa si possa chiedere di più da una serie tv.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #107 il: 14 Ago 2016, 12:10 »
Se fosse stata una serie "normale",uscita cioé una volta a settimana,non credete che avrebbe attirato di più l'attenzione?
Per come me la sono goduta io,in due giorni l'ho finita ;D
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #108 il: 16 Ago 2016, 02:38 »
Stranger Things creators: Kids will return; cast model inspired by Harry Potter

Citazione
The Duffer Brothers, have revealed their cast model for future seasons is inspired by a beloved franchise: the Harry Potter films, which found Daniel Radcliffe (Harry), Emma Watson (Hermoine), and Rupert Grint (Ron) growing into their roles.

“The dream is a Harry Potter situation,” Matt Duffer tells EW of the Netflix series.

The Duffer Brothers (Hidden) say they have no intention of letting go of the fan-favorite young cast.

Explains Duffer: “I love watching kids growing up on camera. So the idea seeing where these kids and these characters are one year later is cool to me. And it allows us to explore the mythology of our nether.”

 :no:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #109 il: 16 Ago 2016, 04:27 »
Io invece dico

:yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #110 il: 16 Ago 2016, 09:58 »
Ma ci mancherebbe altro, io lo davo per scontato, cioè Sixel volevi altri attori? Mah.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #111 il: 16 Ago 2016, 11:19 »
Secondo me aveva paura che facessero altre 6-7 stagioni  :no:
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #112 il: 17 Ago 2016, 11:24 »
Visto tutto in pochi giorni, l'ho trovato splendido: atmosfere, personaggi, attori, fotografia. Ma anche la trama, sebbene con elementi soprannaturali che solitamente non gradisco molto, è stata avvincente il giusto e costruita molto bene. La durata è stata perfetta, ora sono curioso per la seconda stagione, spero che abbiano in mente qualcosa di altrettanto avvincente e ben costruito.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #113 il: 17 Ago 2016, 21:17 »
Anch'io l'ho visto tutto d'un fiato. Gran sorpresa nonostante avessi letto buone recensioni. È una di quelle serie dove temi che una seconda stagione possa alterare la percezione positiva avuta finora.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #114 il: 20 Ago 2016, 20:22 »
Finito di vedere la terza puntata. Bellissimo.  :cry:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #115 il: 23 Ago 2016, 17:14 »
Vista in due tornate. Ecco, questo è uno di quei pochissimi casi recenti in cui riesco a fregarmene totalmente delle incongruenze e delle leggerezze (che per carità ci sono), perché l'ho vissuta veramente con gli occhi di quando ero ragazzino. Voglio dire, mi rivedo ancora roba anni '80 che è semplicemente allucinante in quanto a salti dello squalo, e nonostante tutto l'adoro ancora. Con Stranger Things è scattato quel "quid" che, tanto per fare un esempio, mi è mancato con un Pacific Rim, sarà che gli anni '80 li ho vissuti, sarà che mi hanno comprato con il citazionismo spicciolo... o magari sarà che è una serie diretta splendidamente, con attori incredibili (no, i ragazzini, parliamone), dal ritmo perfetto e un attenzione assoluta per la qualità, come ha detto qualcun altro nel topic. Alla fine mi è scesa pure la lacrima, sapevo che sarebbe finito com'è finito ma mi è scesa lo stesso, questi qui per qualche ora mi hanno tolto 25 anni dal groppone e quindi bravi, bene, bis.
"Ice Cream!"

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #116 il: 23 Ago 2016, 18:26 »
A me dei ragazzini non è piaciuto affatto Mike. Gli avrei volentieri invertito il ruolo con Will, molto più bravo e con molto meno screen time. Dustin invece spacca, sia come interpretazione che come personalità, tant'è che mi auguro che nelle prossime serie si erga a leader carismatico del gruppo, spodestando quel minchietta di Mike, al quale auguro di fare le veci di un Kinder Pinguì per i futuri Demogorgon  :yes:

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #117 il: 23 Ago 2016, 18:53 »
A me dei ragazzini non è piaciuto affatto Mike. Gli avrei volentieri invertito il ruolo con Will, molto più bravo e con molto meno screen time. Dustin invece spacca, sia come interpretazione che come personalità, tant'è che mi auguro che nelle prossime serie si erga a leader carismatico del gruppo, spodestando quel minchietta di Mike, al quale auguro di fare le veci di un Kinder Pinguì per i futuri Demogorgon  :yes:

Su questo concordo. Dustin e' sicuramente il migliore dei tre.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #118 il: 31 Ago 2016, 14:40 »
La prossima stagione ho letto ora che sarà di ben 9 episodi(uno in piu' della prima)....arriverà nel 2017 comunque. :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #119 il: 31 Ago 2016, 15:04 »
Non so se era già stato postato, non mi pare ma HYYYYYPEEE!!!

https://youtu.be/mzq3QW9_G38
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola