Autore Topic: [Serie TV] Stranger Things  (Letto 69074 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.993
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #435 il: 23 Lug 2019, 10:03 »
ah hanno ragione Maxx e Gaissel

insensibilità altrui proprio

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #436 il: 23 Lug 2019, 17:50 »
Basta non entrare nel topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #437 il: 23 Lug 2019, 19:17 »
infatti io dopo il messaggio di Niko
sono tornato a serie finita
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #438 il: 23 Lug 2019, 19:51 »
Basta non entrare nel topic.

io entro nei topic delle serie solo a visione ultimata, proprio per evitare cose del genere, sono anche io del team @MaxxLegend

Non è vero che sono piccolezze...
« Ultima modifica: 23 Lug 2019, 20:06 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #439 il: 23 Lug 2019, 20:35 »
Basta non entrare nel topic.
È un po' come dire che dovrei leggere le recensioni di un'opera che mi interessa solo dopo averla finita.

Nonsense.

Io entro nei topic per farmi un'idea di cosa mi possa interessare e cosa no, per motivarmi ad addentare un'opera verso cui magari sarei stato tiepido, o al contrario a rimandare o rinunciare se l'opinione di un utente che stimo la boccia senza appello.

Ma davvero stiamo di nuovo discutendo di questa cosa?

Again: CINQUE - SECONDI.

Dai, su ;)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #440 il: 24 Lug 2019, 07:50 »
Se a voi sta bene considerare quella cosa uno spoiler siete sensibili e dovreste prendere voi le precauzioni.

Seriamente è al livello di dire chi c'è nel cast.

E mai nella vita sarò dalla parte di MaxxLegend.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #441 il: 24 Lug 2019, 09:10 »
Se a voi sta bene considerare quella cosa uno spoiler siete sensibili e dovreste prendere voi le precauzioni.

Corretto. Ma qui non siamo su FB, entrando nel topic dove se ne parla in modo generico e senza tag spoiler nel titolo ci si aspetta un minimo di affidabilità.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #442 il: 24 Lug 2019, 10:20 »
Se a voi sta bene considerare quella cosa uno spoiler siete sensibili e dovreste prendere voi le precauzioni.

Seriamente è al livello di dire chi c'è nel cast.

E mai nella vita sarò dalla parte di MaxxLegend.

Sono cose messe lì come "sorpresa" per chi all'epoca c'era e quelle cose se le ricorda; tu hai rovinato la sorpresa a chi non ha ancora visto la serie (chessò Ivan.. te dovrebbe bannà).
Da parte mia niente ban ma un Vaffa potente ci sta tutto, non sapevo che avessi questa avversione immotivata verso di me.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #443 il: 24 Lug 2019, 10:35 »
Se a voi sta bene considerare quella cosa uno spoiler siete sensibili e dovreste prendere voi le precauzioni.

Seriamente è al livello di dire chi c'è nel cast.

E mai nella vita sarò dalla parte di MaxxLegend.

Sono cose messe lì come "sorpresa" per chi all'epoca c'era e quelle cose se le ricorda; tu hai rovinato la sorpresa a chi non ha ancora visto la serie (chessò Ivan.. te dovrebbe bannà).
Da parte mia niente ban ma un Vaffa potente ci sta tutto, non sapevo che avessi questa avversione immotivata verso di me.

Come ho scritto un po' di post fa visto l'anno in cui è ambientato se

Spoiler (click to show/hide)

Detto questo concordo che è uno spoiler dirlo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #444 il: 24 Lug 2019, 10:43 »
Ma state parlando del messaggio in cui MrSpritz dice che si vede un tale film nella terza stagione?

Se è quello l'argomento, suvvia, non esagerate.
Dev'esserci un limite alla sensibilità da spoiler, altrimenti nel topic diventa complicato anche respirare.

Ma ora MrSpritz sa che avete ipersensibilità e non scrive che nella seconda stagione si sente la musica di
Spoiler (click to show/hide)
per dire.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #445 il: 24 Lug 2019, 11:07 »
Ma state parlando del messaggio in cui MrSpritz dice che si vede un tale film nella terza stagione?

Se è quello l'argomento, suvvia, non esagerate.
Dev'esserci un limite alla sensibilità da spoiler, altrimenti nel topic diventa complicato anche respirare.

Ma ora MrSpritz sa che avete ipersensibilità e non scrive che nella seconda stagione si sente la musica di
Spoiler (click to show/hide)
per dire.

Però scusa,

Spoiler (click to show/hide)

Insomma a me avrebbe tolto un momento bello di fruizione del prodotto, certo non è come dire che Keyser Söze è..... vabè  :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #446 il: 24 Lug 2019, 11:09 »
Più che quello di Spritz, il post di Salem di giorni addietro.

Ivan, va bene che non impazzisci per ST (neanche per me è un capolavoro), ma è come dice Maxx, punto.

Non è questione di ipersensibilità o di danno pepetrato: piuttosto, visto che non costa nulla mettere sotto spoiler, perchè evitare di farlo e rovinare la sorpresa?
Sorpresa che lo stesso Salem ha provato e ha voluto condividere...

Vero che si rischia di andare nell'effetto opposto (es. tag spoiler di mid-boss nei topic in Play), ma quel momento era bello viverlo senza saperlo.

Io stesso l'ho letto per errore prima di vedere quell'episodio e non mi sono arrabbiato (non mi pare almeno^^); dopo averlo visto, non l'ho vissuto con la stessa intensità di Salem.

Stigrandissimi cavoli alla fine, ma è oggettivo che sia uno spoiler.

It - seconda parte è emblematico in tal senso: senza parlare di alcuna immagine, vi rovinerei la sorpresa se scrivessi anche solo una parola.

Faccine eh, ma anche bacioooni.  :)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #447 il: 24 Lug 2019, 12:16 »
Ma state parlando del messaggio in cui MrSpritz dice che si vede un tale film nella terza stagione?

Se è quello l'argomento, suvvia, non esagerate.
Dev'esserci un limite alla sensibilità da spoiler, altrimenti nel topic diventa complicato anche respirare.

Ma ora MrSpritz sa che avete ipersensibilità e non scrive che nella seconda stagione si sente la musica di
Spoiler (click to show/hide)
per dire.
Quella cosa della seconda stagione c'è sin dal trailer, dalle locandine, ecc.
Le due cosette della stagione 3 invece non sono state sbandierate, sono fatte apposta per sorprendere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #448 il: 24 Lug 2019, 16:51 »
A tal riguardo (no, in realtà non c'entra nulla, sto solo tentando di buttarla in caciara), dimenticavo di dire che giorni addietro ho finito di vedere la seconda stagione. #taaac

Le ultime due puntate, come prevedibile, c'hanno più coefficiente di UFI & spinaci, per fortuna. Eppure non è un Win-Win. Perché effettivamente parlano un sacco. Ma proprio troppo. Ebbasta (senza Sfera)!

E laggente che piangono, e quell'altro che strepita, e le entrate a effetto, e tutti convintissimi... Andiamo, siete una cricca di sfigati nel buco del culo degli Stati Uniti che combattono contro gli spinaci!

Tirando le somme, serie gradevole, ma giusto al livello della sufficienza, con peraltro alcuni crolli che lasciamo perdere.

Ovviamente, essendo io cretino, l'ho vista in compagnia, e ora sono "costretto" a vedere la terza stagione.

Gli anni 80, comunque, sukano fortissimo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] Stranger Things
« Risposta #449 il: 24 Lug 2019, 18:01 »
Dai, che la terza stagione ti rimetterà in pace con gli anni '80.
Voglio dire, parte con D-- o- --- d--d, come non amare il caro --- di --o--- - -o---o?! :D

Ah, compri una vocale?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City