Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 73570 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #465 il: 20 Gen 2018, 18:11 »
No, Mein Lieben è infattibile, ti tocca subire tutte le cutscene senza appello.
Peccato perché la voglia c'è.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #466 il: 27 Gen 2018, 18:25 »
Finito ieri.
Ottima colonna sonora con un plauso al rifacimento di "we are not gonna take it" dei twisted sisters durante i crediti. Eccellente caratterizzazione dei personaggi che si esprime attraverso i filmati tra una missione e l'altra: almeno un paio valgono l'acquisto del gioco se non siete più di tanto interessati al gameplay.
Veniamo alle noti dolenti, il gameplay appunto: non è bello sparare a mio avviso, c'è qualcosa che non va nelle hitbox, armi non interessanti, level design troppo classico e lineare, niente di speciale nei nemici che sono anche poco vari. Manca il boss alla fine del gioco.

Mi ha un po' deluso, lo consiglio solo a chi è molto incuriosito o innamorato dall'universo disegnato in questo gioco, ovvero un'America negli anni '60 occupata dai Nazisti. L'amare gli sparatutto classici può non essere sufficiente per apprezzare questo secondo capitolo, che a mio avviso è inferiore al suo predecessore.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #467 il: 28 Gen 2018, 20:47 »
@AndreTFP
Davvero avresti preferito un boss come nel primo gioco piuttosto che lo scontro finale di questo?
Io l'ho trovato anche troppo duro :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #468 il: 28 Gen 2018, 21:36 »
Per me l'fps è genere poco adatto ai boss. Si risolvono sempre nella sagra dello strafe. Meglio battaglie a tutto campo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #469 il: 28 Gen 2018, 21:59 »
Per me questo è uno scontro troppo anonimo, tanto che non immaginavo fosse la fine del gioco. Molto più epico ed impegnativo il boss del primo capitolo.
Relegare lo scontro con i boss al concetto dello strafe esasperato dipende dalle meccaniche di gioco più che dal boss in sé, tanto è vero che l'ultimo scontro l'ho risolto facendo strafe tra il corridoio interno e l'esterno.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #470 il: 28 Gen 2018, 22:13 »
Io al boss del primo ho switchato a easy in ambo le mie run, tanto mi stavo divertendo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #471 il: 28 Gen 2018, 22:15 »
Anche io alla fine di the new order, preso dallo sconforto e dalla rabbia, ho messo VERY EASY e l'ho finito così e sticazzi  :D i boss, se non ti chiami Metroid Prime, non li fare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #472 il: 29 Gen 2018, 01:35 »
Mah, quelli di Doom 2016 non erano affatto male, anzi...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #473 il: 29 Gen 2018, 08:02 »
E intanto machine games cerca un network designer per il prossimo gioco :/ dopo Arkane che cercava multiplayer designer......
Bethesda corre ai ripari, altro che #saveplayerone

A me di Wolf 1 è piaciuto il boss quadrupede che affronti dopo il london nautica. Bello epico e con margine di manovra.
Viceversa, il boss finale è abbastanza fetecchioso in ambo le sue forme, con un nota di demerito alla fase infuocata che aveva l'autosave prima di razziare tutto al piano di sopra alla fine della prima forma, quindi ogni volta che morivi dovevi rimetterti lì, laser alla mano, ad aprire le casse disegnando i quadratini....... dio che odio XD
L'ho fatto ad hard, non a uber, ma era solo perchè sta cosa di calare la difficoltà non la faccio mai così in extremis, o capisco all'inizio che è fuori dalla mia portata o niente. Piuttosto finisco per odiare il gioco, ma non calo la difficoltà al boss finale :D

E sì, i boss di Doom son validi. Meraviglie dell'essere nemici che vanno a proiettili/pattern anzichè hitscan cmq. Mi chiedo come non sia palese agli occhi dei programmatori, uffa :(
« Ultima modifica: 29 Gen 2018, 08:04 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #474 il: 29 Gen 2018, 09:45 »
Buoni quelli di Doom, ma il resto del gioco resta più divertente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #475 il: 29 Gen 2018, 09:50 »
Io ci ho messo quasi una intera serata a battere il boss finale di New Order a Uber nella seconda parte, l'ultima parte al contrario è una formalità dato che basta prendere tutte le munizioni/armi presenti al "piano di sopra" e usarle senza soluzione di continuità :D.
Now loading, please wait...

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #476 il: 29 Gen 2018, 09:55 »
Io a Über l'ho seccato alla prima: una volta che si sa cosa fare non è mica niente di che.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #477 il: 31 Gen 2018, 11:13 »
Provato velocemente il secondo DLC. Più basato sullo stealth, e quindi abbastanza diverso come ritmo dal primo. Asset sempre quelli, armi sempre quelle, nemici sempre quelli. Almeno è ambientato in studi di produzione cinematografici, rispetto al "base nazista generica numero 2248028304" del primo DLC è già una miglioria.
Leggo però su Steam che si finiscono i 3 livelli in 45 minuti, sto season pass è sempre più uno scam :/
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #478 il: 01 Feb 2018, 09:36 »
Nel frattempo visto che sono uomo di parola stamani ho acquistato il primo "The New Order" visto che era in scontone sul playstore, il secondo già l'ho acquisito quindi sono quasi pronto per spararmi la combo 1 & 2.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #479 il: 01 Feb 2018, 10:35 »
Provato velocemente il secondo DLC. Più basato sullo stealth
#mainagioia
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com