E intanto machine games cerca un network designer per il prossimo gioco :/ dopo Arkane che cercava multiplayer designer......
Bethesda corre ai ripari, altro che #saveplayerone
A me di Wolf 1 è piaciuto il boss quadrupede che affronti dopo il london nautica. Bello epico e con margine di manovra.
Viceversa, il boss finale è abbastanza fetecchioso in ambo le sue forme, con un nota di demerito alla fase infuocata che aveva l'autosave prima di razziare tutto al piano di sopra alla fine della prima forma, quindi ogni volta che morivi dovevi rimetterti lì, laser alla mano, ad aprire le casse disegnando i quadratini....... dio che odio XD
L'ho fatto ad hard, non a uber, ma era solo perchè sta cosa di calare la difficoltà non la faccio mai così in extremis, o capisco all'inizio che è fuori dalla mia portata o niente. Piuttosto finisco per odiare il gioco, ma non calo la difficoltà al boss finale
E sì, i boss di Doom son validi. Meraviglie dell'essere nemici che vanno a proiettili/pattern anzichè hitscan cmq. Mi chiedo come non sia palese agli occhi dei programmatori, uffa