Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 73810 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #435 il: 29 Dic 2017, 16:11 »
Mi ricordo che si parlava di un aspetto tecnico da Ps3 1.5, poi però se la storia merita capisco che sia da fare prima del due, solo che essendo titoli dal gameplay simile ho anche paura di fare il pieno con il primo capitolo e poi finire sui gomiti con secondo.
Magari me li gioco in contemporanea :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #436 il: 29 Dic 2017, 18:31 »
Mi ricordo che si parlava di un aspetto tecnico da Ps3 1.5, poi però se la storia merita capisco che sia da fare prima del due, solo che essendo titoli dal gameplay simile ho anche paura di fare il pieno con il primo capitolo e poi finire sui gomiti con secondo.
Magari me li gioco in contemporanea :).
No, il 2 inizia dove finisce l'1, letteralmente. Fai una cazzata ad andare fuori ordine, poi vedi tu.
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #437 il: 29 Dic 2017, 18:58 »
E allora li recupero tutti e due, non credo che avrò difficoltà a trovare il primo a poco.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #438 il: 29 Dic 2017, 19:56 »
Io ho colpevolmente fatto la conoscenza di B.J. Solo ora con Old Blood, che sto trovando veramente eccellente sia come gameplay che come sceneggiatura.  E tecnicamente dignitosissimo. Credo che in futuro recuperero' sia Order che Colossus in ordine.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #439 il: 30 Dic 2017, 19:23 »
è un grande fps
è un gioco simpatico, che avete fatto diventare Dio per puzzonasare il sequel. Ha sì aspetti molto riusciti: storia e gunplay. E aspetti mediocri come missioni scadenti, bossfight pallose, difficulty spike, filler, stealth stupido, noioso e non integrato al resto. Grafica onesta at best.

Old Blood migliora taluni di questi aspetti (missioni, arene, AI, stealth ben integrato, zero filler) e ne sacrifica altri sull'altare del budget (storia, set-picetti).

TNC ancora una volta migliora diversi aspetti (fisicità, grafica, cut-scene, ritmo, zero filler, post-game) e fa un passo indietro su AI e precisione balistica. Anche sticazzi, sempre gioco più zeppo d'azione dell'anno rimane.
« Ultima modifica: 30 Dic 2017, 19:40 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #440 il: 30 Dic 2017, 19:36 »
L'ho finito oggi, 16 ore e sono volate, pensavo fosse durato molto di meno  ;) Mi è piaciuto tantissimo, divertente, difficile il giusto, niente boss cretini ma pura azione vecchio stile, bello tecnicamente e soprattutto ho adorato la storia e i personaggi, ci sono un mucchio di separietti spassosissimi e qualche approfondimento interessante sul Blasco. Bello, bello, voglio un terzo apocalittico ora.
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #441 il: 31 Dic 2017, 10:33 »
è un gioco simpatico, che avete fatto diventare Dio per puzzonasare il sequel. Ha sì aspetti molto riusciti: storia e gunplay. E aspetti mediocri come missioni scadenti, bossfight pallose, difficulty spike, filler, stealth stupido, noioso e non integrato al resto. Grafica onesta at best.

TNC ancora una volta migliora diversi aspetti (fisicità, grafica, cut-scene, ritmo, zero filler, post-game) e fa un passo indietro su AI e precisione balistica. Anche sticazzi, sempre gioco più zeppo d'azione dell'anno rimane.

Eh no scusa, anche sticazzi no, parliamo di uno shooter perdio  :D Secondo me the new order era anche meglio in una cosa che non citi, il layout dei nemici e dei livelli.

Insomma, il gioco bello era il primo, quello simpatico è il the new colossus.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #442 il: 31 Dic 2017, 13:25 »
Mha

Questi nuovi Wolfenstein sono belli perché esperienze complete a tutto tondo e hanno un po' riportato in auge IL gioco single player inteso anche come esperienza
Come esperienza,quella di TNC è più equilibrata e scoppiettante.

Se uno vuole il gameplay puro hanno appunto fatto THE new blood

E
Comunque non si parla di giochi perfetti,nessuno dei tre (ma non serve certo essere perfetti per essere deil gran giochi)

Edit:voglio precisare che non entro nemmeno nel merito se nel primo si sparasse meglio oppure no,è che non è quello il succo del discorso,perché non si parla di DOOM che offre solo quello
« Ultima modifica: 31 Dic 2017, 13:48 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #443 il: 31 Dic 2017, 13:55 »
Ma io non ho capito, nel gioco ci sono parecchie fasi ingame dove però non si è che spettatori, ma in un eventuale NG+ bisogna sorbirsele di nuovo?
Perché in ottica rerun ne ammazza praticamente tutto.
A livello di ritmo il primo, pur con i suoi momenti morti, ne esce molto più scorrevole, specie anche il fatto che sia meno dispersivo.
E di un castello si sente la mancanza, troppo sci-fi per i miei gusti.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #444 il: 31 Dic 2017, 14:21 »
Ahsisì, liscio come l'olio il primo. Una goduria rifarsi il campo di prigionia e i filler nelle fogne.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #445 il: 31 Dic 2017, 14:38 »
M'anfatti facevano schifo quelle parti, l'hub, le sezioni stealth e così via, ma qua di momenti morti ce ne sono di più e durano il doppio.
Io lo sto rifacendo ad una difficoltà superiore e c'è troppa narrativa obbligatoria, però non è un ng+, ho proprio resettato il save, quindi magari come capita in alcuni giochi una volta che hai seguito la storia dopo puoi skippare tutto...oppure come in Max Payne 3 no. ;D
La rigiocabilità della main dipende da questo piccolo fattore qui, perché cryu t'assicuro che c'è un botto di roba che ti fa passare la voglia.
Guarda, riavvialo dal principio e sorbisciti tutta l'intro per capirci meglio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #446 il: 31 Dic 2017, 14:40 »
Le scenette di TNC son le migliori di sempre, se ti annoia rivederle meglio che ti butti su Doom o ripassi Old Blood. Io le cut-scene di questo Wolf penso me le terrò nell'angolo dello schermo anche durante la finale dei Mondiali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #447 il: 31 Dic 2017, 14:40 »
Ahsisì, liscio come l'olio il primo. Una goduria rifarsi il campo di prigionia e i filler nelle fogne.

Sì, però parliamo di sezioni che una volta che sai cosa fare vengono via in quanto? 20 minuti in tutto?
Io l'ho platinato recentemente e ci avrò passato su una ventina di ore in tutto.

E comunque la selezione capitoli l'han messa lì apposta.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #448 il: 31 Dic 2017, 19:14 »
Fate conto che il gioco ha entusiasmato:
- Diego, che ammette che il gameplay non è importante
- ‎Cryu, che mena da una vita il tarallo col gameplay, ma a cui negli sparatutto in realtà gli fotte solo di grafica e boom boom
- ‎Bomba, che l'ha giocato a livello di difficoltà influencer
- ‎Ale, che l'ha giocato a livello di difficoltà giocatore e pare avergli dedicato un po' di approfondimento, ma è un sonaro e quindi uno che di FPS non ci capisce una minchia, d'ufficio

Speriamo in un 2018 di FPS che vi facciano cagare. <3

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #449 il: 31 Dic 2017, 19:56 »
Ahsisì, liscio come l'olio il primo. Una goduria rifarsi il campo di prigionia e i filler nelle fogne.

I filler nelle fogne sono effettivamente le sezioni meno riuscite di tutto New Order, vero che le fogne in generale sono tra le ambientazioni videoludiche che più odio ma in particolare quelle di Wolfenstein non hanno senso.
Now loading, please wait...