Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 73786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #405 il: 27 Nov 2017, 12:35 »
Non è un goal mancato, son 5 rigori sbagliati a porta vuota.
Però nel mezzo segna svariate volte in rovesciata da 30 metri come Ibra contro l'Inghilterra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #406 il: 27 Nov 2017, 18:07 »
Se la demo doveva spingere all'acquisto direi che è stata una pessima idea rilasciarla.

Un prologo del genere, estremamente legato alle vicende del primo e, anche capendo il contesto, risulta 'na palla incredibile da giocare (tanto che ho abbassato la difficoltà -avevo messo l'ultima- perchè tra i movimenti legno, l'arma demmerda ed i nemici con millemila di salute si moriva in maniera stupida) e di conseguenza ti fa passare completamente la voglia di approfondire.

Ok, è un prologo, di certo non si gioca tutto così, ma proprio per questo non devi farci una demo, perchè gli fai un torto anche a chi ha amato il precedente, figuriamoci chi non l'ha mai toccato prima.

Graficamente si vede che l'ID Tech con Doom si è assai evoluto, questo WF2 tecnicamente mi pare assai superiore sulla gestione dell'illuminazione ad esempio, anche se puoi ritrovarti con texture così

Spoiler (click to show/hide)

che nel 2017 fanno sorridere.
Però oh, sparato TUTTO al massimo teneva tranquillamente i 60, giusto un paio di stutterate nelle primissime cutscenes.

Personaggi e cutscene sempre molto carismatiche ma c'è grossa crisi coi volumi (ci son solo quelli musica e voci, quindi gli effetti son sempre uguali o legati ad una delle due? anche smanettando li ho trovavi sbilanciati) ed i sottotitoli son quasi illeggibili, troppo piccoli e la bordatura nera quasi sovrasta del tutto il testo bianco, davvero da galera.

Ah, il "nuovo" volto di Anya non mi piace... ed un thumbnail a caso di YouTube m'ha spoilerato una scena finale del gioco settimane fa, tra le tante cose :'D

Qundi nulla, non me l'ha venduto e, come pronosticato, ne passerà di tempo prima che decida di prenderlo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #407 il: 27 Nov 2017, 18:13 »
Ah, il "nuovo" volto di Anya non mi piace... ed un thumbnail a caso di YouTube m'ha spoilerato una scena finale del gioco settimane fa, tra le tante cose :'D
E' orribile. Non so perchè l'han fatto. E' una cosa indecente. Il volto di Anya dico. Ok la gravidanza ma diobonino.

E anche l'altra cosa, io sta cosa dei thumbnail di youtube..... non so davvero come non sia possibile trovare una regolamentazione in merito agli spoiler. Capisco che a youtube faccia comodo consigliare certi video, e mettersi paletti va contro i suoi vantaggi, ma davvero all'uscita di certi titoli attesi, se tipo l'hai cercato 3 anni prima..... ti spoilera, senza remora alcuna. Lo odio. E' una cosa indecente, come il volto di Anya.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #408 il: 27 Nov 2017, 19:45 »
 :D
Il volto,di Anya??
 :D :D

Sto diventando vecchio mi sa...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #409 il: 27 Nov 2017, 21:36 »


vs



Dai l'originale era mille volte meglio. Quella nuova sembra una faccia fatta dai Bethesda game studios.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #410 il: 27 Nov 2017, 21:50 »
:D
Il volto,di Anya??
 :D :D

Sto diventando vecchio mi sa...
No guarda, purtroppo mi sei sempre sembrato un po' così :(

@hob eh, esattamente, con quelle sopracciglia da Elio poi... si dovrebbe provare empatia per 'sti personaggi e me li rovinano così, non è certo un bel biglietto da visita...

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #411 il: 30 Nov 2017, 12:18 »
Finito.
Che dire, mi è piaciuto, alcune scene sono veramente epiche.
Spoiler (click to show/hide)
Nel complesso narrativamente l'ho trovato un po' più sconclusionato del primo ma vabbè. Il primo aveva una carica drammatica maggiore, forse questo è anche un po' troppo over the top, ma è il suo bello alla fine.
A livello di gameplay non ho percepito grosse differenze a parte uno stealth leggermente rifinito, ma è passato un po' di tempo da quando ho giocato il primo quindi potrei ricordare male. Le piccole aggiunte che hanno fatto le ho trovate apprezzabili comunque, anche se non trascendentali. Il potenziamento delle spalle è divertente da usare, soprattutto contro i super soldati.
Mi sono mancati un po' i segreti da trovare in giro per i livelli. ok erano poco più di un contentino ma nel primo li avevo apprezzati.

Discorso difficoltà, a Death Incarnate credo di aver faticato più del primo in Hardcore Mode, ma la sfida l'ho trovata onesta e stimolante, quando morivo era quasi sempre per cazzate mie e anche gli scontri che all'inizio sembrano proibitivi diventano fattibilissimi una volta capito come interpretarli. Vedi per esempio lo scontro finale.
Alla fine direi bel more of the same. Non so se avrei voglia di giocare un altro seguito uguale ma probabilmente lo farò perché non so resistere al Blatzko.

Ora credo che proverò a finire The Evil Within 2 che ho lasciato a mezzo e poi spizzicherò un po' di missioni enigma, sfide e roba così.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #412 il: 01 Dic 2017, 13:51 »
Ieri guardavo sul tubo Writing on Games che spiegava tutte le migliorie del gunplay da wolf1, a partire dal fatto che non si cecchini più con la pistola gente in un altro fuso orario. Nella mia partigianeria tutinica gli voglio credere su tutta la linea  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #413 il: 18 Dic 2017, 18:51 »
Solo per oggi in offerta a 36 euro da gamestop.
Io l'ho preso, mi sparo la run a realistico + su The Last of Coso eppoi sotto con i nazi.

Nazi = GOTY

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #414 il: 20 Dic 2017, 09:42 »
Sfida Courthouse.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #415 il: 20 Dic 2017, 18:13 »
Il sangue a secchiate, ti dipinge la faccia di rosso eppoi spenge con quei toni drammatici che a loro modo funzionano.
Capolavoro.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #416 il: 23 Dic 2017, 19:46 »
A dir la verità proseguo più per la storia e i personaggi, il gioco non mi sta prendendo granché sempre perso in cunicoli e zone chiuse interrotte da stanzoni da far rigorosamente stealth a i'm terror Billy altrimenti scattano gli allarmi e arrivano soldati all'infinito che ti rompono il culo.
Son curioso di vedere come vivrò la seconda tornata una volta finito l'effetto curiosità, mi pare troppo spezzettato rispetto al primo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #417 il: 24 Dic 2017, 18:10 »
Preso anche questo con i saldi psn(davvero tanta robba),arrivato a manatthan e devo dire son rimasto quasi a bocca aperta per la rappresentazione. Mi sta piacendo molto,anche se forse leggermente troppe parti che conviene fare sthealt. Il primo sinceramente nonostante mi era molto piaciuto nn lo ricordo quasi per nulla,ma af occhio mi sembra qui son morto qualche volta in piu. Sto giocando a difficolta media e mi sembra tarata abbastanza bene. Cmq per ora gia alcuni personaggi sono straordinari.

Offline epyx

  • Newbie
  • Post: 6
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #418 il: 24 Dic 2017, 20:29 »
Sono arrivato ai titoli di coda con un po' di amaro in bocca,
intendiamoci, sparare in W è sempre gustosissimo e certe armi sono molto ben caratterizzate, ma qualcosa è mancato nello svolgersi degli eventi, a mio avviso un po' insipidi.
Stucchevoli a mio avviso gli hub e certe cutscene volutamente prolisse.
Bene, ma non benissimo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #419 il: 24 Dic 2017, 20:47 »
Cut-scene prolisse in TNC ha ucciso il Natale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com