Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 72863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #330 il: 15 Nov 2017, 11:46 »
Non riesco a capire se Old Blood è un gioco di recuperarlo.
Gli zombie infuocati piacciono, ma ho la sensazione che ci sia un botto di stealth + lento ovviamente come TNO + poco Blazko effect nella narrazione
« Ultima modifica: 15 Nov 2017, 11:53 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #331 il: 15 Nov 2017, 11:55 »
eh,Blazko effect quasi azzerato in Old Blood
E' un bel gioco ma non centra quasi nulla con TNO e TNC,a livello narrativo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #332 il: 15 Nov 2017, 12:02 »
http://multiplayer.it/recensioni/149421-wolfenstein-the-old-blood-buon-sangue-non-mente.html

Leva pure un punto, un punto e mezzo per il fatto che TNO non ti era piaciuto come a me, con ogni probabilità Return to Castle Wolfenstein non l'hai giocato e che sei Robin.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #333 il: 15 Nov 2017, 12:23 »
Comunque tra le tante critiche che possono essere rivolte e che personalmente rivolgo, secondo me quella della brevità non regge.
Beh il gioco, escludendo i comandanti, sarà lungo un 75% di TNO. In Wolf 1 avevi 15 capitoli, più o meno lunghi, ci cui tipo 3 ambientati interamente nell'hub quindi facciamo 12 in tutto.
In TNC hai 10 capitoli, di cui 1 interamente nell'hub, quindi 9 totali.

Alcuni capitoli di TNC son più lunghi di quelli di TNO ma complessivamente siamo lì imho. E' tipo 3/4 del gioco originale, cmq più lungo di Old Blood, ma è tutto "padded" con gli ubercommander e il copia incolla tra bunker e bunker.
Io credo che, con TNO 2014 e TOB 2015, hanno avuto 2 anni soltanto e tra cambio engine e tutto sono arrivati col fiatone nella produzione di asset e quant'altro. Decisamente le forze in campo per imbastire dei Roswell come nella fase story based saranno limitate, non sono i ND purtroppo, in termini di budget e manovalanza.

Magari Wolf 3.....^^
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #334 il: 15 Nov 2017, 12:38 »
Sì ma non mi hai risposto alla faccenda degli enigma codes. Li ho spesi tutti ma ho ancora due missioni da sbloccare: mi toccherà mica farmarli?

EDIT: Sector merda in sfida a punti è digeribile nella sua prima metà (nonostante gli scriptini narrativi inframezzanti) ma resta il legno che ricordavo nella seconda. Worst arena dell'anno  :no:
« Ultima modifica: 15 Nov 2017, 12:41 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #335 il: 15 Nov 2017, 12:53 »
Sì ma non mi hai risposto alla faccenda degli enigma codes. Li ho spesi tutti ma ho ancora due missioni da sbloccare: mi toccherà mica farmarli?
Sì, altra scelta scellerata :/
Per l'ultimo commandante pure dovrai farmare, oltre a quelli che vedi lì^^

Cmq a gioco finito hai tipo 3 missioncine per membri della nave, rifacendo gli stage e uccidendo i capitani alla fine arrivi corto di tipo 7-8 codici. Li ho farmati nell'attico che hai subito un comandante dove parti, in pratica.
« Ultima modifica: 15 Nov 2017, 13:00 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #336 il: 15 Nov 2017, 13:40 »
Sì ma non mi hai risposto alla faccenda degli enigma codes. Li ho spesi tutti ma ho ancora due missioni da sbloccare: mi toccherà mica farmarli?
, altra scelta scellerata :/
Per l'ultimo commandante pure dovrai farmare, oltre a quelli che vedi lì^^

Sì, certo...
Spoiler (click to show/hide)

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #337 il: 15 Nov 2017, 14:05 »
Per me è indice del cut di un livello, più che della precisa intenzione di farci farmare. Quella ce l'avevano i Calici della vergogna
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #338 il: 15 Nov 2017, 14:08 »
http://multiplayer.it/recensioni/149421-wolfenstein-the-old-blood-buon-sangue-non-mente.html

Leva pure un punto, un punto e mezzo per il fatto che TNO non ti era piaciuto come a me, con ogni probabilità Return to Castle Wolfenstein non l'hai giocato e che sei Robin.
Citazione
"Una figura in grado di far pensare, per la seconda volta di fronte ai titoli di coda, che se la guerra è una cosa ingiusta sarebbe giusto che a combatterla siano uomini come lui."

Cucciola, io sarò il Robin degli FPS, ma tu sei il Calendar Man della consecutio  :baby:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #339 il: 15 Nov 2017, 14:19 »
:D

Pure "precedenti" al posto di "precetti" non è male.
Sono l'id Tech V dell'italiano.  :hurt:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #340 il: 15 Nov 2017, 14:27 »
Nel frattempo qualcuno ha grattato il grattino? Io sono abbastanza hypato  :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #341 il: 15 Nov 2017, 15:17 »
Nel frattempo qualcuno ha grattato il grattino? Io sono abbastanza hypato  :-[
C'è l'episodio 0 dei DLC. Altri bunker (non sto scherzando) e riciclo di asset.
Teoricamente gli episodi veri (a pago) ci sono ambientazioni nuove (Chicago, Antartide, etc).
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #342 il: 15 Nov 2017, 15:37 »
A me i bunker di 'sto gioco onestamente piacciono. A Rosewell mi sono sporcacciato. Sono le fogne il male del level design.
Comunque avevo letto di nuovi guizzi artistici fumettosi and stuff, confermi?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #343 il: 15 Nov 2017, 16:22 »
A me i bunker di 'sto gioco onestamente piacciono. A Rosewell mi sono sporcacciato. Sono le fogne il male del level design.
Comunque avevo letto di nuovi guizzi artistici fumettosi and stuff, confermi?
Ti è piaciuto il bunker di manhattan? Per me è il livello peggiore del gioco da ogni pdv.
Quello di Roswell è bellino e l'escalation ben fatta specie per lo scontro finale. E' che la percezione che il gioco da è quella di stare sempre sottoterra (non necessariamente bunker..... con bunker generalizzo, in realtà intendo tutte basi sotterranee/navi marittime e aeree => design metal a tutti i costi, che fine ha fatto l'ubercemento dei nazi? Mi manca!).
Mi manca un London Nautica, un campo di concentramento, qualcosa..... pure Manhattan e New Orleans son tutte zone "distrutte" dalla guerra, c'è veramente poca varietà visiva. Lo stesso New Orleans inizi all'aperto, 5 minuti e sei nel sottosuolo per 2 ore.

La narrazione è a fumetti, nell'episodio 0, non so se poi anche negli altri.
La tipa è doppiata da Claudia Black in inglese (C(u)hloe di unchy).
Dovrebbero essere fumetti del tipo che sta sul martello di Eva e che sembra sconnesso mentalmente ("uhhhh roghi.... di libri...." XD)
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #344 il: 16 Nov 2017, 08:27 »
Finita ieri sera la campagna principale  :yes:
Ti fomenta in un modo incredibile,alla fine mi son sentito pure tutta la splendida canzone  dei titoli.
Una bomba di gioco.Avrà i suoi difettini qui e li ma ce ne fossero di robe così in circolazione.
Si infila di prepotenza nel terzetto dell'anno con Zelda e Cuphead e venderà cara la pelle.

Mi scazza un po' avere dovuto abbassare difficoltà all'ultimo scontro,ma sono passato a "fatevi sotto" perchè ero morto veramente tanto/troppo,era tardi,oggi si lavora ecc  :-[
Comunque il gioco è fattibile (morendo e morendo,io almeno) a "E ora si fa  sul serio" (quello sotto a "io sono Terro-Bill")

Ora spero che le Enigma rimastemi (quasi tutte) mi riescano a stuzzicare,perchè dopo una 15ina d'ore non sono per nulla sazio.
Perchè...noi siamo la tempesta  8)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.