Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 73526 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #270 il: 12 Nov 2017, 00:35 »
Il secondo livello di TNO è la clinica...
Quello non è un livello, quella è una cut-scene che non ha mai smesso di sognare. Intendevo quello con i genitori di Anya in auto.
Per me qui livelli tutti validi tranne quello col cane, ma forse a piedi lo rivaluterò.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #271 il: 12 Nov 2017, 09:50 »
Col senno di poi, che rosicata il non utilizzo dell'incunabolo del professore  >:(

L'irruzione nel fortino di Deathshead con il caledomaglio di uber tecnologia ebrea era un picco di TNO e ne attendevo l'erede fin da quando il prof ga iniziato a smanacciare con quell'arnese :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #272 il: 12 Nov 2017, 12:12 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #273 il: 12 Nov 2017, 18:39 »
Ho saltato il tutorial della decifrazione degli Enigma
E ora mi trovo quella roba e...io muovo a caso le "ruote" ma non accade nulla.Scoprire che perdo carte Enigma ad ogni tentativo mi porta a chiedere qui:cosa devo fare??
(Poi per carità,potrei fare un save manuale,fare i miei mille tentativi casuali,trovare il come ricaricare)
Però se me lo dite non perdo tempo stasera ;)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #274 il: 12 Nov 2017, 18:46 »
Ho saltato il tutorial della decifrazione degli Enigma
E ora mi trovo quella roba e...io muovo a caso le "ruote" ma non accade nulla.Scoprire che perdo carte Enigma ad ogni tentativo mi porta a chiedere qui:cosa devo fare??
(Poi per carità,potrei fare un save manuale,fare i miei mille tentativi casuali,trovare il come ricaricare)
Però se me lo dite non perdo tempo stasera ;)
Con lo stick sinistro muovi la fila in alto, con lo stick destro quella in basso.
Nella terza fila (quella più piccola) hai la combinazione da ricostruire: devi combinare le figure, partendo da quella più a sinistra, nelle 2 file sopra, poi premi X (o A) per andare avanti quando il disegno ricostruito combacia con quello della terza fila.
Ogni figura fatta bene resetta il timer. E' facilissimo, davvero :P
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #275 il: 12 Nov 2017, 18:50 »
Manco vista la terza fila :)
Istintivamente credevo di dover trovare coppie nelle prime (uniche) due file

Grazie :)

Mi hai salvato da 15 min di scazzo (che con la stanchezza e l'obbligo di giocare dopo le 22:30...è un mix della morte)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #276 il: 12 Nov 2017, 18:57 »
Protip: quando ti stufi [inizialmente lo trovavo sfizioso, per dire] limitati a indovinare la parte sopra, poi scorri a nastro lo stick destro e pigia in continuazione A.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #277 il: 12 Nov 2017, 19:46 »
La proverò come prima tattica :)
Merçì
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #278 il: 12 Nov 2017, 21:15 »
Finito, alla fine e' un gran bel gioco pieno di momenti folli ma con un finale un po' tiepido.
Se mantengono questa traiettoria saro' entusiasta di giocare il prossimo capitolo, il teaser lo hanno mollato ora totta mantenere le promesse.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #279 il: 12 Nov 2017, 22:16 »
Pure la sfida dopo è super-crocco ed è molto intrigante struttalmente, con dentro anche echi di Mirror's Edge.  :yes:

Certo che li mortacci dei terminator. Per il 90% del tempo in Campagna erano dei baccalà, mentre qui le loro routine frullano. Anche troppo. :hurt:

La prossima è...
Spoiler (click to show/hide)
...sono eccitato e me la faccio nelle mutande al tempo stesso. :nerd:

Cmq secondo me nella colonna sonora c'è poca varietà, nel senso che il numero di pezzi non mi pare granché, troppi stage ripropongono le stesse cose, e le robe più incalzanti non galvanizzano granché, ma molti brani d'atmosfera Gordon li ha azzeccati proprio. C'hanno uno spessore da Zimmer, prima che Zimmer diventasse l'autoparodia di sé stesso, dico, o sinomimo di rumori grattuggiati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #280 il: 12 Nov 2017, 22:31 »
'Troppi stage' in questo topic è  :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #281 il: 12 Nov 2017, 22:59 »
Sono uno stolto,non avevo capito che gli Enigma andavano decifrati in ordine,io partivo dal
SInistro :)
Vabbè
Fatta subito quella
Spoiler (click to show/hide)
per provare del gameplay dove nella campagna non c'era
Cavoli: che figata
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #282 il: 12 Nov 2017, 23:57 »
ma molti brani d'atmosfera Gordon li ha azzeccati proprio. C'hanno uno spessore da Zimmer, prima che Zimmer diventasse l'autoparodia di sé stesso, dico, o sinomimo di rumori grattuggiati.

Mi ero già sbilanciato sulla questione in questa occasione

Citazione
Vabbé, è proprio amore  :-[ :-[ :-[
Domani commento, vado a ninna felicissimo  :-[

La porzione che mi ha dato gaudio è stata New Orleans. L'inizio invero non mi ha convinto. Né esteticamente né per scontri a fuoco. Poi, però, a partire dalle macerie urbane occupate dalle milizie e dal primo robocagnolo della zona, il mix mi ha abbastanza sedotto.

Il quid in più credo francamente l'abbia dato Mick Gordon: l'uso di sta traccia, in quel modo, è roba che cancella di colpo il pessimo Zimmer di Dunkirk per fare pace con quello invece meglio diretto e più a fuoco di Blade Runner 2049.

Concordo sulla pochezza di tracce caratterizzanti.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #283 il: 12 Nov 2017, 23:59 »
Fatta subito quella
Spoiler (click to show/hide)
per provare del gameplay dove nella campagna non c'era
E' la migliore in effetti, il livello è rivisitato anche come strutture.
Anche quella di Roswell, che ti fa combattere in centro, è carina. Le altre son proprio una ripetizioni, con alcune aree inedite aperte (ma poca poca roba, tipo una stanzetta per livello).
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #284 il: 13 Nov 2017, 00:03 »
La cut-scene di Anya, *quella* cut-scene di Anya, batte sul filo di lama Itagaki e la sua demoniessa tettona che fa il bagno nuda nel sangue al termine dello stage con il lago di sangue dove per tutto il tempo piove sangue.
:yes:

Citazione
Titoli di coda da ruggiti sugli spalti e pugni sul petto. Personaggi, scrittura e regia di 'sto gioco sono di un'altra categoria proprio.

 :yes: :yes: :yes:
E' proprio un divertito calcio in culo a fascisti, trumpiani e compagnia andante, da scendere in piazza con forconi e fiaccole... E manco infondato. Basti vedere quanti commenti di insulti Machine Games si è beccata nei commenti ai video sul tubo che riportano la scena dedicata a quel pg. Manco Tarantino ha usato così bene quel pg, ed ecco che qualcuno si duole  :D
Hype incondizionato per la narrativa del terzo!

Citazione
Forse rispetto a TNO perde in ordine e leggibilità.

 ;)

Poi, se hai voglia, fatti retroreading delle robe che ho messo sotto-spoiler nei giorni addietro...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch