Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 73549 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #105 il: 26 Ott 2017, 23:10 »
ma se teuz con la sua 970 castrata sta a 1080p e 70fps circa quasi?!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #106 il: 26 Ott 2017, 23:18 »
ma se teuz con la sua 970 castrata sta a 1080p e 70fps circa quasi?!
E' il benchmark del solito sito tedesco che mette tutto ultra, 1440p e la gente si scandalizza che non riesci a fare 60fps con una carretta. Quando il variable refresh rate sarà lo standard pensioniamo tutte ste cose brutte, dai. :tired:
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #107 il: 27 Ott 2017, 00:41 »
Ancora non lo hanno sbloccato. Vabbé, ora ninna, se ne parla domani.  :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #108 il: 27 Ott 2017, 02:40 »
La prima oretta è ludicamente interlocutoria, ma per il resto l'ho trovata clamorosa.

Cercate di anticiparvi il meno possibile.

Ci son delle robette che mi pigliano un po' così, ma magari esplicito domani.


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #109 il: 27 Ott 2017, 08:03 »
La prima oretta è ludicamente interlocutoria, ma per il resto l'ho trovata clamorosa.

Cercate di anticiparvi il meno possibile.

Ci son delle robette che mi pigliano un po' così, ma magari esplicito domani.

Dimmi se Episode zero lo vedi tra i DLC se hai prenotato da CDkeys che mi sta salendo il nervoso :O

edit--adesso su cdkeys c'è una entry separata per quello. Tipo 5 euro. Il nervoso aumenta (vabbè che avrei preso il season pass anyway, ma mi fa incacchiare ugualmente).
« Ultima modifica: 27 Ott 2017, 08:07 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #110 il: 27 Ott 2017, 08:47 »
Dimmi se Episode zero lo vedi tra i DLC se hai prenotato da CDkeys che mi sta salendo il nervoso :O

edit--adesso su cdkeys c'è una entry separata per quello. Tipo 5 euro. Il nervoso aumenta (vabbè che avrei preso il season pass anyway, ma mi fa incacchiare ugualmente).

Sei in frenzy. :D
Sì, io The Freedom Chronicles - Episode 0 lo vedo tra i contenuti aggiuntivi.

Vabbé, consolati col fatto che la 970 performa meglio di quel temevi.  :yes:
Mo' c'è solo da sperare che non ci siano già in giro news del tipo "Wolfenstein PC è rotto", "Nvidia Maxwell: obsolescenza programmata", "l'FP16 iz the new Mantle iz the new DirectX12 iz the supercharged PC benedetto da Cherny 8 GB GDDR5" basate su due commenti sfigati a un articolo in tedesco in cui la 970 ho faticato pure a vederla citata.  :P

Il gioco cmq già di default gira su Vulkan.
Me ne sono accorto grazie al net_graph interno, simile e forse più completo rispetto a quello di DOOM, che all'inizio non avevo trovato, stupendomi anche un po'.

Proprio la grafica mi fa un po' strano.
Ci son elementi sottotono che non si salvano nell'equilibrio generale, riguardo cui auspicavo maggior attenzione.
Ah, il body sarcazz di cui parlavo qualche pagina fa mi sembra una pesciata, a giudicare dalle morti
Spoiler (click to show/hide)

con la 'fisica' del corpo un po' fintonata, à la DOOM.
« Ultima modifica: 27 Ott 2017, 08:58 da teokrazia »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #111 il: 27 Ott 2017, 08:53 »
Mi son bastate le rece che parlano di bella trama e la prima impressione di Teo.
Ora ho super super  scimmia (e non posso comprarlo sta settimana)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #112 il: 27 Ott 2017, 09:02 »
Sì, io The Freedom Chronicles - Episode 0 lo vedo tra i contenuti aggiuntivi.
Ok me li inculo a suon di ticket assistenza. Ma hai prenotato da cdkeys anche tu?
E hai ricevuto un'unica key che ti ha sbloccato tutto l'ambaradan? O una seconda chiave separata?

Mai avuto dubbi sulla 970 ;) Specie col sitotedesconazidelcazzo che fa sti benchmark che mandano in paranoia la masterrace solo con l'imposizione dell'OSD -_-
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #113 il: 27 Ott 2017, 09:12 »
Dimmi se Episode zero lo vedi tra i DLC se hai prenotato da CDkeys che mi sta salendo il nervoso :O

edit--adesso su cdkeys c'è una entry separata per quello. Tipo 5 euro. Il nervoso aumenta (vabbè che avrei preso il season pass anyway, ma mi fa incacchiare ugualmente).

Sei in frenzy. :D
Sì, io The Freedom Chronicles - Episode 0 lo vedo tra i contenuti aggiuntivi.

Vabbé, consolati col fatto che la 970 performa meglio di quel temevi.  :yes:
Mo' c'è solo da sperare che non ci siano già in giro news del tipo "Wolfenstein PC è rotto", "Nvidia Maxwell: obsolescenza programmata", "l'FP16 iz the new Mantle iz the new DirectX12 iz the supercharged PC benedetto da Cherny 8 GB GDDR5" basate su due commenti sfigati a un articolo in tedesco in cui la 970 ho faticato pure a vederla citata.  :P

Il gioco cmq già di default gira su Vulkan.
Me ne sono accorto grazie al net_graph interno, simile e forse più completo rispetto a quello di DOOM, che all'inizio non avevo trovato, stupendomi anche un po'.

Proprio la grafica mi fa un po' strano.
Ci son elementi sottotono che non si salvano nell'equilibrio generale, riguardo cui auspicavo maggior attenzione.
Ah, il body sarcazz di cui parlavo qualche pagina fa mi sembra una pesciata, a giudicare dalle morti
Spoiler (click to show/hide)

con la 'fisica' del corpo un po' fintonata, à la DOOM.

Mi aspettavo una roba più innocente ed ho clickato sullo spoiler... vabè, tanto lo giocherò fra 'na vita, magari faccio in tempo a dimenticare  :D  :(

Cmq si, è solo in Vulkan il gioco, quindi non cambia nulla nel mio caso.

Su 1060 6GB sembra girare molto bene, prima o poi devo decidermi ad overclockarla e vedere che succede.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #114 il: 27 Ott 2017, 09:37 »
Ma hai prenotato da cdkeys anche tu?

Nope. ^^

Mai avuto dubbi sulla 970 ;)

Beh, io un po' sì. ^^
È una scheda con più di tre anni sul groppo e i raccomandati, fronte nVidia, parlano di 6 GB di V-RAM quando qui ce se ne stanno 3.5 a norma e 0.5 fessi. Che sì, lo so che magari son solo un pro-forma, dato che l'alternativa sarebbe stata raccomandare la 1060 a 3 GB, che probabilmente non bastavano per uno sputo, ma vai a sapere il cazzo.

E invece...
Poi, vabbé, può anche darsi che me la tiri da solo, visto che sto ancora qua, sostanzialmente, e magari più in là gira un cesso.  :D

Specie col sitotedesconazidelcazzo che fa sti benchmark che mandano in paranoia la masterrace solo con l'imposizione dell'OSD -_-

Eh.
Al di là poi delle over-reazioni o delle lavate di cervello su concetti evangelizzanti, insomma, io senza smanettare una minchia lo Streaming Immagine non l'ho tirato al palo. Che è il gioco stesso a lasciartelo una tacca sotto anche quando tiri tutto al palissimo [primo campanello d'allarme]. Che ti dice il menu stesso che è RAM-intensive [secondo campanello]. Che è pure un discorso a livello di caching ricorrente nell'id Tech dal V in poi. Che se non colleghi un attimo i neuroni su 'sta minchiata sei veramente un tedesco enthusiast abituato solo all'high-end che quando si trova costretto, povero lui, a benchare su robe più modeste dà ottusamente in pasto a tutte le config le stesse impostazioni o un consolaro arrivato da 'ste parti ieri che, ué, ci stanno Pro e Xbox One X, dai, tornate pure a casuccia.


Mi aspettavo una roba più innocente ed ho clickato sullo spoiler... vabè, tanto lo giocherò fra 'na vita, magari faccio in tempo a dimenticare  :D  :(

:D

Vabbé, si sapeva sin dall'E3, dato che sono le primissime fasi che hanno fatto provare alla stampa e a  cui han dedicato 80 video gameplay usciti da allora e gli hands on ad eventi stampa successivi. Io pure, generalmente, son della parrocchia che quanto mostrato in materiale ufficiale non vada considerato spoiler. Ciononostante c'ho una certa sensibilità in base a cui voglio cmq evitare agli altri di rovinarsi sorprese, ma ué te la sei proprio andata a cercare.

E a 'sto punto anche stica, come dimostrato dal linkino tranzollo tranzollo, in chiarissimo, all'immagine benchante poco più sopra. :-*
« Ultima modifica: 27 Ott 2017, 09:44 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #115 il: 27 Ott 2017, 13:16 »
Cover ribaltabile di altissimo livello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.745
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #116 il: 27 Ott 2017, 14:58 »
Installato e giocato I primi minuti in pausa pranzo.
Sbaglio o non si può scegliere la lingua e i sottotitoli nel menu? Poco male, la localizzazione italiana mi sembra ben fatta.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #117 il: 27 Ott 2017, 15:13 »
Installato e giocato I primi minuti in pausa pranzo.
Sbaglio o non si può scegliere la lingua e i sottotitoli nel menu? Poco male, la localizzazione italiana mi sembra ben fatta.
In TNO dovevi cambiare la lingua da dashboard, su ps4. Su steam suppongo fosse uguale. Io ste robe non le capirò mai :|
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #118 il: 27 Ott 2017, 15:56 »
Lieto di sentire che la parte tecnica e' solida quanto la parte ludica.
Ci sono state delucidazioni poi sulla durata del gioco?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #119 il: 27 Ott 2017, 16:29 »
Lieto di sentire che la parte tecnica e' solida quanto la parte ludica.
Ci sono state delucidazioni poi sulla durata del gioco?
Più corto di TNO, 6 ore se vai spedito modello youtuber al day one che deve strimmare tutto entro mezzanotte senno non fa le view.
Alternativamente durerà sulle 10-12 ore direi.

Non so della presenza di sfide. In compenso ho letto che non c'è il chapter select e la cosa m'ha dato gran sconforto :/
Fuck does Cuno care?