Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 30151 volte)

Offline Cryu

• Reduce
  • Ninjerelli si nasce
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #525 il: 19 Feb 2019, 16:42 »
Diluizione molto meno che in TNO. Resta qualche chiacchieratina nell'hub, ma non ci sono più così tante missioni fillerose. Per la lunghezza, non è niente di tragico. Si capisce che era inizialmente previsto almeno un livello in più, ma non è che lo finisci esclamando DIGGGIAAAA'??

Ci sono tanti sotterranei, è vero, ma non è proprio un franchise che brilla per le scenografie, e dovessi sceglierne due le prenderei comunque da questo episodio (le macerie di Manhattan e le mura fuori New Orleans).

Glady stai sereno, anche perché dovesse mancarti qualcosa in Wolf 2, lo ritroverai in The Old Blood (e viceversa).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Devil May Cry

• Reduce
    • http://devillo.blogspot.com/
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #526 il: 12 Set 2019, 12:33 »
Dal calderone del backlog, dopo Control e prima di chissà cosa, ho ripescato questo gioco fermo dal D1.
Talmente che non mi ricordavo una minchia che appena presa la tuta, sono rimasto bloccato 15 minuti che non sapevo che fare, pensavo addirittura in un bug ma era solo che dovevo rompere il pannello del condotto col potere della tuta. Per una volta aver disattivato gli aiuti è stato nocivo, grazie youtube.
Per il resto mi sembra il linea col predecessore ma ho dovuto mettere a 10 la sensibilità (forse pure a zero), schizzava troppo e mi veniva il mal di testa.  ???
Ascoltate Falli da Dietro!!