Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 72846 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #360 il: 19 Nov 2017, 10:33 »
Finito Episode Chronicles Klaatu Varada Nikto.
Per quanto mi riguarda, un gioiellino nel concept e simpa nell'attuazione.
Spoiler (click to show/hide)

Vabbuò, vediamo come procede.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #361 il: 19 Nov 2017, 14:27 »
Sei più ingrato di una femmina. Ti meriteresti Killzone da qui alla prossima console nintendo su cui convertiranno Killzone alla metà del frame rate nell'entusiasmo dell'utenza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #362 il: 19 Nov 2017, 15:02 »
Sì, vero, sono stato un po' un po' troppo ingiusto.
È che son rimasto faccia a faccia con lo zozzo più zozzo e il sapore delle situazioni non particolarmente entusiasmanti di Episode Coso, quando invece c'è dell'altro.

D'altronde non so se un giudizio a caldo, sull'onda del trasporto emotivo e dei crescendo della Campagna, sia più equilibrato e soprattutto giusto nei miei confronti.

Perché per me 'sti single player di sparare col gameplay sono voglia di rigiocare e di approfondire.
E c'è poco da fare, questo è uno sparatutto che quando porti a regimi non si rivela solido per nulla, nel 90% dei casi.

Voglia di un Wolfenstein III non me ne ha lasciata.

Peraltro, non è solo una questione di stare a vedere se questi sapranno ritrovare la stoffa nel dare il giusto collante alle cose e avranno tempo & modo di rifinire il tutto. Anche escludendo il carosello dei collezionabili, a me questa progettazione delle situazioni tendenzialmente generica e modulare 2 Comandanti | 2 Comandanti | 2 Comandanti non piace e pialla tanto design di fino, oltre che ammazzare la fantasia. È una delle mie più grosse preoccupazioni: se è la direzione che intendono percorrere anche in futuro, urgh.

Vabbuò, nel frappé, vediamo che combinano coi DLC.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #363 il: 19 Nov 2017, 15:17 »
Vabbè ma i comandanti servono a non farti nicchiare, altrimenti arrivano rinforzi all'infinito. Due perché il primo puoi seccarlo di fretta o di culo. Io è una meccanica che adoro. Ma poi nel primo era uguale, salvo eccezioni come qui.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #364 il: 19 Nov 2017, 15:20 »
Ci dev'essere dell'altro, allora, perché qui mi fanno un effetto-Bungie. :tired:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #365 il: 20 Nov 2017, 08:44 »
ieri altre tre missioni Enigma,tra cui quella all'Attico.
A me è piaciuta un sacco nella sua brevità.
Mi ha fatto vedere un luogo già vissuto in una prospettiva completamente diversa,ma soprattutto con un'atmosfera decisamente differente.Puzzava di sconfitta,con quel buio,le macerie,la luce dei fari rivolta sulle nostre facce (apposta) per non farci veder nulla,mentre percorriamo in silenzio questi disadorni corridoi e stanze.
Come al solito dialogo tra guardie (forse due dialoghi) completamente inedito e spassosissimo/grottesco.
Poi,col fatto che ai marescialli basta un colpo della loro arma per ucciderci si è sempre tesi ed in ascolto del più piccolo rumore e della sua ubicazione.
Volevo farla con stile,e dopo innumerevoli tentativi:"Fantasma" (finire una missione senza mai farsi vedere da nessuno)
 :yes:

Poi ne ho fatta un'altra dove vi era un grosso robottone,quelli proprio enormi.Bè,il suo posizionamento e la sua ronda mi ha obbligato (se volevo tenere un basso profilo eh) a scoprire come sia possibile sfruttare il suo cono visivo e la sua stazza per sgusciargli letteralmente
Spoiler (click to show/hide)
ed approfittare del suo cambio direzione per nascondermi in un cunicolo messo intenzionalmente li vicino.

Ho poi imparato in un'altra totalmente opzionale,sulla nave,come si usa il costrittore.In 2 minuti di bella atmosfera e sensazione di puzza e marcio.

A me,come endgame,sembra davvero validissimo e sfrutta in modo intelligente luoghi già usati null'unica maniera intelligente:cambiando tipo di nemici,disposizione in campo e ronde.In più puoi provare i due potenziamenti che ti sei precluso con la tua scelta durante la campagna.E ancora ti da tutto il tempo di cercarti i collezionabili,che sono fatti veramente benissimo.Poi,il fatto che te li metta in mappa durante il gioco (ammazzati i comandanti) e che tornati sulla nave ti confermi o meno sulla mappa tattica la percentuale di completamento degli stessi...è quasi defatigante.(parola a caso,ma bella.)

Continuo le rimanenti con grande voglia  :yes:

E messo sotto stress lo stealth,mi sento di dire:funziona.
I droni maledetti restano tali,ma qui di rotto (nel nascondino) non vedo nulla.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #366 il: 20 Nov 2017, 08:45 »
Finito Episode Chronicles Klaatu Varada Nikto.

Perchè io non lo posseggo?Perchè ho la verisone liscia?Come averlo?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #367 il: 20 Nov 2017, 09:26 »
Avete trovato il
Spoiler (click to show/hide)

Ieri sono arrivato al
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #368 il: 20 Nov 2017, 09:30 »
trovato trovato,me la sono fatta sotto,che gioco sempre al buio ed in cuffia. :-[
Ma non son morto
...buon tribunale  :hurt: :D (però è bello,quando ce l'hai fatta)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #369 il: 20 Nov 2017, 12:22 »
trovato trovato,me la sono fatta sotto,che gioco sempre al buio ed in cuffia. :-[
Ma non son morto
...buon tribunale  :hurt: :D (però è bello,quando ce l'hai fatta)
Ieri a un certo punto ho staccato perché era tardi, però credo di avere messo appunto una buona strategia.
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #370 il: 20 Nov 2017, 12:53 »
Beato te,io nel delirio dei proiettili l'ho scoperto finito tutto,solo perché era rimasto un nemico incastrato per qualche scala  :-[
La prossima run scappo appena posso :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #371 il: 20 Nov 2017, 17:41 »
È bellone  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #372 il: 20 Nov 2017, 21:42 »
Fatto al secondo tentativo.  8)
Da notare il fail del lancio della granata e il quasi fail con il cane.  :D
https://youtu.be/ci23sEtlG_g
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #374 il: 22 Nov 2017, 08:52 »
Fatto al secondo tentativo.  8)
Da notare il fail del lancio della granata e il quasi fail con il cane.  :D
https://youtu.be/ci23sEtlG_g
Cazzo, l'altro giorno mi ero fermato subito dopo il massacro, mica l'avevo vista la cutscene dopo. :o
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp