Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 73552 volte)

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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #345 il: 16 Nov 2017, 11:49 »
Ora spero che le Enigma rimastemi (quasi tutte) mi riescano a stuzzicare,perchè dopo una 15ina d'ore non sono per nulla sazio.

Te che non mi sembri avere grandi recriminazioni riguardo il gameplay, fatti le sfide. :yes:
Ti auto-alimenti l'appettito sull'onda della voglia di andare in-depth e superarti, mentre giochi a roba che grazie al punteggio ha sicuramente più presa rispetto alle Missioni Enigma medie che possono sfibrarti l'entusiasmo.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #346 il: 16 Nov 2017, 12:53 »
Ora spero che le Enigma rimastemi (quasi tutte) mi riescano a stuzzicare,perchè dopo una 15ina d'ore non sono per nulla sazio.

Te che non mi sembri avere grandi recriminazioni riguardo il gameplay, fatti le sfide. :yes:
Ti auto-alimenti l'appettito sull'onda della voglia di andare in-depth e superarti, mentre giochi a roba che grazie al punteggio ha sicuramente più presa rispetto alle Missioni Enigma medie che possono sfibrarti l'entusiasmo.
Ma io non solo non sono Batman,ma nemmeno Robin,ma Alfred
Bello compassato  mentre li spio da dietro l'angolo e loro recitano le loro splendide battute grottesche...

No,la verità è che sono troppo forte,ed il fatto che le classifiche siano online mi pone nell'imbarazzo di umiliare il prossimo :(

Provo a vedere le prime ma le farò offline
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #347 il: 16 Nov 2017, 13:24 »
Leggi bene il post. -__-
Ho parlato di superarti.
Peraltro nelle classifiche ci son solo gli amici e con tutte le limitazioni di cui parlavo qualche pagina fa, per cui sareste fondamentalmente solo te e la tua voglia di essere Blazsko.

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #348 il: 16 Nov 2017, 16:43 »
Ad un passo dal fare il punteggio della vita in The Signal  :cry: :cry: :cry:
Non arriverò mai più in quel punto con tutti quei punti  :cry: :cry: :cry:
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #349 il: 16 Nov 2017, 18:17 »
Leggi bene il post. -__-
Ho parlato di superarti.
Peraltro nelle classifiche ci son solo gli amici e con tutte le limitazioni di cui parlavo qualche pagina fa, per cui sareste fondamentalmente solo te e la tua voglia di essere Blazsko.
:) quella sulla competizione con gli altri era una supercazzola simpatica,sono io che sono Alfred mentalmente ,nel senso che godo si a combattere,ma tanto per me fa l'immedesimazione,la cura dei dettagli,la scrittura ecc ecc
Son diventato scemo a guardare il lanciafiamme che illuminava la notte,il design dei lampadari al neon (comunque tubolari) "della base",la pazzia che li ha colti a renderne visibili e coerenti i fili della corrente elettrica che li alimentavano...
La prima sfida che ho provato l'ho trovata dura,ma come scritto seguo il consiglio almeno sulle mappe belle,che l'ultima battaglia pre finale mi ha fomentato ;)
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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #350 il: 17 Nov 2017, 00:44 »
Lean, scivolata per la vita, pressing positivo, impagabile braccio di ferro: The New Order II, insomma
https://youtu.be/OBStQuYHFNQ

<3

Peraltro al di fuori di quando forse è ridotto in fin di vita, con lo schermo pulsante e il B/N, non avevo ancora fatto caso al respiro di Blazko. Vabbé ma... <3


Offline Cryu

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #351 il: 17 Nov 2017, 01:15 »
Ah ma allora lean e scivolata non ci sono solo nella Cryu edition :whistle:
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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #352 il: 17 Nov 2017, 01:46 »
Io vorrei la hob edition, senza le granate pazze che strumpallazzano. Fenomeni come la doppietta di rimbalzi pazzi a 3:55 o il rimpallo sul nulla a 6:20 mi son costati la vita un po' troppe volte. :hurt:
« Ultima modifica: 17 Nov 2017, 01:55 da teokrazia »

Offline Ale

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #353 il: 17 Nov 2017, 08:56 »
Ma quanto è bello l'hub?
Ieri sono stato un ora a esplorare ogni anfratto, era come guardare un porno.
Non sono andato avanti per nulla.
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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #354 il: 17 Nov 2017, 09:54 »
Ma quanto è bello l'hub?
Ieri sono stato un ora a esplorare ogni anfratto, era come guardare un porno.
Non sono andato avanti per nulla.
davvero,ha una cura pornografica.Poteva forse essere più vivo,ma già così deve essere costato parecchio donare a tutti le loro linee di dialogo.Tutta roba opzionale.
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #355 il: 18 Nov 2017, 08:28 »
Le sfide rimanenti sono un mixed bag.

Ok il Cagnolone.
Senza checkpoint, mazzata sulle gengive incredibile, ma figata per tutte le cose già dette.

ROTFL quella dopo.
Oltre a centellinare inizialmente i nemici e a inframezzare l'azione con rotture di palle da modalità storia ti tiene lì in ballo con wave di soldati che non arrivano o che mostrano platealmente che il loro spawn è una farloccata di ottava categoria. Cioè, si materializzano dal NULLA qui. Dai, non l'han nemmeno rigiocata prima di impacchettarla. :D

E questi han lasciato fuori...
Spoiler (click to show/hide)
Per 'sta kakata, la sediolina senza checkpoint e il Settore F. :no:
No, ma bravi, bravissimi.

L'ultima ha il buon gusto di risparmiarti la prima parte, quella coi...
Spoiler (click to show/hide)
...tanto intensa quanto rotta da un botto di punti di vista.
Ti tiene lì solo per la seconda, ancora più rotta, chiedendoti di tritare un quantitativo ben sopra la media di nazi mentre puoi essere ucciso da qualsiasi cosa, comprese le scritte sui muri, meglio ancora se ci stavi compenetrando.

No, grazie, non sono un 11enne che supera Dark Souls dopo che uno dei suoi passaggi più miserabili gli ha trapanato l'ano con ogni glitch e shottata possibile e si sente hardcore.

Vabbuò, alla fine l'importante è essere riusciti a prendere il Platinum [preferivo "Übergold" :(] al Tribunale e con un bel margine pure. L'unica sfida che ho sentito la necessità di giocare ad I'm Death Incarnate.

A lei lo dovevo. <3


Offline Cryu

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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #356 il: 18 Nov 2017, 11:00 »
Ieri ho trovato un certo giochetto a 10 euri. Ero in dubbio se prenderlo o meno, quindi ho youtubbato un trailer. E niente, poi ne avrei prese 3 copie <3 <3 <3
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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #357 il: 18 Nov 2017, 12:40 »
Teo, lo spawn farlocco è una costante. Approfondendo Sector merda (finalmente ci ho fatto un punteggio accettabile, anche se avrei molti margini di miglioramento) ne ho viste di ogni.

Hai presente la seconda zona di quel livello? Quella dove arrivi dopo nuotate e shackerate figlie dello story mode? Bene. Lì ci stanno 5 nemici di default. 5, di cui sono 2 comandanti. 3 sopra sopra e 2 sotto.
Tutto il resto è spawn, ma della peggiore specie. Tipo che poppa roba dove 1 sec. prima avevi puntato l'arma, appena distogli lo sguardo... Che sia fuori dallo stanzone tra le rampe di scale, che sia nella stanzetta in fondo da cui puoi prosegui per la terza area, il concetto resta quello: sta roba poppa così, spesso prendendoti in contropiede in una maniera imprevedibile che no, non è produttiva di razionale improvvisazione a la Hotline Miami, The Last of Us, The Evil Within, Uncharted 4 e Lost Legacy, atta a scardinare la precostituzione di pattern safe; è solo illeggibile arbitrarietà.

Ancora, nella terza area, nel percorso post detonazione della baracca, ci sta uno stanzino in fondo a destra. Pensavo di sfruttarlo come punto di respiro e di fugace approvvigionamento. Entro, guardo, non ci sta nessuno, dunque faccio provviste, mi riaffaccio dalla porta per riprendere la mattanza e, mentre inizio a pennellare la combo del mese, mi ritrovo asfaltato da qualcosa alla mia sinistra, dentro la stanza, che appena un secondo prima non era lì e che ha aspettato distogliessi lo sguardo per spawnare e diventare l'eroe del giorno.

Vi risparmio le volte in cui avrei voluto lanciare l'accetta e invece è partito il melee a calamita, o le volte in cui avrei voluto lanciare ed invece è partito un melee all'indirizzo della balconata/parete/ecc. INPUT SEPARATI NO EH? Incredibile sta minchiata venga dal team di The New Order. Ancora più incredibile, se solo si pensa alla rimozione della parata e di una componente corpo a corpo propriamente intesa, che tra sta gente ci siano quelli di Riddick: Escape from Butcher Bay che, nel suo piccolo, con tutti gli inciampi del caso, provava ad aprire discorsi ai quali al tempo ricordo interessato il solo Breakdown.

In tutto ciò rammento di dover recuperare Dying Light, appena trovo tempo ed ispirazione per infilarlo.

Alla fine della fiera, PER ME, ci sono troppe variabili fuori controllo che possono incidere e falsare la tua curva di crescita performativa.
Per dire, in Doom, come in qualsiasi gioco a punteggi serio, una volta che imbrocchi una certa crescita, bene o male ti attesti su una certa fascia di punteggio, cadi in certi errori, ne limi completamente altri.
Qui no. Sento tra le mani un andamento sempre troppo oscillante.

Quasi mi sento sporco a proseguire quando potrei ritornare su Doom che trovano mille volte più meritocratico e capace di educare progressivamente il player alle finezze dell'impianto.

Ci siam voluti bene però.
« Ultima modifica: 18 Nov 2017, 14:52 da The Metaller »
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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #358 il: 18 Nov 2017, 17:46 »
Provate due o tre sfide e non è scattata la scintilla,non son cose per me.
Ma:mi sono messo a fare le Enigma  alzando il livello di difficolta' e mi sto divertendo parecchio
Peccato che nella seconda missione Manhattan (bunker) son stato,credo, vittima di un bug,col feldmaresciallo del male chiuso in una stanza dove non potevo entrare...o sbaglio qualcosa?

Comunque tutto ok eh
Solo che dopo 25 ore...non fossi così povero inizierei qualcos'altro  :-[
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Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #359 il: 18 Nov 2017, 22:06 »
Ieri ho trovato un certo giochetto a 10 euri. Ero in dubbio se prenderlo o meno, quindi ho youtubbato un trailer. E niente, poi ne avrei prese 3 copie <3 <3 <3

\m/

Sì, però magari usa il thread dedicato per farci sapere quanto ti annoierà.  :pray:


Hai presente la seconda zona di quel livello? Quella dove arrivi dopo nuotate e shackerate figlie dello story mode? Bene. Lì ci stanno 5 nemici di default. 5, di cui sono 2 comandanti. 3 sopra sopra e 2 sotto.
Tutto il resto è spawn, ma della peggiore specie. Tipo che poppa roba dove 1 sec. prima avevi puntato l'arma, appena distogli lo sguardo... Che sia fuori dallo stanzone tra le rampe di scale, che sia nella stanzetta in fondo da cui puoi prosegui per la terza area, il concetto resta quello: sta roba poppa così, spesso prendendoti in contropiede in una maniera imprevedibile che no, non è produttiva di razionale improvvisazione a la Hotline Miami, The Last of Us, The Evil Within, Uncharted 4 e Lost Legacy, atta a scardinare la precostituzione di pattern safe; è solo illeggibile arbitrarietà.

Sì, guarda, di quanto sono amminchia gli spawn generalmente me ne sono accorto.
Però tendenzialmente non la vivo male, anche perché in certe Sfide, come il Settore e Glocke Hangar, in determinati punti triggero apposta l'allarme per avere più nazi da tritare. :evil:

Più che altro, in Campagna in qualche situazione mi accorgevo di quanto fossero poco 'verosimili' [*dlin dlon*, virgoletto non perché parlo di realismo, bensì di plausibilità in base alla logica interna del gioco] e davvero ineleganti. Fino a... la zuzzata che ho beccato lì, nella penultima sfida, ciliegina del pressapochismo. :/

È un fattore che in quei casi ha sicuramente inciso sulla mia percezione della qualità dell'azione, ma immagino che qualcuno che abbia prestato più attenzione allo stealth, come te, o che si progetti un certo tipo di profili d'azione possa interpretare e accogliere questo genere di cose in altre maniere, anche nettamente più indisponenti.


Ancora, nella terza area, nel percorso post detonazione della baracca, ci sta uno stanzino in fondo a destra. Pensavo di sfruttarlo come punto di respiro e di fugace approvvigionamento. Entro, guardo, non ci sta nessuno, dunque faccio provviste, mi riaffaccio dalla porta per riprendere la mattanza e, mentre inizio a pennellare la combo del mese, mi ritrovo asfaltato da qualcosa alla mia sinistra, dentro la stanza, che appena un secondo prima non era lì e che ha aspettato distogliessi lo sguardo per spawnare e diventare l'eroe del giorno.

:D

Madonna, che giramento di coglioni quando fa così 'sto gioco.  :no: :no: :no:
E con me l'ha fatto spesso, anche se magari non per via di uno spawn.


Vi risparmio le volte in cui avrei voluto lanciare l'accetta e invece è partito il melee a calamita, o le volte in cui avrei voluto lanciare ed invece è partito un melee all'indirizzo della balconata/parete/ecc. INPUT SEPARATI NO EH? Incredibile sta minchiata venga dal team di The New Order. Ancora più incredibile, se solo si pensa alla rimozione della parata e di una componente corpo a corpo propriamente intesa, che tra sta gente ci siano quelli di Riddick: Escape from Butcher Bay che, nel suo piccolo, con tutti gli inciampi del caso, provava ad aprire discorsi ai quali al tempo ricordo interessato il solo Breakdown.

Curiosità: io non ho particolari problemi tra accetta e melee, nei combattimenti. Ma cell'ho nello spaccare le casse.  :D
Pure mo', dopo 800 ore, tante volte mi parte il lancio anziché la tagliata. E, buh, posso anche essere scemo, ma non fino a questo punto. Qualcosa di losco alla radice ci dev'essere.


Alla fine della fiera, PER ME, ci sono troppe variabili fuori controllo che possono incidere e falsare la tua curva di crescita performativa.

Anche per me.
Tanto nel controllo del PG, poco affidabile in certe robe di cui s'è già ciarlato allo sfinimento, quanto [e sopratutto] in quello che succede tra lui e i nazi. Ma anche qui... ^^


Cmq, ho dato una sgagnatina all'Episodio 0 o come si chiama.
Il sollievo di poter salvare/ripartire da un checkpoint [venendo dalle Sfide] e poter uccidere i comandanti senza poi la prescia di rovistargli i cadaveri per la carta Enigma, che poi ti spalanca la prescia per il collezionismo a tappeto sincopato, che ti spalanca il giocare diviso compulsivamente tra mappa e azione [venendo dalla Campagna] me lo fa accogliere con TAAAAAANTA simpatia.  :yes: