Autore Topic: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!  (Letto 73595 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #225 il: 07 Nov 2017, 12:41 »
Mi riferivo a

Spoiler (click to show/hide)

già 1 di ste parole associate ad un FPS suona un po' assurda, ma lette tutte e 3 di fila è roba che non ci si crede.

Ah, minchia totale.  :yes: :yes: :yes:
E vedrai che di roba sopraffina ne ha ancora da darne. \m/


TNC poteva migliorare tutto ciò ma ha preso una strada parzialmente diversa

Poco ma sicuro.

Peraltro lungi da me tinteggiare i predecessori come una roba preferibile tutta la vita, anzi. Tra fasi più pacco, picchi improvvisi di difficoltà e altro, tra cui anche lì qualche omino girato a pensare se aveva lasciato il gas aperto a casa, pure The New Order [molto meno The Old Blood, più omogeneo] era un sacchetto di caramelle dove potevi pescare a random quella col sapore di cazzo. E poi l'ho già detto: qui quando si viaggia a cannone, ciaone.

Questo fermo restando che non capisco il fastidio per i nemici che richiedono tanti colpi per essere buttati giù. Finché son divertenti non c'è problema, per quanto mi riguarda. Anzi, qui a me dispiace proprio che i cicciotti vengano via con tre bastone e i terminator veloci con un coppino. :(

Cmq, era da un bel po' che non giocavo uno sparatutto capace di farmi così tanto kakare, con abissi che proprio mi fan pensare a gente con gravi incompetenze nel genere, e di esaltarmi così tanto.

Toh, pure quando lo approcci run & gun.

https://youtu.be/ZsUStKgaTA4

Per la serie: tutto sbagliato, ma tutto [pure il commander che ha dato il primo allarme, e che dovrebbe stare quindi bello vigile, beccato girato a farsi i cazzi suoi, e la granata a 1:34, che mica è una nemica che tiro indietro, è la mia, con 'sta fantastica fisica di cazzo gommosa -__-]:

https://youtu.be/yjRqrdQEcoQ

Per la serie: sborra dalla faccia :nerd:

[anche se vabbé, gli sharpnel fanno proprio kakare, 'sto giro, e l'accetta è una snabbata]


Bottom line: son pronto per le sfide




Ma se il ricordo lo idealizza

C'ho poco da idealizzare, né...

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22811.msg2381863#msg2381863

Check la data del post. ;D
In termini di combat son la stessa roba, con l'aggiunta dei zombiS à la RTCW, che aggiungono un bel respiro emergente, e giustificano alcuni dei cristiani girati, visto che se la battagliano tra di loro.
 
E ho rimesso su brevemente TNO dopo l'uscita di TNC, che, insomma, va bene che Outcast c'ha un pubblico tutto sommato piccino, ma la faccia in video a dire inesattezze non ce la metto.  E l'avevo trovato insopportabilmente lento, ormai. :/



multiforme gioco di sopravvivenza

Suvvia, un'indole del genere ce l'ha qualsiasi sparatutto di spessore degno di questo nome. Dai DOOM classici e quello del 2016, quando spinge bene, da Nova Prospekt di Half-Life 2 alla Collina 400 di CoD2, dal Bandit Slaughter di Borderlands 2 a tutti gli altri che colpevolmente dimentico, in 'sto momento.
« Ultima modifica: 07 Nov 2017, 12:57 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #226 il: 07 Nov 2017, 15:34 »
Suvvia, un'indole del genere ce l'ha qualsiasi sparatutto di spessore degno di questo nome. Dai DOOM classici e quello del 2016, quando spinge bene, da Nova Prospekt di Half-Life 2 alla Collina 400 di CoD2, dal Bandit Slaughter di Borderlands 2 a tutti gli altri che colpevolmente dimentico, in 'sto momento.
Hai fatto apposta a non citare nessuno degli sparotti che lovvo  :( (a parte Doom 16 <3)
Ma te che gli hai dato una mano di fresco, la scivolata di TNO a che minchia serviva? Io non son riuscito a usarla neanche per giocare a baseball. Troppo striminzita, con quella di TNC sì che si girano gli angoli con dei tackle alla Maldini sparando poi nelle palle di eventuali malcapitati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #227 il: 07 Nov 2017, 22:40 »
È nettamente più utile qua.
Mi ritrovavo a usarla di più di là. #lecosealcontrario :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #228 il: 07 Nov 2017, 23:29 »
Maaaa.... il bunker di manhattan.....???
Devo quotare Metaller, livello molto sottotono. Più che altro semplicissimo, dopo il delirio del tribunale, ondate che finivano in 5 nemici e 1 corazzato laserabile in un colpo. Forse ha senso in ottica trama, dicevano appunto "loro non sanno che stai arrivando" però.... poco gustoso come livello, ecco.
AAAAAaanyway.
Bello che si possano fare scenari di combattimento dove prima non si combatteva, per la caccia agli uberkommandant. Me gusta :)
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #230 il: 08 Nov 2017, 00:42 »
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #231 il: 08 Nov 2017, 08:43 »
fatto il primo livello su One.
Parte proprio bene a livello di storia,sono già completamente entrato nel mood
Tecnicamente l'ho trovato sorprendente,Doom avrà lo stesso motore ma qui mi sembra molto migliore la resa.
La trama inizia veramente alla grande,sono già emozionatissimo  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #232 il: 08 Nov 2017, 10:27 »
Ma..... non c'è l'attico? :O
Son scemi? XD

 :o

Vero.

In compenso c'è ancora il sistema di combo, da imbeccare in una finestra piuttosto ridotta di tempo. Se non altro, 'sto giro ti vengono incontro indicandoti visivamente quanto ci vuole affinché scada.

Ah, dopo 7/8 tentativi, ad I'm Terror Billy, devo ancora riuscire a finire il primo livello.
Madonna, come si è fragili.  :hurt:


La trama inizia veramente alla grande,sono già emozionatissimo  :yes:

<3

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #233 il: 08 Nov 2017, 21:30 »
Sto sparandomi missioni secondarie a go go ora che sono di nuovo nell'hub, che vallo a sapere quando e se ci tornerò e ci sarà la possibilità di fare le missioni enigma. Va detto che mi stanno rompendo in fretta il cazzo  :D

Nel senso, son carine, ho la curiosità di recuperare upgrades e i giocattoli di Max, ma farle tutte equivale ad una seconda run senza la ciccia narrativa delle missioni principale e, da quel che vedo, con rivisitazioni ludiche degli scenari abbastanza minime per compensare (tranne quel segmento di Roswell dove durante la storyline è giorno e si fa walking simulator).

Mi sa che recupero il bipode (mi manca solo quello tra i 3) e continuo la storia.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #234 il: 09 Nov 2017, 09:03 »
Ok non editare i livelli, ma non concentrarsi nemmeno sulle loro zone più cicciose, come The Old Blood, è no, no e no.

No, sul serio, farsi interi pezzetti di missioni, pari pari, stracciandosi i maroni fino ad agognare dell'azione, arrivarci e crepare perché uno spastico ti ha beccato dietro a un muro mentre te c'hai 50 HP e, a un livello più degno di Recensore/Influencer, già vivi subendo un rapporto salute/output di danno subito da segregazione razziale del divertimento è l'anti-tutto.

A Machine Games, ma vai a programmare le campagne dei Battlefield, va.
È lì due curve a sinistra, dopo affanculo.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #235 il: 09 Nov 2017, 10:05 »
Questo Wolfenstein vuole che lo gioco come se fosse Doom, ma hanno riempito gli stage di zone nascoste e collectables che mi spingono ad aprire la mappa ogni 20 secondi.
Solo io percepisco un po' di problemi di ritmo?

Ho delle vibrazioni da Nier Automata, dove il gameplay e' ben fatto e gratificante, ma spalleggia con la narrativa per la mia attenzione piuttosto che andare mano nella mano.
« Ultima modifica: 09 Nov 2017, 10:07 da Zefiro »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #236 il: 09 Nov 2017, 11:16 »
Bello che nella missione enigma abbiano rivisitato l'attico togliendo il buon gameplay  :yes:

Bello che la promessa di diventare un minitallboy si sia risolta in legno atroce di atterrare su 1 piattaforma su 3, a condizione di essere allineati per benino tipo tomb raider del 96, secondo sfumature del tutto arbitrarie e dettate dall'impacchettamento grossolano delle geometrie :yes:

Ancora bellissimo che sta merda venga fuori, nel suo massimo splendore,  nella subquest alla base: sulla carta sarebbe potuta essere una curiosa sezioncina puzzle platform, mentre all'atto pratico è la morte del game design leggibile e ben supportato dalla programmazione. Persino un AC a caso offre momenti puzzle platform,  non dico più ispirati, ma sicuramente più puliti e leggibili.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #237 il: 09 Nov 2017, 12:09 »
Sto fando New Orleans.
Ok, dopo il capitolo precedente merdosino questo è OMGWTF <3

ps. Bombate
Spoiler (click to show/hide)
XDDD
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #238 il: 09 Nov 2017, 12:13 »
Stanotte ho fatto l'attico e sono tornato a casina e...ma dove cavolo le faccio le missioni Enigma?Cercavo un terminale,un qualcosa.Come funziona?

Comunque grandissimo gioco,non mi sono annoiato un attimo e poi si è davvero a grandi livelli di scrittura.Le varie lettere/cartoline/documenti sono davvero ispirate e grottesche per come dipingono il punto di vista degli avversari,e mi limito a raccattare quello che vedo.
Lo sto giocando più di ruolo che posso,quindi faccio ciò che "è giusto",il completismo ad una seconda run

Ma volevo provare le missioni Enigma,se le trovassi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Wolfenstein 2: The New Colossus. Daje ar nazi!
« Risposta #239 il: 09 Nov 2017, 12:15 »
Contavo di riprenderlo finito di fotografare TLoU... ma mi ero scordato di Left Behind ^__^
Vabbuò è l'unico gioco-gioco di mio interesse uscito quest'anno, non ho fretta di consumarlo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com