Autore Topic: [MULTI] The Evil Within 2 - io e Shinji Mikami 3 metri sopra al cielo (CREDICI)  (Letto 29271 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Sinceramente neanche ci speravo in un seguito, tanto che non ci ho voluto credere sino all'annuncio ufficiale.

Trailer bello arrazzante, già si vedono robe weirdissime :yes:! Spero in una veste grafica decente (il primo risentiva troppo del fattore cross-gen) e in una maggiore pulizia del gameplay (zero laggate e collisioni laqualunque, ché nel primo mi hanno fatto desistere a priori dalla run ad akumu :no:).

L'unico elemento che mi convince meno è il ritorno di Sebastian come protagonista. Mi sarei aspettato un twist silenthilloso, con cambio (apparentemente) radicale di setting e main character. Sebbene lasciata in sospeso, la storia di Sebastian mi pare 'risolta', nel senso che è consapevole della macchinazione... avrei trovato più interessante, per il fattore 'straniamento', partire da altri presupposti, con un altro personaggio e poi magari ritrovare Sebastian come alleato-NPC. Ho comunque fiducia che Mikami riesca a creare nuove suggestioni anche sfumato il fattore whatthefuckery ^__^.
Le parti action del primo erano molto belle, spero le lascino (ricordo quella del castello, quella sul ponte con le auto abbandonate e un'altra in un cortile, nonché quella del terzo/quarto livello, nel villaggio).

Io per quanto riguarda la trama non ho capito nulla, nemmeno leggendola dopo con calma, contenuti delle espansioni compresi. Quindi con una trama simile, i filmati sembrano più noiosi.

Ad ogni modo, seguo il gioco fiducioso.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Proprio quel che temevo, il director è John Johanas, quello dei DLC di legno con Kidman :\

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ande controcorrente ma a me il primo è piaciuto poco sebbene ne appezzassi gli intenti
Solo che era indeciso...era troppo legno per fare lo sparacchino e la prima volta che me lo ha richiesto davvero,le porte da aprire con l'orda contro,l'ho mollato
Poi vabbè,era laggato a bestia su One
In questo ci spero
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Proprio quel che temevo, il director è John Johanas, quello dei DLC di legno con Kidman :\

non li ho giocati eh, ma pessima notizia.

Ma cazzo... mai una gioia

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Senza Mikami a bordo non ce ne frega quasi più un cazzo ma:

nuove immagini e video:

http://it.ign.com/the-evil-within-2-ps4/128302/news/immagini-e-video-per-the-evil-within-2?utm_source=recirc

domande e risposte su trama

http://it.ign.com/the-evil-within-2-ps4/128392/news/the-evil-within-2-domande-e-risposte-sulla-storia

potrebbe essere un buon more of the same. La testa mi dice di joinarlo a due spicci sotto natale, il cuore mi dice di andare di dayone.

mmmmboh.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Mi sa che possiamo definitivamente dire addio ad un ritorno almeno parziale della direzione artistica noir decadente dell'originale.
https://www.youtube.com/watch?v=-0WYA0tVWkU
Ci mancava giusto un villain hypster in stile Far Cry... :/
« Ultima modifica: 16 Ago 2017, 19:38 da xPeter »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Epperò è un bel trailerino. Se siamo sopravvissuti al cattivo di Dead Space 3 a questo siamo più che vaccinati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
A me sembra proprio bellino
E voglio credere saprà essere meglio del primo,visto che Mikami a parte,il team è più o meno lo stesso,e quindi mi aspetto sia più rodato
Dai dai dai
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
https://youtu.be/rIwZxrmiowU
https://youtu.be/IXaX_Tcv2w4

Visti a spizzichini, qui e lì, e ne traggo sentimenti contrastanti.
Vabbuò, per quanto mi riguarda è già un successo che esista e me lo giocherò sicuro, anche se non mi infoia a cannone.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
visto pochino per evitare spoiler. L'avesse fatto LO ZIO l'avrei joinato IERI, poi in verità rincoglionimento a parte è executive producer del gioco...

http://www.pcgamer.com/shinji-mikami-i-welcome-the-new-world-of-steam-and-digital-sales/

notare come nel link dice che vorrebbe resuscitare god hand ma per i suoi vecchi giochi va chiesto a capcom / Sony evabbè

Onestamente davvero non so se joinarlo subito o aspettare price drop inevitabili.

Che voglia di rigiocare il primo...


Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Se segue l'iter di tutti i giochi Bethesda dopo un paio di mesi costerà un terzo visto anche il poco hype che sembra esserci.

Dopo aver rigiocato il primo ultimamente e aver mal sopportato le tante zone piene di ondate di nemici penso che aree più grandi e la promessa di più approcci ( che poi saranno due slla fine, mica mi aspetto MGS V)  possono far solo che bene al gioco.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Ho visto il gameplay 'leaked' nella cittadina e non m'ha detto veramente nulla, sia artisticamente... sia perché effettivamente non succedeva niente di interessante.
Sempre più orientato a saltare il day one.
« Ultima modifica: 29 Ago 2017, 02:33 da xPeter »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Mikami vorrebbe portarlo su Switch. Ho tantissima voglia di joinarlo, ma non so quanto sia saggio. Tempo due settimane post day one si recupererà ad un panozzo + birra.

Mi e' venuta una voglia boia di una nuova run al primo. Magari puntando al platino.

Che poi non c'ho tempo e scazzo da vendere a kg in sto periodo eh.

Anyway, chi joina il dayone?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Arrivata conferma che gira su idtech 5 molto modificato, e requisiti pc:

Citazione
The game is running under the STEM ENGINE a heavly modified version of iD Tech 5.

Minimum:

OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
CPU: Intel Core i5-2400 / AMD FX-8320 or better
8 GB RAM,
40GB free HDD space
GPU: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD 7970 3GB or better

Recommended:

OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
CPU: Intel Core i7-4770 / AMD Ryzen 5 1600X or better
16 GB RAM
40GB free HDD space
GPU: NVIDIA GTX 1060 6GB / AMD RX 480 8GB or bette
Fuck does Cuno care?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Curiosissimo di vedere iDTech5 all' opera con qualcosa che non e' un fps, come minimo questa volta siamo sicuri che non ci saranno i misteriosi problemi di performance che affliggevano il primo capitolo e le sue bande nere mandatorie.