Autore Topic: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered  (Letto 1034 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Amazon UK lo da in uscita per il 13 Novembre, uno dei migliori se non il migliore NfS, peccato mancava la visuale dall interno.

Mi chiedo, ma dopo tanti anni hanno ancora le licenze delle auto oppure ne mettono di nuove?











PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered
« Risposta #1 il: 15 Ago 2020, 15:19 »
Stupendo.

Proprio l'altro giorno navigavo per il psn guardando i NFS presenti e pensavo "cavolo, tutte ste ciofeche e non hanno lasciato quello davvero buono".

Ora capisco perché. :)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Re: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered
« Risposta #2 il: 15 Ago 2020, 15:28 »
 :yes:

Spero diano più libertá nello scorazzare in giro.

Se ricordo un difetto, non potevi scegliere dove e con quale auto correre, ma era solo a eventi pre stabiliti con auto da scegliere in base all evento.

Il track design era stupendo e la presentazione a video incluso le auto erano da sturbo.

Un vero erede del primo NfS HP che ebbi su PS1.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered
« Risposta #3 il: 15 Ago 2020, 15:47 »
Il mio NFS preferito.

Su PC, escludendo problemi di gestione della CPU (aggirabili con un semplice workaround), è onestissimo anche oggi.

Le licenze... Beh, basta rinnovarle, no? Alla fine le case automobilistiche sono sempre quelle. Poi credo debbano mettere molti modelli nuovi, non avrebbe senso lasciare solo quelli del gioco originale.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered
« Risposta #4 il: 15 Ago 2020, 16:19 »
Non l'ho mai giocato e chiedo, dato che è dei Criterion ci si trova un pò di Burnout magari quello bello cioè il 3?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered
« Risposta #5 il: 15 Ago 2020, 17:53 »
Il modello di guida è quello. A me è piaciuto più di Burnout 3, che ho trovato troppo sportelloso.
Il mio Burnout preferito è il 2, infatti.
« Ultima modifica: 15 Ago 2020, 17:56 da atchoo »

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered
« Risposta #6 il: 15 Ago 2020, 18:10 »
Anche il Dominator era carino, snobbato in quanto uscito a fine ciclo della Ps2.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.485
    • E-mail
Re: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered
« Risposta #7 il: 15 Ago 2020, 18:13 »
Ricordo dei replay spettacolari e modello danni again da sturbo su NfS HP.

Mettici le licenze ufficiali e voilà, uno dei migliori racing PS3.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Need For Speed: Hot Pursuit Remastered
« Risposta #8 il: 15 Ago 2020, 18:57 »
Il modello di guida è quello. A me è piaciuto più di Burnout 3, che ho trovato troppo sportelloso.
Il mio Burnout preferito è il 2, infatti.

Sì il 3 era incentrato molto sui Takedown 😉 comunque grazie, ci faccio un pensierino quando uscirà.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318