Autore Topic: [Cinema] The Nice Guys  (Letto 1018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
[Cinema] The Nice Guys
« il: 06 Giu 2016, 22:21 »
Visto oggi,film piacevole e spassoso,ben recitato e doppiato.
L'atmosfera anni '70 c'è tutta,il cast(a parte i 2 protagonisti e la Basinger)è poco conosciuto ma fa il suo dovere.
Se vi è piaciuto il trailer,andate a vederlo perché il film è tutto così!  :yes:
Consigliato ovviamente a chi va a nozze con i film in stile 48 ore,Tango&Cash,Arma letale,Beverly Hills cop,Danko e compagnia bella.  ;)
« Ultima modifica: 25 Ago 2018, 13:42 da Ivan F. »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema]The nice guys
« Risposta #1 il: 08 Giu 2016, 13:12 »
Visto ieri sera e mi piaciuto tantissimo.
Un pó pensi che non fa nulla di speciale ed tutte stè esaltazioni sono preoccupanti ma è anche vero che action-comedy così, apparte Spy dell'anno scorso non se ne vedono così tanti.
Certo inanella un buon numero di scene veramente spettacolari e spassossissime che ti tengono inchiodati a guardare e nel finale ti fanno venir voglia di veder un sequel che sicuramente arriverà (la scena dell'ascensore su tutte..😂).
Ryan Gosling meraviglioso.
Insomma consigliato.
P.s. una cosa da buon nerd musicale: il film è ambientato nel 1977 ma ad un certo punto appare la copertina di London Calling dei The Clash che è del 1979. Un errore non credo visto la cura del tutto, insomma errore si ma quasi sicuramente voluto.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema]The nice guys
« Risposta #2 il: 08 Giu 2016, 13:25 »
non è l'unico "errore" a quanto pare :'D

http://www.imdb.com/title/tt3799694/trivia?tab=gf&

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema]The nice guys
« Risposta #3 il: 08 Giu 2016, 15:09 »
Mmmm io gli voglio bene a stò film quindi credo siano fatti apposta..

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema]The nice guys
« Risposta #4 il: 17 Ago 2018, 09:41 »
Da quello che ho capito non faranno il 2.  :(
http://www.cineblog.it/post/792129/the-nice-guys-sequel-shane-black

L'ho rivisto ieri e rimane un film riuscitissimo, la coppia è perfetta (Goslyn è geniale nella sua stupidaggine) e l'ambientazione interessante (le stranezze alla festa).

Credo che tra l'altro sia un film visto più di quello che si pensi, solo che non è piaciuto così tanto da far scattare il passaparola, peccato.