Autore Topic: E Noi Giochiamo... - Episodio 18 + You + Friends  (Letto 82823 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #75 il: 25 Lug 2016, 11:28 »
E speriamo che qualcuno non si rompa le palle troppo presto....

Come, storicamente dico, io sia diventato quello che si rompe le palle proprio non me lo spiegherò mai. In 15 anni ho partecipato a millemila progetti, fatto un milione di cose diverse, c'è stato un periodo che scrivevo Babel, registravo Ringcast, registravo e organizzavo Falli, lavoravo nel tempo libero per Ed Master, e facevo pure video cretini eppure... sono quello che si rompe le palle troppo presto. Vi odio a morte giuro.

Oh, non mi obbliga nessuno, lo faccio per divertimento ma ci sta che uno molli un attimo qualcosa quando ti stai divertendo meno no?

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #76 il: 25 Lug 2016, 11:43 »
Non ho capito se nelle risposte di stamattina c'è una nota di mestruazioni.
Quindi meglio che mi rispiego: ripeto, ti adoro, hai fatto cose che ho spesso apprezzato, messo impegno e sei L'UNICO, UNICO, hai capito, cazzaro UNICO che seguo con interesse, SEMPRE. Quindi, a parte le gambe bellissime che hai, puoi decidere anche di sparire e andare in Thailandia a fare il pescatore. Me ne dispiacerò però non potrò farci nulla.

Giochi Giocandoli: se hai trucchi o trucchetti per dare un'idea visiva del gioco che racconti bene, altrimenti amen. E rinnovo l'idea di parlare, ogni tanto, di qualcosa di vecchio come me.

 :-*
« Ultima modifica: 25 Lug 2016, 11:51 da chirux »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #77 il: 25 Lug 2016, 11:59 »
Come, storicamente dico, io sia diventato quello che si rompe le palle proprio non me lo spiegherò mai. In 15 anni ho partecipato a millemila progetti, fatto un milione di cose diverse, c'è stato un periodo che scrivevo Babel, registravo Ringcast, registravo e organizzavo Falli, lavoravo nel tempo libero per Ed Master, e facevo pure video cretini eppure... sono quello che si rompe le palle troppo presto. Vi odio a morte giuro.

Io ad esempio non ho mai capito come cazzo fai a fare tutta sta roba E INOLTRE trovare il tempo di giocare la marea di roba di cui poi parli nel podcast  :D
Ma le tue giornate quanto durano? 72 ore terrestri?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #78 il: 25 Lug 2016, 12:34 »
Giochi Giocandoli: se hai trucchi o trucchetti per dare un'idea visiva del gioco che racconti bene, altrimenti amen. E rinnovo l'idea di parlare, ogni tanto, di qualcosa di vecchio come me.

 :-*

No, giuro che non erano mestruazioni. Però non è la prima volta che me lo dicono e non me lo spiego.
Sul retrogaming è possibile ma difficile, a me piace la ciccia grafica nei giochi e già L.A Noire e Okami sono troppo vecchi per me. Ti invito prima o poi a E Noi Giochiamo... piuttosto.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #79 il: 25 Lug 2016, 12:37 »
Io ad esempio non ho mai capito come cazzo fai a fare tutta sta roba E INOLTRE trovare il tempo di giocare la marea di roba di cui poi parli nel podcast  :D
Ma le tue giornate quanto durano? 72 ore terrestri?  :D

Aiuta dormire poco (in certi periodi niente) ma sono pure uno che esce poco eh, da sempre, per scelta aggiungo. Poi negli ultimi anni è difficile che lavori più di 8 ore al giorno quindi tempo ce n'è dai. Certo, se mi mettessi a fare le cose "per bene" come mi chiedono in tanti ne farei un decimo.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #80 il: 25 Lug 2016, 13:22 »
Se mi devo informare su "fare le cose per bene" allora mi rivolgo ad altri lidi o persone (tipo Teo).
Io credo che non ti devi snaturare nelle cose che fai. Piuttosto concentrarsi su pochissime cose e tentare di farle bene.
Per esempio già Giochi Giocandoli e E noi Giochiamo sarebbero più che sufficienti, magari limando cosette che non vanno nel corso del tempo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #81 il: 25 Lug 2016, 15:35 »
Aiuta dormire poco (in certi periodi niente) ma sono pure uno che esce poco eh, da sempre, per scelta aggiungo. Poi negli ultimi anni è difficile che lavori più di 8 ore al giorno quindi tempo ce n'è dai. Certo, se mi mettessi a fare le cose "per bene" come mi chiedono in tanti ne farei un decimo.

Comunque davvero, ti ammiro, e non sto perculando.
Io un podcast anche anche lo farei, ma farne minimo 3, il corso, tutti gli articoli del sito...capisco che è passione e ci sta, ma io mi sarei strarotto i coglioni molto ma molto prima.  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #82 il: 25 Lug 2016, 15:52 »
A me aiuta molto farlo nei momenti più difficili, a scopo terapeutico, mi tiene il cervello impegnato, quando sono sereno mi rompo molto più il cazzo.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #83 il: 25 Lug 2016, 16:02 »
Esattamente il contrario di quanto accade a me, per questo ti invidio.
:)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #84 il: 25 Lug 2016, 18:38 »
Puntata 3 e 4 viste integralmente.
Un salotto videoludico unico: passione, genuinità e competenza verso i videogiochi. Niente leccaculaggini verso qualcuno o qualcosa. Una delle poche volte che sono arrivato alla fine di un video in cui gente discute di videogiochi.
Ribadisco il peccato che Teo, per ora, sparisca (e una mezza idea del "perchè" me la sono fatta.....ahahahahahahaha), il più tecnico del tris, mi è piaciuta molto la sua compenza anche nei dettagli; Macca genuino, anche lui con buoni commenti, ma troppo iuvarizzato; Vito gioca troppi giochi e qui stà bene come conduttore alla Costanzo.
Bello perchè non ci si ferma solo alla grafica, al gameplay, ma nascono spunti anche per ampliare la discussione.
Il tutto condito da errori tecnici, gente che va al cesso, bestemmia, fuma.... :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #85 il: 30 Ago 2016, 12:29 »
Grazie Chirux, anche io ti voglio bene e vorrei fare sesso sporco con te nel bagno di un autogril.

Comunque a metà settembre continuiamo, abbiamo l'appuntamento con un grande ospite e mi piacerebbe convincerlo a fare il conduttore fisso. Vedremo. Dal prossimo episodio E Noi Giochiamo... passa sul podcast di vitoiuvara.com per questioni pratiche e i vecchi episodi non so se resteranno disponibili quindi, nel caso li usiate per toccarvi, scaricateveli in qualche modo prima del 15 dicembre.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #86 il: 12 Set 2016, 17:53 »
Domani si registra. Questi i giochi sul piatto, ovviamente non si riuscirà a trattarli tutti:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #87 il: 12 Set 2016, 18:04 »
Penso di aver capito chi è. Vediamo se è lui. ;D

Format "del gioco X parla solo Tizio"? A me piacerebbe pure sentire la tua e di Michele su Deus Ex, per dire. :no:

Affanculo te e la tua fissa per il minutaggio, il ritmo e altre fregnacce da show della tivvù.
Raffaella Carrà è morta.
Nella preistoria.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #88 il: 12 Set 2016, 21:49 »
No spè, ma vattene affanculo te, hai mollato come un pezzo di merda e mo pure mi fai il regista, crepa!Poi oggi mi hai dato del consolaro represso, devi morire.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Topic Unico
« Risposta #89 il: 12 Set 2016, 23:35 »
Format "del gioco X parla solo Tizio"? A me piacerebbe pure sentire la tua e di Michele su Deus Ex, per dire. :no:

No, da quel punto di vista non cambia nulla. Uno presenta il gioco e gli altri intervengono. Su Deus io e Michele non siamo per niente d'accordo, è il nuovo Tomb Raider.

Citazione
Affanculo te e la tua fissa per il minutaggio, il ritmo e altre fregnacce da show della tivvù.
Raffaella Carrà è morta.
Nella preistoria.

Io ero per le puntate lunghe in realtà, la nuova formula è per non perdere anche Michele. Con gli ospiti è molto meglio così comunque.