Autore Topic: E Noi Giochiamo... - Episodio 18 + You + Friends  (Letto 82251 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #30 il: 07 Lug 2016, 12:02 »
Fai un podcast di Vitoiuvara.com?

C'è da tempo (è quello di Italiani riconvertito), ci finisce la versione audio delle cose che faccio su youtube (Indignato, TGG, GG) compreso L'Internet. Con E Noi Giochiamo... avevamo deciso di farne una cosa a parte ma forse non ha molto senso ora.
« Ultima modifica: 07 Lug 2016, 12:38 da Vitoiuvara »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #31 il: 07 Lug 2016, 12:06 »
Mottura al posto di Teo?
Bravo ragazzo eh ma non c'è storia, io vi lascio... con tutto il bene che voglio a Michele, certe dinamiche slave andranno a sparire quindi gg  :(

Io sono un grande tifoso di Mottura da anni.
È sicuramente molto diverso da Teo ma aò, se Teo c'ha l'infezione alla vagina non è che possiamo costringerlo. Vai avanti Sixel, lui ti ha mollato per qualche puttanella nuova, fattene una ragione.
In realtà Mottura deve ancora decidere se essere fisso, in caso contrario procederemo con ospite a rotazione. Io preferisco di gran lunga la prima soluzione però e secondo me possiamo funzionare comunque alla grande.
Cambierà anche la durata comunque.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #32 il: 07 Lug 2016, 12:10 »
Il fatto è che il grosso del divertimento era vedere Teo che ti insultava con Michele che lo seguiva a ruota e viceversa, dubito potrà accadere qualcosa del genere con Marco o qualcun altro.

Che Teo non c'ha più voglia lo capisco, ma imho ENG funzionava per quelle dinamiche lì... vabè, al massimo sento solo gli interventi di Macca e salto il resto  :D

 :-*

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #33 il: 07 Lug 2016, 12:42 »
Cambierà anche la durata comunque.

Più lungo o più corto? ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #34 il: 07 Lug 2016, 12:46 »
Saprete tutto quando uscirà il video. ^_^
Davvero, alcune cose stanno cambiando mentre scrivo e forse non è il caso di continuare ad anticipare più nulla.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #35 il: 08 Lug 2016, 11:58 »
Pure io sono a supporto del Mottura e contro tutte le merdine qua dentro che lo infamano, perché appunto sono delle merdine.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #36 il: 08 Lug 2016, 12:00 »
Mottura ci sarà solo per questo episodio di prova comunque, ormai è ufficiale. Ha chiesto 8 milioni di € l'anno, noi siamo arrivati ad offrirgliene 6+bonus e non ci siamo accordati.
Se si continua, e al momento non sono sicurissimo, si passa all'ospite a rotazione.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #37 il: 08 Lug 2016, 12:10 »
Mottura era quello che era stato infamato qui dentro perchè aveva dato del gioco di merda a Devil's Third dopo averlo giocato. Infamato da gente che il gioco non lo aveva provato, tra l'altro.
Ricordo bene?
 :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #38 il: 08 Lug 2016, 12:25 »
Secondo me la formula dell'ospite a rotazione è una buona idea. Poi magari se uno funziona meglio e ha più disponibilità lo si può pure invitare più spesso. Insomma, vi lascia un minimo di libertà in più, credo.
Questo ovviamente presuppone che abbiate un certo numero di ospiti papabili, cosa che magari è tutt'altro che scontata.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #39 il: 08 Lug 2016, 14:56 »
Secondo me la formula dell'ospite a rotazione è una buona idea. Poi magari se uno funziona meglio e ha più disponibilità lo si può pure invitare più spesso. Insomma, vi lascia un minimo di libertà in più, credo.
Questo ovviamente presuppone che abbiate un certo numero di ospiti papabili, cosa che magari è tutt'altro che scontata.

Quello non credo sia un grosso problema, alle brutte si invita anche la gente da casa. È a livello organizzativo che la sbatta è enorme e io temo di non avere questa gran voglia.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #40 il: 08 Lug 2016, 15:28 »
il problema delle ospitate è che, gira e rigira, son sempre gli stessi nomi che vanno uno nel podcast dell'altro.
Niente di male, per carità, ma alla fine è noioso.

A sto punto, meglio davvero chiamare "gente da casa".
Rischi che siano radiofonicamente inascoltabili, vero, ma almeno sono persone nuove, punti di vista inediti...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #41 il: 08 Lug 2016, 15:38 »
A sto punto, meglio davvero chiamare "gente da casa".
Rischi che siano radiofonicamente inascoltabili, vero, ma almeno sono persone nuove, punti di vista inediti...

Sono abbastanza d'accordo, ma non è tantissima la gente da casa che gioca tanta roba nel breve periodo temo. Bhò, vediamo, a settembre vedo come mi girano i testicoli, come è andato questo nuovo episodio pilota e decido.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #42 il: 08 Lug 2016, 15:51 »
Quello è vero, avevate un ritmo di gioco, per numero di titoli e tempistiche, difficilmente eguagliabile  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #43 il: 08 Lug 2016, 19:33 »


Sono abbastanza d'accordo, ma non è tantissima la gente da casa che gioca tanta roba nel breve periodo temo. Bhò, vediamo, a settembre vedo come mi girano i testicoli, come è andato questo nuovo episodio pilota e decido.

ma invita lord byron perdio, pensa te che sketch vengono fuori con l'ambiente personaggio.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: E Noi Giochiamo... - Episodio 4
« Risposta #44 il: 08 Lug 2016, 20:26 »
il problema delle ospitate è che, gira e rigira, son sempre gli stessi nomi che vanno uno nel podcast dell'altro.

sarà... ma sarebbero anche le più belle possibili, pensa a

vito macca ferruccio
vito macca gatsu
vito macca doc

stic@zz1
bosseggiando: destiny - mario kart