Autore Topic: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2  (Letto 15629 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #45 il: 10 Ott 2017, 18:33 »
Io il primo non l'ho giocato, ma me lo hanno venduto facendomi vedere i video delle battaglie spaziali. :-D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #46 il: 19 Ott 2017, 15:26 »
Ecco il trailer single player

http://www.youtube.com/watch?v=FNUTWw17rkM
Canale VampireItalia su Discord

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #48 il: 16 Nov 2017, 07:00 »
Ma della fantastica EA e del suo sistema di microtransazioni della morte non ne parliamo?

Sono riusciti a tirare fuori il sistema peggiore e piu' ladro possibile che si potesse ideare, il tutto presentando il gioco alla stampa con un reward system diverso da quello effettivo e nettamente piu' "facile".

 :no:

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #49 il: 16 Nov 2017, 08:31 »
Non si parla di altro ultimamente online, fortunatamente non ho alcun interesse nel gioco, dunque mi limito a guardare dalla distanza di sicurezza mentre Reddit, Neogaf ed il resto delle community rivoltano.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #50 il: 16 Nov 2017, 08:32 »
Ma come funziona? Ho letto che c'è bagarre ma non ho approfondito...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #51 il: 16 Nov 2017, 08:47 »
Ci sarebbe da scrivere una tesi sul lavoro che hanno fatto, ma volendo fare un sunto, il 100% della tua progressione effettiva e' legato a scatolette randomiche meno gli eroi che vanno acquistati in crediti (uno sproposito di crediti), il tutto bilanciato nella maniera piu' predatoria immaginabile stile f2p filippino.
E quando parlo di progressione intendo bonus statistici molto significativi, che hanno gia' fruttato qualche video dei soliti fantastici pronti a spendere 500 dolloari sul gioco appena lanciato, che vanno in giro per le mappe con personaggi praticamente immortali a fare macello  :hurt:

Il tutto coronato dal fantastico reparto pubbliche relazion EA, intento a sottolineare su ogni social network disponibile, che gran lavoro stanno facendo per assicurarsi che la progressione garantisca al il massimo della gratificazione a tutti gli utenti.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #52 il: 16 Nov 2017, 08:50 »
Alla faccia.
EA non si smentisce mai.  :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #53 il: 16 Nov 2017, 09:19 »
A me non interessa ma non avevano ridotto del 75% il costo in crediti di alcune (non tutte) le ricompense? Certo, il sistema lootbox random rimane comunque ed é una cosa abbastanza terribile per un gioco venduto a prezzo pieno

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #54 il: 16 Nov 2017, 09:21 »
Sto gioco lo trovi a metà prezzo dopo un mese, mi ci gioco...vabbè avete capito ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #55 il: 16 Nov 2017, 09:51 »
A me non interessa ma non avevano ridotto del 75% il costo in crediti di alcune (non tutte) le ricompense? Certo, il sistema lootbox random rimane comunque ed é una cosa abbastanza terribile per un gioco venduto a prezzo pieno
Possono pure ridurli del 100%, rimane un gioco bilanciato da schifo perchè è tutto RNG e basta spendere tanti dollaroni per sbloccare Darth Vader così da potenziarlo fino ad avere 1050 di salute con un recupero di 2-300 punti salute ad ogni kill rendendolo praticamente invincibile:

41 Killstreak With Darth Vader In Star Wars Battlefront 2!

Farebbe cagare pure come F2P, senza contare che il gioco sotto, in se, è una roba abbastanza triste.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #56 il: 16 Nov 2017, 10:05 »
A me non interessa ma non avevano ridotto del 75% il costo in crediti di alcune (non tutte) le ricompense? Certo, il sistema lootbox random rimane comunque ed é una cosa abbastanza terribile per un gioco venduto a prezzo pieno
Possono pure ridurli del 100%, rimane un gioco bilanciato da schifo perchè è tutto RNG e basta spendere tanti dollaroni per sbloccare Darth Vader così da potenziarlo fino ad avere 1050 di salute con un recupero di 2-300 punti salute ad ogni kill rendendolo praticamente invincibile:

41 Killstreak With Darth Vader In Star Wars Battlefront 2!

Farebbe cagare pure come F2P, senza contare che il gioco sotto, in se, è una roba abbastanza triste.

Praticamente un cheat legalizzato e monetizzato a giudicare da questo video, in un gioco con velleità competitive online.
Ma ripeto non mi interessa, e non posso neanche andare nel dettaglio non avendo neanche provato il primo per cui non metto bocca, still mi pare molto discutibile.
Mi pare di aver letto che hanno inserito le microtransazioni e questi sistemi da f2p '''in cambio''' del non far pagare i contenuti aggiuntivi post lancio... beh mi pare si possa dire che son stati furbetti a indorare la pillola tra questa e la roba del 75%.
Io lo recupero a fine gen a poco solo per la campagna (che ho letto abbia delle cutscenes molto belle e pure un arcade mode. Purtroppo dura 5 ore ma ho letto che rilasceranno update single player nel tempo)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #57 il: 16 Nov 2017, 10:24 »
Io lo recupero a fine gen a poco solo per la campagna

Me too.
E' l'unica cosa che davvero mi interessa e, visto lo sfoggio tecnico, spero sia quantomeno interessante.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #58 il: 16 Nov 2017, 10:48 »
Io lo recupero a fine gen a poco solo per la campagna

Me too.
E' l'unica cosa che davvero mi interessa e, visto lo sfoggio tecnico, spero sia quantomeno interessante.

Non sembra malaccio. Che poi io non sono neanche fan di Star Wars però vedendo battaglie spaziali, laseroni, soldati pucciosissimi in armatura bianca ecc sono un pò attirato

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Star Wars Battlefront 2
« Risposta #59 il: 16 Nov 2017, 11:21 »
Io lo sono, anche se ammetto che dai videogiochi di Star Wars non mi sono mai aspettato granchè, perchè spesso erano stupendi da vedere, ma poi poco divertenti da giocare (vedi Rogue Squadron su GameCube, ad esempio).

Questo sembra ancora più bello di quelli venuti prima, e c'ha la campagna, pertanto lo attendo al varco quando costerà un terzo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205