Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57766 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #285 il: 28 Nov 2016, 09:23 »
Io non so come fai a reggere il TDM ormai, è diventata una camperata senza fine, si mettono fissi in delle stanze e non si muovono da lì... la mappa di notte è la peggiore, tutti incastrati sul punto in alto tra le due rampinate, tremendo :/
In realtà le camperate sono prevalentemente nel ranked ("high level play", lol), nel TDM classico vedi spesso e volentieri hai la gente che scorrazza. O almeno è la mia esperienza. Mi sarà successo tipo 3-4 volte di beccare team di camperoni inaffrontabili. Una su tetti, nella stanza al chiuso, dove c'è il diamante, è stata la partita più assurda che abbia mai giocato. Io flankavo uccidendo un nemico alla volta da destra e poi da sinistra, i miei compagni erano lì che facevano a turno per morire assaltando dritti per dritti :tired:
(E ovviamente nessuno dei miei che usasse El dorado per stanarli. Giammai :D)
Eh, a me capita il secondo caso, sempre, preferisco beccarmi una sucata a BH piuttosto che una partita in queste condizioni su TDM :'D
Che poi quando la vinciamo tutti escono e rimaniamo mezz'ora contro UN solo tizio a 7 kill dalla fine... la morte.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #286 il: 04 Dic 2016, 22:32 »
Ok, oggi avevo accumulato 3 sfide ma le partite erano una roba incredibile (in negativo). Specie perchè ogni tanto i compagni e i nemici morivano e bum, rimanevano fermi nel pavimento senza respawnare. E' successo una barca di volte. A quel punto mi beccavo gente che sparava dai muri, WTF.... l'unica era quittare. E spesso e volentieri erano partite dove stavo rullando :(
Poi ottomila late join (che spesso manco iniziano, a mesi dall'uscita devi ancora riavviare il gioco), e nemici che quittano in gruppo sul 10 a 5 facendoti vincere.... O___o
Vabbè alla fine erano sfide facilissime e le ho fatte tutte e 3 in 3 partite, ma.... perchè tutto questo dolore? :cry:


Però ho sbloccato Lazarevitch Apocalisse, è troppo la skin migliore <3<3
(dopo aver beccato il mazur di nadine basta armi eroiche)
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #287 il: 08 Dic 2016, 02:36 »
Ho preso il pack esploratore (25 yuross), ho 3200 cosi gialli che non so come spendere. Aspetto però i saldi dei bundle, non ricado nell'errore già fatto di sputtanarli in skin singole quando sono a prezzo pieno :/ Credo prenderò le skin piratose nel mega-bundle ed eventualmente qualche skin apocalittica che mi piace (cioè quasi tutte). C'è quella di Marlowe tutta mascherata che mi piace da matti :yes: Spero solo non aggiungano un botto di DLC gameplay che dopo vado in paranoia su cosa comprare ???
E le nuove skin che aggiungono col Co-op mi son sembrate ben fatte.

Se il DLC single player costasse 20 euro, finirei per aver speso 5 euro in più. Dato quanto ho giocato a sto mp, mi sento di doverglielo :D
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #288 il: 10 Dic 2016, 13:11 »

Però ho sbloccato Lazarevitch Apocalisse, è troppo la skin migliore <3<3


Alla facciaccia tua!

Spoiler (click to show/hide)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #289 il: 11 Dic 2016, 23:17 »
Culo :D

Hai visto che le ceste nel negozio han cambiato dicitura? C'è "MP" davanti ad alcune. Credo sia in preparazione alla co-op che dovrebbe essere fuori mercoledì :yes: :yes:
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #290 il: 14 Dic 2016, 00:37 »
https://www.youtube.com/watch?v=lOG4DJaOF4I

OH YEAH

3.7Gb di download. Se ne parla giovedì quando torno da Rogue One :D

cmq WOW aggiornamento epico, 2 mappe nuove, modalità nuova, coop con sua progressione a livelli, ceste gameplay a prezzo ribassato (ohhh), skin nuove di cui alcune bellissime (warrior Drake è un must, madonna XDD) con 25 colori per skin.

credo che la nuova modalità sia in beta, ma secondo me l'intento è creare una modalità Team objective con conquista, king of the hill ed eventualmente altro a rotazione.
inutile spartire la gente su troppe modalità distinte.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #291 il: 14 Dic 2016, 10:11 »
Si sa quando sarà UP l'aggiornamento?
Cmq si, tutta roba interessante ma ormai sono sempre più ingolfato tra backlog e recentlog, manco ho iniziato TLG per dire, quindi non so che tempo potrei dedicarglici, oltre a quell'oretta due volte e settimana per le sfide giornaliere :/

p.s. changelog completo della patch?
p.p.s. il Pak 80 pare OP ammerda :0

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #292 il: 14 Dic 2016, 11:38 »
Si sa quando sarà UP l'aggiornamento?
Cmq si, tutta roba interessante ma ormai sono sempre più ingolfato tra backlog e recentlog, manco ho iniziato TLG per dire, quindi non so che tempo potrei dedicarglici, oltre a quell'oretta due volte e settimana per le sfide giornaliere :/

p.s. changelog completo della patch?
p.p.s. il Pak 80 pare OP ammerda :0

Dicono "stamattina", ma PST. Quindi immagino verso sera (18.00?).

Il pak è OP da matti, è lo stoner agratis praticamente :O invece l'M4 è un peashooter come poche cose nel gioco >:(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #293 il: 14 Dic 2016, 14:20 »
Si sa quando sarà UP l'aggiornamento?
Cmq si, tutta roba interessante ma ormai sono sempre più ingolfato tra backlog e recentlog, manco ho iniziato TLG per dire, quindi non so che tempo potrei dedicarglici, oltre a quell'oretta due volte e settimana per le sfide giornaliere :/

p.s. changelog completo della patch?
p.p.s. il Pak 80 pare OP ammerda :0

Dicono "stamattina", ma PST. Quindi immagino verso sera (18.00?).

Il pak è OP da matti, è lo stoner agratis praticamente :O invece l'M4 è un peashooter come poche cose nel gioco >:(
Io all'inizio pensavo fosse un'arma pesante, quindi OP ma da comprare ingame... poi ho letto che è un'arma "standard" e ciaonissimo proprio, sono pazzi  :D

Si sanno i nuovi prezzi delle casse?
Dicono che hanno anche cambiato il sistema di farming... spero non in peggio che con quello attuale, come detto, posso anche fare qualche partita ogni 3 giorni e porto a casa il tutto... il streaming avevano detto di guardare sul sito ma non ho trovato nulla di dettagliato.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #294 il: 14 Dic 2016, 19:51 »
OMG hob, hanno già abbassato i prezzi delle casse!

Vanity 2000 > 300
Vanity 3000 > 1500

Mi spupazzo subito una vanity da 300 :'0

patch ancora nulla.

edit: quella da 300 m'ha dato solo due caschi... mmm... prezzo minore, premio minore... vabè

Spoiler (click to show/hide)

EDIT2: hahahah sono davvero debole, ho pensato che con la patch aggiungono altre 100 skin rumenta così ne ho approfittato e...

Seconda Cassa:

Spoiler (click to show/hide)

Terza Cassa:

Spoiler (click to show/hide)

Quarta Cassa:

Spoiler (click to show/hide)

Basta, quest'ultima m'ha sconfitto, mi fermo ^^
« Ultima modifica: 14 Dic 2016, 20:09 da SixelAlexiS »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #295 il: 14 Dic 2016, 22:45 »
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=226538115&postcount=6760

eheheheh. DAT FRAMERATE EYE

(dundar sono io btw XD)

mi spiace aver avuto ragione ma me l'aspettavo e ieri durante lo stream ho avvertito una perturbazione nella forza.

assurdo il drop di prezzo delle vanity DLC. Cmq alla fine con la scusa dei colori immagino che te li sblocca 1 alla volta quindi campa cavallo a sbloccare tutto..... >:(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #296 il: 15 Dic 2016, 00:48 »
Si che porcata, c'avevo visto giusto:
https://www.reddit.com/r/unchartedmultiplayer/comments/5idc3e/the_chest_prices_change_dont_matter_for_vanity/

dovevo comprare più vanity prima della patch... ora è peggio di prima in pratica, visto che ogni cassa ti da UN colore per un skin che magari manco hai, ma andate a cagare  :D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #297 il: 15 Dic 2016, 08:32 »
no aspe'..... ti da colori per le skin che non hai? WTF
cmq mi secco le 10000 relic per i DLC gameplay e poi si torna al favoloso "una cassa al giorno leva la microtransazione di torno" come all'inizio :D l'acquisto compulsivo di casse è cmq gradito.
Certo che da 2000 a 300 è abbastanza assurdo se ci pensi, potevano trovare una via di mezzo ed eventualmente regalare i colori :/ Oppure aggiungere i colori come unlock, tipo sblocchi un colore e quel colore ce l'hai per tutte le skin. C'erano tanti modi di far le cose bene.... -_-

CMQ.
spero che il pass esploratore valga come acquisto di punti sullo store (del resto te ne dava 3200) così rientro nel programma VIP. Pls nd. Me lo merito :cry: il boost del 20% sulle sfide è davvero un bel regalino.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #298 il: 15 Dic 2016, 09:30 »
Cassa gameplay: Para 9 ed Micro 9. inutilità
Cassa vanity: 4 colori per skin che già avevo

Avrei dovuto spendere TUTTI i soldi ieri con le casse buggate, son stato un coglione  :(

Immagina che ci sono 25 skin per OGNI vestito detenuto, li mortacci loro che scam.

edit: no vabè, ho fatto una survival casa d'aste a normale entrando all'ondata 16 e già è durata troppo fino alla 20 con boss, due coglioni... ed a quanto pare ora le sfide giornaliere andranno a colpire pure il survival e si sarà costretti a giocare 'sto legno di modalità per completarle.

I'm out!
« Ultima modifica: 15 Dic 2016, 10:33 da SixelAlexiS »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #299 il: 15 Dic 2016, 12:20 »
Puoi decidere se fare sfide solo survival, solo multiplayer, o entrambe.
Aspetta prima di farti saltare per aria :D
Fuck does Cuno care?