Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57764 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #165 il: 20 Lug 2016, 20:33 »
non mi sono spiegato bene: dici che molli tutto, ma alla fine sei sempre lì a giocare :)
eh, ho capito, lo so da me, non c'era bisogno che me lo facevi notare te, fa parte del "gioco" :'D

Però che io resti o molli a ND non cambia nulla, tutto qui, non è che gli sto facendo un favore, sto solo facendo un torto a me stesso ormai ^^

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #166 il: 21 Lug 2016, 00:12 »
provato un po' di ranked in solo. Si vince e si perde, ma non si ha mai lo slancio di vincerne un po' infilate quindi si sta sempre a fare su e giù coi punti.
è infattibile e uno spam di indra e gank squad poco divertenti da affrontare. La cosa che più fa incazzare è vedere assoluti esordienti che vengono in ranked in solo e fanno 1-1-12. Perchè ci provano prima di essersi fatti le ossa? :/
ieri invece in team di 4 abbiamo faccio non ranked e vinte tutte 5-6 partite di fila. Bella serata!

cmq dai sixel, non han rovinato nulla, non c'è nulla di pay to win e le ceste gameplay le sblocchi in un mesetto e mezzo se giochi tutti i giorni. Il resto è roba cosmetica che sì, è bello sbloccare ma è la base che sostiene il modello economico. Fermo restando che nulla delle ceste gameplay è rotto, alla fine non c'è di che lamentarsi imho, visto che appunto non hai sganciato un euro e non ne sgancerai a sto punto. L'hai preso come un lavoro, non hai mai giocato in gruppo e ti sei rotto le palle.... è andata com'è andata :(

tra l'altro lo dico dopo aver visto che coi saldi il P90 costa 300 monete che se non buttavo quelle che mi ha regalato amazon in un cazzo di skin da VANITY CHEST REGOLARE adesso potevo prenderlo rosico come un animale diobono XD
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #167 il: 21 Lug 2016, 10:09 »
E fattela una partita con noi umani, dai Sixel!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #168 il: 23 Lug 2016, 19:52 »
ok, 2 cose:
- son tornato all'HS39, è rilassante poter headshottare alla media distanza gli incapaci XD
- conquista è ALL TEH RAGE per levellare.... 4000+ pt a partita facilissimi

...
voglio le co-op :(
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #169 il: 25 Lug 2016, 12:50 »
Io son tornato al ak47: me ne frego delle stat, semplicemente faccio più danni. ;D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #170 il: 27 Lug 2016, 16:30 »


statistiche armi

DAT HS39 l33t PREFERENCE
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #171 il: 28 Lug 2016, 17:10 »
https://i.imgur.com/qjaiAVW.gifv

le bestemmie volano XD mi sembra incredibile che sta cosa del cover system non sia ancora stata sistemata, è così dal day one.....
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #172 il: 28 Lug 2016, 18:10 »
https://www.youtube.com/watch?v=g28_JUSi7bQ

altro video incredibile. E sì, il lag è diventato un problema. I nd stanno veramente seguendo la loro maledizione sul fronte MP, sigh.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #173 il: 01 Ago 2016, 19:34 »
4 partite in conquista, party che si dava da fare, 2 vinte e 2 perse, bellissime giocate anche nelle partite perse (tipo 690 a 700), zero lag. Perchè non è sempre così :'(

sto scoprendo l'amore per l'AK47, alla fine è un HS39 più lento ma che headshotta più forte.

ho sbloccato il p90 in compenso :) ancora 3 ceste DLC, ce la farò prima della patch?
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #174 il: 03 Ago 2016, 10:18 »
nuovo live update con un sacco di nerfature ben fatte (almeno stavolta). Stop teh indramani spam! XD

 Bug fixes:

 Level bug/exploit fixes
 Fixed issue where treasures would not spawn for late-joiners in Team Deathmatch


 Gear:

 Grenade
 Removed fuse timer upgrade on grenade upgrade level 2

 C4
 Hold 2 C4 at level 2 and 3 upgrades
 Reduce upgrade in game price by $50 for each upgrade level
 Level 1 gear resupply reduced from 63 to 60 seconds
 Level 2 gear resupply reduced from 53 to 50
 Level 3 reduces prime time by 60% (additional 10% from level 2)


 Sidekicks:

 Hunter
 Level 2 purchase 1000 -> 1100
 Level 3 1400 -> 1500
 Level 4 1800 -> 1900
 Level 5 2200 -> 2600


 Mysticals:

 Cintamani Stone
 Receive 1 Cintamani Stone per purchase
 Prices are as such: 350/450/600/750

 Staff of Ayar Manco
 Level 4 purchase 900 ->1000
 Level 5 purchase 1100 -> 1200

 Indra's Eternity
 Receive 1 Indra per purchase
 Prices are as such: 400/600/800


 Heavy Weapons:

 Harbinger
 Straight KO on a headshot


 Modifiers:

 Indra's Eternity – Slow Down Increase Mod
 Price increased from $75 – $125
 Effectiveness has been reduced 10%

 Blindfire Mod
 Reduced effectiveness of the blindfire mod on the MP34a, XCR, and P90

 Recoil Mod
 Reduced effectiveness of the recoil mod on the HS39 and Mettler M-30




a parte il nerf (1 per acquisto è la nerfata più grande che potevano fare, bravi) delle indra e cintamani, pure il blindfire ridotto ci sta, non ne posso più di gente che gira col p90 senza mirare un ca**o.
« Ultima modifica: 03 Ago 2016, 10:20 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #175 il: 06 Ago 2016, 19:46 »
PSA: c'è il weekend 50% req in più! con una sfida da 450 se ne fanno 675 :)
mi mancano 2 fottute ceste gameplay, voglio tornare a sbloccare roba vanity, son stufo di pistole che non uso XD
(cmq l'arrowhead non è niente male, anche se manca l'impatto del FAL, ma è più facile da usare)

a proposito, il lag si sta facendo brutale, oggi mi son cuccato 2-3 "pull-down" dei nemici ai miei danni che mi warpavano indietro di tipo 5 metri rispetto a dov'ero. ND fix this shit (e tornate al mm basato sulla connessione pls)
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #176 il: 13 Ago 2016, 03:01 »
che pena.....
il match making è una cosa abominevole, mi han preso col volo dalla corda e giù dai muri a 10 metri dal punto previsto, quando sparo non sento mai i miei colpi andare a segno e il nemico mi secca da kilometri con headshot assurdi (con HS39 dico, che non ha zoom!)..... finisco di sbloccare la roba gameplay poi uncharted 4 lo chiudo. Finchè mi divertivo era un conto, ormai non riesco più a fare nulla nel gioco. Quando si giocava basati sul ping era un gioco equilibrato, a volte beccavi giocatori forti altre volte delle merde e facevi 20+ down, ma era parte del gioco e ti sentivi figo. Adesso è una fatica bestiale portare a casa anche solo le 10 reliquie della vittoria, non parliamo di far dei numeri :/

quando vedo ste cose
https://www.youtube.com/watch?v=D0iB410lNYs&ab_channel=freddyzcount90
no davvero :/
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #177 il: 14 Ago 2016, 14:12 »
ok, dopo sta lamentela ho fatto un 23-26-6, mio miglior risultato finora lol
ma rimane una rottura di coglioni giocare a prescindere dal lag (che poi le K/D ratio raccontano una storia vera fino a un certo punto sui giocatori), spero che i ND facciano un passo indietro in tal senso.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #178 il: 15 Ago 2016, 19:36 »
continuo il mio monologo :D
ho trovato la mia combo ideale: arrowhead + hunter. I danni veri! La gente si butta sul p90 per il rate of fire ma l'arma è veramente pessima ad alti livelli.
ho fatto tipo per 3 partite di fila tra 15 e 20 abbattimenti, morendo meno di 5 volte. Gli avversari scappavano di fronte all'hunter. Bello.
niente, quando funziona mi diverto ancora un mondo. Non funziona sempre però :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.037
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #179 il: 23 Ago 2016, 19:21 »
sbloccato tutta la roba gameplay yeeee, giusto in tempo per la fine della stagione (e sono già a 2000 req)

btw.... come funge l'offline bonus? sono stato al gamescom 5 giorni e al ritorno avevo un pool di 250 req. Invece facendo sfide ogni giorno mi dava.... uhhh.... 10 req al giorno? mi sembra.
sembra sia esponenziale, più non giochi più ti da req?
vabbè.

cmq servono mappe nuove, almeno 2 cazzarola, e una nuova modalità, a tutti i costi. Basta armi e perk, ce ne sono già abbastanza :/
Fuck does Cuno care?