Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57443 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #105 il: 28 Giu 2016, 20:51 »
Hanno mostrato quasi tutto:
https://www.twitch.tv/naughtydog?sf29852114=1

e sembra tutto OP ammerda, soprattutto il booster del radar per la minimappa  :scared:

Bah, vedremo.......

edit: la mappa nuova sembra colonia pirata 2, bella merda  :|
« Ultima modifica: 28 Giu 2016, 20:56 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #106 il: 28 Giu 2016, 21:09 »
meglio che non guardi il costo delle ceste DLC, sixel, ti prende male secondo me :o

arne ha confermato che questo è "parte" dei DLC estivi. Complessivamente, se a ogni patch buttano su un quantitativo simile di roba, c'è da giocare per un bel po' a sbloccare tutto. A 2000 relic la cesta poi.... XD spero che le relic sbloccate coi livelli siano taaaaaante. Ma taaaaante....

adesso che ci sono gli item per i ranked ho una ragione per giocare. Mi serve un party.... oppure me le faccio in solo e spero di non beccare merdoni :(
« Ultima modifica: 28 Giu 2016, 21:13 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #107 il: 28 Giu 2016, 21:29 »
meglio che non guardi il costo delle ceste DLC, sixel, ti prende male secondo me :o

arne ha confermato che questo è "parte" dei DLC estivi. Complessivamente, se a ogni patch buttano su un quantitativo simile di roba, c'è da giocare per un bel po' a sbloccare tutto. A 2000 relic la cesta poi.... XD spero che le relic sbloccate coi livelli siano taaaaaante. Ma taaaaante....

adesso che ci sono gli item per i ranked ho una ragione per giocare. Mi serve un party.... oppure me le faccio in solo e spero di non beccare merdoni :(
:D

Ok, lo mollo, sticazzi, mi son tolto lo sfizio di sbloccare la roba base e gg, tanto la mappa pare proprio 'na cacata e pure tutta la robaccia a corredo.
Si, carini i vestiti da pirata ma questi son fuori di capoccia con 2000 a botta, ogni livello da solo 100 req, CENTO.
Daje, divertiti, io vi lascio qui  :-*

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #108 il: 28 Giu 2016, 23:49 »
beh alla fine è una roba così: giochi una volta ogni 3 giorni, fai le sfide, alla fine tiri su tipo 1000 req anche grazie al bonus offline. Una cesta alla settimana? Wow -_- adesso ne sblocco min 2 al giorno.
non so, mi pare davvero eccessivo come conteggio req per le ceste, boh. Ma avran messo dei modi per sbloccarle senza farti giocare 1 settimana.....non possono essere così coglioni. O sì?

e poi:

Citazione
If your match seems to be going south and the odds of winning seem slim, there is a Forfeit Game option in the Options Menu. This will kick off a forfeit vote that needs a majority to pass. This will end the game in a normal loss, versus quitting a match which will result in a 3x loss point penalty. Use this option only as a last result – it’s not uncommon for a losing team to make a huge comeback!

vabbè, alla fine perdi comunque punti lol


Citazione
Farmer booster now allows you to do extra damage to Sidekicks.

venite da me hunter, VENITE :evil:

si può spegnere la uncharted TV :yes: :yes: :yes:

nerf alla pistole, ci sta tutto, e al blindfire (ci sta fottutamente tutto)

e infine, slider per l'accellerazione della mira

bon, sembra un'ottima patch, mi rimane solo il dubbio che le ceste a 2000/3000 per item vanità siano un po' troppo costose. Cavolo passiamo da 150 a 3000, praticamente le 20 volte :P
« Ultima modifica: 28 Giu 2016, 23:58 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #109 il: 29 Giu 2016, 16:58 »
se non ho capito male dal post sul ps blog hanno cavato le limitazioni di gruppo nei ranked

il che vuol dire che possiamo giocare con i platinum e oltre. Peppe chiama il tuo amico platinum 2 che ce lo ficchiamo in squadra :D :D :D
cmq fanculo, la prima stagione finisce tra 60 giorni, è pochino imho per puntare al diamond 1 :/
Fuck does Cuno care?

Offline Sei

  • Avviato
  • *
  • Post: 480
  • Psn id: peppe77
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #110 il: 29 Giu 2016, 17:23 »
Ne ho più di uno platinum o diamond😅  A me hanno detto che resetta  i rank. Al momento son quasi silver 1. Comunque è strano ho avuto come avversari gente diamond o platinum mentre ero ancora bronzo
Psn id: peppe77

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #111 il: 29 Giu 2016, 18:06 »
Ne ho più di uno platinum o diamond😅  A me hanno detto che resetta  i rank. Al momento son quasi silver 1. Comunque è strano ho avuto come avversari gente diamond o platinum mentre ero ancora bronzo
stasera, tempo di download della patch permettendo, ci sono :)
non credo che resetti i rank, Qtrain diceva di livellare prima della patch, e in effetti c'era un perchè. Sicuramente li resetteranno tra 60gg.
io son fermo a silver 1 da quando mi ero preso la sberla l'altra sera (tipo 10 partite con 1 vittoria lol)

https://www.youtube.com/watch?v=awkgZLYUSLc
bellino il trailer della patch.
« Ultima modifica: 29 Giu 2016, 18:14 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #112 il: 29 Giu 2016, 21:22 »
Matonna, i nuovi costumi fanno cacare  :scared:

A parte quelli pirata che solo pochi pg hanno, il resto son tutti vestiti da detenuto arancioni con libri appiccicati in petto TUTTI uguali, 'na roba davvero triste.
Gli altri sono un riciclo di accessori del gioco base con qualche colore diverso mischiati a caso.
E vogliono 2000 reliquie per 'sta robaccia  :D ?

Tra l'altro ho letto un tizio che ne ha comprata una ed ha beccato SOLO Laz col vestito da militare X'''D

Naaa, carino qualche cappello ma finisce lì, per il mare di rumenta che hanno aggiunto non vale più la pena star dietro alle sfide giornaliere, c'è davvero TROPPO da farmare e non ci sto, stanno chiaramente spingendo la gente sulle microtransazioni per avere solo i pochi vestiti decenti aggiunti.

Tra l'altro ancora il bug del matchmaking fermo al 98%, è rimasto bloccato per 5 minuti, belle cose...


La mappa non sono riuscito a vederlo che ho fatto solo un paio di match, tra l'altro dopo una vittoria m'ha dato anche 5 utilissime reliquie "offline", non so che diavolo voglia dire.
Per aver finito Oro l'ultima stagione mi ha dato la bellezza di 300 reliquie, wow, e salendo al livello 2 invece me ne ha date 50.
Vabè, proverò la mappa e darò un occhio allo slider dell'accelerazione della mira che pare interessante, magari da una sistemata a sta schifezza di mira ma insomma, la voglia di dirgli addio per sempre è altissima, anche perchè senza votemap o altro la nuova mappa sarà una chimera.
« Ultima modifica: 29 Giu 2016, 21:30 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #113 il: 29 Giu 2016, 23:27 »
io ho lasciato perdere stasera, c'è qualcosa che non va nei server imho. Finito l'aggiornamento (dopo 3-4 "non riesco a scaricare l'aggiornamento -> riprova?") vado online e mi da 200 reliquie per il rank silver.

fin qui ok. Vado ad aprire una cesta vanity. Bloccato lì.

riavvio il multi. Req e ND points con scritto "connecting".

....ooook. Gli unlock dell'equipaggiamento son rimasti, la roba che si compra online invece no. (e non me la fa ricomprare). Se mi ha perso tutto li denuncio.

faccio un private match nella mappa nuova per vedere com'è. Non mi piace :/
torno e mi ridà le mie 200 req. Sospiro di sollievo.

riapro la cassa: bloccato ancora.

riavvio. Bloccato su "connecting" a vita nel campo delle req. Faccio un match. 20-17-7, il mio best match ever! tutto contento, livello a lv 2, e mi da 50 req + 10 per la vittoria.
torno nel menu.... 200 req. Non 260 come mi aspettavo.

quitto il multi, torno al single e provo la taratura per il motion blur. Tutto soddisfatto, rebooto il gioco, vado in multi e ancora "connecting"

....e vattenaffanculo uncharted! spero che domani funga un po' meglio :/
cmq ho letto tutta la patch note e parrebbe un bel lavoro, se solo il server non fosse imploso su sè stesso XD

cogburn conferma, store down :-/
« Ultima modifica: 29 Giu 2016, 23:33 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #114 il: 30 Giu 2016, 01:39 »
Si, al momento c'è gente che ha "perso" tutto, non conviene giocare:
https://www.reddit.com/r/unchartedmultiplayer/comments/4qhmr7/not_again_all_my_unlocked_characters_are_gone/

Ah, riguardo il prezzo delle nuove casse DLC leggete qui:
https://www.reddit.com/r/unchartedmultiplayer/comments/4qi404/dlc_1_relic_issue/

ha ragionissima, basta pensare che con quelle da 150req c'è voluto il suo tempo, pompare il tutto a 2000 è follia pura, anche perchè tra livelli e req offline te ne droppa giusto 50-100 in più di prima, sai che differenza.

Insomma, vogliono spillare soldi ai fessi, giocando in maniera cristiana non sblocchi più una sega, l'avevo previsto ed è arrivato, Greedy Dogs colpisce ancora.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #115 il: 30 Giu 2016, 09:18 »
non ci si gira attorno, i prezzi delle nuove ceste sono pura, assoluta follia. Sinceramente non ho mai giocato per "sbloccare tutto", non me ne fotte nulla di skin che poi non userò mai, ma il percorso "faccio sfide ogni giorno => sblocco 2-3 ceste" era cmq discretamente ben tarato.
tra l'altro, giocando si sbloccavano nuove armi e equip. Giocando.

con la nuova patch ci vuole 1+ settimane per 1 cesta con UNA SKIN, è una follia nel modo più assoluto. E son venuti meno alla promessa del pay to win, pure le armi le sblocchi con le ceste quando sarebbe dovuto essere una prosecuzione del "numero kill con pistola/fucile/arma pesante" etc. Idem per i booster.

io posso capire i ND, cavolo il primo modello economico (pre-patch) vedeva abbastanza insensato il comprare i ND coins visto che con un po' di partite al giorno (non più di 2-3 poi) si sbloccava tutto in un mesetto.

la mappa nuova non ci ho ancora giocato ma non mi piace molto, almeno aggiunge un po' di varietà, vabbè. Se il gioco si riduce a un grind per gli item mi sa che mollo l'osso dei vanity (finisco quelli del gioco liscio, mi mancano tipo 10 skin) e mi concentro sui DLC gameplay. Quelli sono una decina, uno ogni 7-10gg e bona.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #116 il: 30 Giu 2016, 09:46 »
Si, al primo giro gli è scoppiato tutto in mano (c'era stato anche l'exploit dell'applicazione che dava reliquie infinite tipo, io la sto usando da un mese ed ho racimolato 3000 reliquie onestamente), e quindi ora vogliono spingere tutti al sganciare i danari.

Il problema non è solo quello però, perchè con ND è un po' come il "Sonic cycle", con U3 avevano messo i cappelli p2w, con TLoU le armi OP dei DLC ed ora questo.
All'inizio rilasciano un bel gioco MP e poi cercano di abboccare i pescioloni grossi che hanno giocato di più a spendere danari su robe che impattano l'intero gioco.

Fanno cacare, poi da lì a poco i loro MP muoiono perchè c'è gente che non ci sta (giustamente), ma loro nel frattempo si intascano i soldini dei fessacchiotti, tanto sanno che appena esce CoD giocheranno a quello, meglio spremerli il più possibile.


edit: Accurate damages for ALL weapons (including DLC weapons) and damages at all 3 ranges, as well as headshot multipliers
« Ultima modifica: 30 Giu 2016, 09:56 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #117 il: 30 Giu 2016, 11:32 »
Fanno cacare, poi da lì a poco i loro MP muoiono perchè c'è gente che non ci sta (giustamente), ma loro nel frattempo si intascano i soldini dei fessacchiotti, tanto sanno che appena esce CoD giocheranno a quello, meglio spremerli il più possibile.

A differenza di TLOU però le armi qui le sblocchi giocando, volendo. Giocando molto.... troppo.
in TLOU era paga o taci. Apprezzo la scelta, sia chiaro, ma se avessero paywallato gli item cosmetici dietro costi di reliquie assurdi (quindi inducendo a comprare i ND coins) ma tenendo la roba gameplay sbloccabile giocando e basta, a quest'ora difenderei la loro scelta.
così..... fuck. Continuo a giocare perchè mi ci diverto, quello sì. Spero che stasera sia fixato lo store e mi ridiano le reliquie che ieri non mi ha contato. Già che il grind è lungo, non mi va proprio di regalarle a dei server rotti XD
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #118 il: 30 Giu 2016, 13:01 »
Fanno cacare, poi da lì a poco i loro MP muoiono perchè c'è gente che non ci sta (giustamente), ma loro nel frattempo si intascano i soldini dei fessacchiotti, tanto sanno che appena esce CoD giocheranno a quello, meglio spremerli il più possibile.

A differenza di TLOU però le armi qui le sblocchi giocando, volendo. Giocando molto.... troppo.
in TLOU era paga o taci. Apprezzo la scelta, sia chiaro, ma se avessero paywallato gli item cosmetici dietro costi di reliquie assurdi (quindi inducendo a comprare i ND coins) ma tenendo la roba gameplay sbloccabile giocando e basta, a quest'ora difenderei la loro scelta.
così..... fuck. Continuo a giocare perchè mi ci diverto, quello sì. Spero che stasera sia fixato lo store e mi ridiano le reliquie che ieri non mi ha contato. Già che il grind è lungo, non mi va proprio di regalarle a dei server rotti XD
non so, non ci conterei tanto XD
Tra l'altro vedo che ci sono due bauli vanity DLC, uno da 2000 ed uno "premium" da 3000 con gli oggetti "migliori"... ma quindi intende 3k per UN costume completo pg e niente oggetti come cappelli eccetera?
E magari ti esce 'na merdata da condannato americano  :D?

Questi son davvero fuori...
E poi, fammi capire, con quello da 3000 per gli oggetti DLC che sblocchi?
Solo UN'arma o UN booster?
che lerciaio...


Cmq quando si sale di livello può darti anche delle casse, ad esempio al livello 3 mi son ritrovato una cassa vanity base da 150 (che ho già completato prepatch) e dentro mi sono usciti una decina di cappelli con bandiera, gli unici oggetti nuovi aggiunti nella vanity da 150.
Ora mi chiedo... quanto spesso da le vanity da 150 a muzzo tra i livelli? quanti soldi ho sprecato comprandole se me le regala lui ora XD?
E' un caso che mi sono usciti seriamente 9-10 cappelli da una cassa o hanno aumentato il numero di oggetti inclusi?
E quando sblocco tutti i cappelli con bandiera, che bauli gratis mi da?
Mi son ritrovato anche con un baule arma gratuito e... m'è uscito un utilissimo fucile da cecchino  :D

Non si capisce 'na sega... per ora non comprare quelle da 150 e vedi se ti escono livellando.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #119 il: 30 Giu 2016, 14:32 »
Ok, nel negozio si possono "ispezionare" i bauli prima di acquistarli, ecco che danno:

Forziere DLC elementi di gioco (3000 reliquie | 1 per baule?)



Forziere DLC elementi estetici serie B (2000 reliquie | 3 per baule?)



Forziere DLC elementi estetici serie A (3000 reliquie | 1 per baule :/ )




Insomma, l'unico che vale la pena prendere è quest'ultimo, ma tanto chissenefrega, il meglio vestito già l'ho sbloccato, eccolo qui:



 :yes: :yes: :yes:


p.s. ecco cosa è uscito dal baule da 150 che ho "vinto" salendo di livello: