Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57779 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #60 il: 05 Giu 2016, 10:47 »
4everalone.jpg [cit.]

Cmq nel deathmatch a squadre ero arrivato a 4.1 di K/D ma ora son sceso a 4.0  :(

Peccato, tra l'altro, che non si possa vedere il numero di abbattimenti/ko/morti ecc, va tutto in media senza avere dati tangibili.

edit: cmq si, il senso di progressione è labile, ed appena si sbloccano i 26 punti rimane poco da fare se non farmare qualsiasi cosa ci sia nel gioco, anche se alla fine non ti servono.

Se relegavano il raggiungimento di un nuovo livello esperienza anche solo ad una ricompensa di 50 reliquie (senza scomodare gli sblocchi come in passato) potevano rendere interessante continuare a giocarci.
Ora come ora conviene solo vincere partite, perchè con una persa non ci guadagni praticamente nulla, neanche 1 reliquia di partecipazione, un po' troppo punitivo... insomma, una sfida giornaliera non basta a far rimanere acceso l'interesse.

@hob: le armi pesanti fanno mediamente cacare, se usi LP e soldi per altro fai molto meglio  ;)
« Ultima modifica: 05 Giu 2016, 11:19 da SixelAlexiS »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #61 il: 05 Giu 2016, 11:32 »
e lo so ma devo sbloccare l'LP delle armi pesanti :(
dopo non vedo l'ora di cavarmele dalle palle così torno a usare la cintamani.

e ho sbloccato l'HS39, non è male anche se devo riprendere da zero per sbloccargli i perk. Mi manca il mio blindfire infuocato :(
una cosa, devo ancora sbloccare le armi dei personaggi, mi manca poco con l'MP34..... se sblocco la prima con quello poi le altre posso beccarle tramite le ceste? intendo, anche se ho sbloccato solo un'arma di un personaggio tipo l'MP34, la cesta può darti anche quelle dell'HS39?
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #62 il: 05 Giu 2016, 11:48 »
e lo so ma devo sbloccare l'LP delle armi pesanti :(
dopo non vedo l'ora di cavarmele dalle palle così torno a usare la cintamani.

e ho sbloccato l'HS39, non è male anche se devo riprendere da zero per sbloccargli i perk. Mi manca il mio blindfire infuocato :(
una cosa, devo ancora sbloccare le armi dei personaggi, mi manca poco con l'MP34..... se sblocco la prima con quello poi le altre posso beccarle tramite le ceste? intendo, anche se ho sbloccato solo un'arma di un personaggio tipo l'MP34, la cesta può darti anche quelle dell'HS39?
Guarda, io ho usato il mitragliatore pesante con questa config (più o meno)

http://loadout.unchartedmultiplayer.com/?q=101,111,133,118,123,150.3,144.2

così da guadagnare soldi a manetta ed averlo sempre disponibile in modalità Controllo, non deathmatch.
Questo perchè in Controllo è più facile beccare gruppi di nemici dove sfagiolare, ho farmato gli abbattimenti necessari dopo 4-5 partite.
Le altre pesanti chiedono troppi soldi per garantirti MOLTI meno abbattimenti, se col mitragliatore miri alla testa vai abbastanza bene, anche se fa poco danno.

Ah, e Controllo è una gran bella modalità ma:
-laggente non sa giocarla girando in tondo come cretini conquistando i punti quando basta difendere quelli che già si hanno (stesso problema che c'è nei Battlefield)
-possono durare un bel po', e se la perdi non guadagni una mazza, quindi tendo a non farle spesso che voglio le reliquie  :(


p.s. ormai gioco con:

Sensibilità Mira 2
Sensibilità Visuale 6
Mira assistita 8

Che è simile alla beta, ma di base la mira di sto' gioco fa cacare, incredibile.

Quanto vorrei che tutti i giochi avessero la burrosità di Vanquish... ma bastava anche un The Order eh, lì si mira decisamente meglio :'D



Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #63 il: 05 Giu 2016, 12:40 »
io vado bene con la mira, non ho grossi problemi e non ho manco toccato le impostazioni. Detto questo, faccio schifo a mirare come faccio schifo in tutti i giochi :P non aiuta la mia 7mb con lag -_-
the order si mirava bene, ma..... finiva lì. Ottimo sistema di controllo a zero input lag..... per QUEL gioco lì :D

una cosa che mi fa incacchiare è che per le ranked bisogna stare tutti entro un certo range dal capogruppo. Io sono gold 3 e ieri non potevo giocare le ranked con un bronze.
vabbè che non c'è tutto sto stimolo a giocare le ranked, alla fine mi cambia poco.

volendo parlare del vero miracolo del multi, è che tiene i 60fps meglio di quanto il single tiene i 30 lol


e nerf alla pistole PLS
https://www.youtube.com/watch?v=r3Yc296HJFA
« Ultima modifica: 05 Giu 2016, 12:43 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #64 il: 05 Giu 2016, 12:47 »
io vado bene con la mira, non ho grossi problemi e non ho manco toccato le impostazioni. Detto questo, faccio schifo a mirare come faccio schifo in tutti i giochi :P non aiuta la mia 7mb con lag -_-
the order si mirava bene, ma..... finiva lì. Ottimo sistema di controllo a zero input lag..... per QUEL gioco lì :D

una cosa che mi fa incacchiare è che per le ranked bisogna stare tutti entro un certo range dal capogruppo. Io sono gold 3 e ieri non potevo giocare le ranked con un bronze.
vabbè che non c'è tutto sto stimolo a giocare le ranked, alla fine mi cambia poco.
Onestamente trovo che il gunplay di The Order sia ottimo, bel feedback e buona sensibilità, se solo ce ne fosse stata di più di ciccia, alla fine io ne avrei voluto ancora, ma sono OT.

Per U4 invece c'è troppa accelerazione, quando si muove poco la levetta è troppo veloce cosa che elimina i movimenti di fino per nemici lontani...puoi farlo solo a sensibilità 0-1, ma poi quando c'hai uno di fronte non ce le fai a stargli dietro, per questo uso 2 che è una via di mezzo gestibile.
Senza aim assist pure a 0 è 'na scheggia impazzita, tremendo, e nel SP è ancora peggio (infatti lì ho giocato con sensibilità 0 e aimassist 9 ed avevo cmq problemi a mirare di precisione).

Detto questo prova quel loadout e fammi sapè, e tieni conto che col mitragliatore pesante hai un caricatore grossissimo, quindi ogni volta che ne compri uno aggiungi proiettili al caricatore, se non erro puoi arrivare a 200 colpi, per questo è migliore delle altre ^^

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #65 il: 05 Giu 2016, 22:06 »
Sei, comprati le cuffie con microfono pls XD
https://www.amazon.it/Sony-Cuffie-wireless-stereo-microfono/dp/B00I8S4E1C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465157060&sr=8-1&keywords=playstation+headset

fallo per il bene della comunità, parlare da solo e mi senti solo tu da uno strano senso di disagio XD
tra l'altro sei pure bravo, ti manca solo il verbo!

stasera laggava anche la madonna, tra l'altro la partita dove ho laggato di più è l'unica che abbiamo vinto :D

e il Dudo si presenta online ma non gioca al multi. hob sedotto e abbandonato :no: :no:
ci riprovo più tardi, o direttamente domani.
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #66 il: 05 Giu 2016, 22:26 »
A dir la verità ho la ps4 accesa ma un piccolo contrattempo...
Più tardi spunto ma non presto come avrei voluto.

Ho perfino detto crostata di mirtilli.
Sorry hob, se reggi più tardi spunto di sicuro.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #67 il: 06 Giu 2016, 08:24 »
A dir la verità ho la ps4 accesa ma un piccolo contrattempo...
Più tardi spunto ma non presto come avrei voluto.

Ho perfino detto crostata di mirtilli.
Sorry hob, se reggi più tardi spunto di sicuro.
dai alla fine ce l'abbiamo fatta, anche se dopo l'ottimo inizio le abbiamo prese dibbrutto XD

e uniti #CuffiePerPeppe
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #68 il: 06 Giu 2016, 09:26 »
Confermo che sono (già) saturo, di figate ne ho fatte tante ed ho esplorato un po' tutte le variabili del caso, ci gioco per le sfide del giorno perchè mi va di sbloccare i vari costumi ma senza una reale progressione che dia qualcosina al giocatore in effetti non ti spinge a giocarci tanto, visto che cmq le dinamiche, alla fin fine, quelle sono, per quanto ben fatte.

Peccato, pensavo che la questione del "livelli" non m'avrebbe colpito con la nuova gestione sblocchi, ma una volta finiti quelli, quando perdi una partita o ti infila in un match con 20 uccisioni in meno non ti vien proprio di continuare visto che bon, facendomi il mazzo in certi casi riesco ribaltare la partita, in altri casi coi compagni di squadra un po' scemi e zero progressione o reliquie a match perso ti passa la voglia di "crederci".

Es: anche se da solo ne ho tirati giù 20 in una partita, e poi la perdi, alla fin dei conti, nell'economia del gioco, è come se quella partita non l'avessi mai giocata, ed un po' ti avvilisci... insomma, spero che aggiungano più modi per guadagnare reliquie o qualcos'altro per giustificare le partite complessive.

"eh ma non basta che ti diverti?"
Ora come ora non più, che c'ho pure un bel backlog e sto' MP me lo sono spappolato a dovere :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #69 il: 06 Giu 2016, 09:28 »
A dir la verità ho la ps4 accesa ma un piccolo contrattempo...
Più tardi spunto ma non presto come avrei voluto.

Ho perfino detto crostata di mirtilli.
Sorry hob, se reggi più tardi spunto di sicuro.
dai alla fine ce l'abbiamo fatta, anche se dopo l'ottimo inizio le abbiamo prese dibbrutto XD

e uniti #CuffiePerPeppe

Belle partite, bella squadra!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #70 il: 06 Giu 2016, 10:00 »
io ci giocherò ancora per un bel pezzo anche perchè prima di fare le 200 kill con le pistole credo che avrò barba e capelli bianchi :P e prima di livellare tutti i perk e le armi passerà un secolo, anche se ammetto che serva a poco visto che se uno non li usa se ne fa un cazzo. Di un numerino accanto al nome me ne frega niente, magari sbloccati tutti gli LP inizierò a lamentarmi :P
è un po' povero di contenuti, specie modalità, ma dal pdv del gameplay continua a piacermi proprio.
mi spiace solo che la coop l'abbiano messa così in là (autunno....), ma almeno ci sarà un flusso costante di contenuti. Confido cmq nel primo DLC del multi, che dovrebbe essere per l'estate quindi non dovrebbe mancare più di 1 max 2 mesetti.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #71 il: 06 Giu 2016, 10:07 »
io ci giocherò ancora per un bel pezzo anche perchè prima di fare le 200 kill con le pistole credo che avrò barba e capelli bianchi :P e prima di livellare tutti i perk e le armi passerà un secolo, anche se ammetto che serva a poco visto che se uno non li usa se ne fa un cazzo. Di un numerino accanto al nome me ne frega niente, magari sbloccati tutti gli LP inizierò a lamentarmi :P
è un po' povero di contenuti, specie modalità, ma dal pdv del gameplay continua a piacermi proprio.
mi spiace solo che la coop l'abbiano messa così in là (autunno....), ma almeno ci sarà un flusso costante di contenuti. Confido cmq nel primo DLC del multi, che dovrebbe essere per l'estate quindi non dovrebbe mancare più di 1 max 2 mesetti.
Manco a me interessa il numero, ma vorrei che ci fossero dei livelli che dessero qualcosa al raggiungimento, tipo un baule extra o reliquie extra giusto per giustificare minimamente il tempo speso a giocare partite perse, capisc' ^^ ?

Tutto qui... per le coop onestamente non ci spero, quelle del 3 erano favolose (finite in gruppo anche e distruttivo, infatti c'avevamo la stellina vicino al livello :'D) ed erano costruite su veri e propri livelli, con nemici a manetta che manco in tutti gli Uncharted messi assieme (rimangono, anche dopo il 4, il picco della serie dal lato "giocoso"), quindi dubito ci sarà la stessa cura.

La mia scommessa? Le coop non saranno altro che una modalità orda nelle mappe base MP, con nemici tipo quelli che si trovano nelle "prove" di abilità ed oggetti, tutto qui :/

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #72 il: 06 Giu 2016, 10:45 »
io ci giocherò ancora per un bel pezzo anche perchè prima di fare le 200 kill con le pistole credo che avrò barba e capelli bianchi :P e prima di livellare tutti i perk e le armi passerà un secolo, anche se ammetto che serva a poco visto che se uno non li usa se ne fa un cazzo. Di un numerino accanto al nome me ne frega niente, magari sbloccati tutti gli LP inizierò a lamentarmi :P
è un po' povero di contenuti, specie modalità, ma dal pdv del gameplay continua a piacermi proprio.
mi spiace solo che la coop l'abbiano messa così in là (autunno....), ma almeno ci sarà un flusso costante di contenuti. Confido cmq nel primo DLC del multi, che dovrebbe essere per l'estate quindi non dovrebbe mancare più di 1 max 2 mesetti.
Manco a me interessa il numero, ma vorrei che ci fossero dei livelli che dessero qualcosa al raggiungimento, tipo un baule extra o reliquie extra giusto per giustificare minimamente il tempo speso a giocare partite perse, capisc' ^^ ?

Tutto qui... per le coop onestamente non ci spero, quelle del 3 erano favolose (finite in gruppo anche e distruttivo, infatti c'avevamo la stellina vicino al livello :'D) ed erano costruite su veri e propri livelli, con nemici a manetta che manco in tutti gli Uncharted messi assieme (rimangono, anche dopo il 4, il picco della serie dal lato "giocoso"), quindi dubito ci sarà la stessa cura.

La mia scommessa? Le coop non saranno altro che una modalità orda nelle mappe base MP, con nemici tipo quelli che si trovano nelle "prove" di abilità ed oggetti, tutto qui :/
ho capito, sono d'accordissimo che sia una situazione a perdere alla lunga, specie se poi le partite le perdi e rimani con un pugno di mosche come ho fatto per 2-3 giorni di fila :P Ci starebbe dare un numero di reliquie in proporzione a come giochi, a prescindere dalla vittoria finale (o con un premium dovuto alla vittoria)..... o come nella beta trovarle sul campo. Io per dire le sfide faccio una fatica cane a farle, ti obbligano a giocare "male" per soddisfare l'obiettivo e a volte porti il team alla rovina solo per fare le kill con la aegis lol

sulla co-op mi conforta solo che stiano prendendo tempo, sperabilmente per fare un bel lavoro e niente di affrettato. In effetti piacerebbe anche a me che fossero come nel 3, magari a 60fps. Se sono come le trial, vaffanculo ND >:(
Fuck does Cuno care?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #73 il: 06 Giu 2016, 10:54 »
A me sembra che visti i precedenti possiamo stare tranquilli.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #74 il: 06 Giu 2016, 11:35 »

ho capito, sono d'accordissimo che sia una situazione a perdere alla lunga, specie se poi le partite le perdi e rimani con un pugno di mosche come ho fatto per 2-3 giorni di fila :P Ci starebbe dare un numero di reliquie in proporzione a come giochi, a prescindere dalla vittoria finale (o con un premium dovuto alla vittoria)..... o come nella beta trovarle sul campo. Io per dire le sfide faccio una fatica cane a farle, ti obbligano a giocare "male" per soddisfare l'obiettivo e a volte porti il team alla rovina solo per fare le kill con la aegis lol

sulla co-op mi conforta solo che stiano prendendo tempo, sperabilmente per fare un bel lavoro e niente di affrettato. In effetti piacerebbe anche a me che fossero come nel 3, magari a 60fps. Se sono come le trial, vaffanculo ND >:(

Si, è chiaramente una tecnica per spingere alle microtransazioni, per questo mi infastidisce maggiormente, non premia davvero chi gioca bene e tanto, ed essendo un gioco di squadra, per quanto il singolo possa far bene se gli altri 4 son pippe perdi, c'è poco da fare...

Insomma, politica shady da parte di ND, almeno al momento non c'è p2w con armi sgrave come successo poi in U3 e TLoU, ma ci sarà tempo pure per questo immagino :/

Per le coop... dietro quelle del 3 c'era un lavoro non indifferente, e per la struttura ludica di U4 molto più aperta (e col rampino di mezzo) creare delle coop ad hoc è un lavoro enorme, soprattutto se si pensa che pure nel single player le arene alla fin fine sono poche.

Insomma, io punto tutto sull'orda messa lì tanto per, soprattutto considerando che i contenuti MP saranno del tutto gratuiti...