Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 38249 volte)

Online hob

• Eroe
  • un sessantenne di settantanni
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #315 il: 31 Dic 2016, 14:20 »
LOL
https://www.youtube.com/watch?v=orpFIT4Z3tU&feature=youtu.be

Cmq guardando i video del gioco a crushing, davvero c'è solo l'M14 come arma usabile. Tutto il resto è inutile a meno che non si giochi a normal. Che delusione, è tarato col culo :/
Next time, let the wolves eat all your brain... then you'll be a genius.

Online hob

• Eroe
« Risposta #316 il: 25 Gen 2017, 22:09 »
Lo stream di stasera era il nulla più assoluto:
- hardcore mode per il survival
- matchmaking a distruttivo per UNA SETTIMANA
- torna il classic mode

fine. "Stiamo lavorando a roba". Sì spero sia il MP di TLOU2 a sto punto :/

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #317 il: 04 Feb 2017, 20:00 »
Non sanno fare 'na mazza:

If you did not receive your Season 3 Ranked rewards, please post in the comments below with your PSN ID and the item(s) you should have received.

Ho inserito i dati che non m'è arrivato nulla... tra l'altro matchmaking sempre più cagoso, due partite di fila (BH) finite a 40-600 e poi un'altra a 600-40, bah, orrendo in entrambi i casi.

Online hob

• Eroe
« Risposta #318 il: 04 Feb 2017, 20:09 »
lol io ho praticamente mollato, mi loggo ogni 3 giorni e faccio survival a facile nel primo stage le 3 sfide (5-10 min di numero), passo al MP, faccio partire il match making e dopo 5 minuti di nulla, o giocatori trovati e poi mollati, la quitto. Ci sono tanti niubbi e si gioca abbastanza lisci quando trova una partita, ma è un patimento pure per un TDM :/
Poi hanno eliminato king of the hill che era una bella modalità, per nessuna ragione precisa.
Tra l'altro 2 mesi di attesa per la modalità hardcore e nient'altro, manco i vanity. LOL
cmq ho quasi finito le ceste premium, me ne mancano 3. Dopo inizia il drop selvaggio dei colori XDDD

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #319 il: 04 Feb 2017, 20:33 »
Oddio, io è da quasi sempre che mi loggo ogni 3 giorni per quell'oretta ed è cmq 'na rottura di cazzo XD
Il MM fa proprio schifo, senza senso, ed è un peccato che ogni tanto escono delle belle partite tiratissime, ma son proprio rare....

No, con le 1500 non sono nemmeno a metà.......

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #320 il: 05 Feb 2017, 00:10 »
per fortuna che avete mollato... siete sempre lì :)

Online hob

• Eroe
« Risposta #321 il: 05 Feb 2017, 10:04 »
Continuo a tirare su le reliquie ormai per autismo lol
E la modalità classic mi piace, alla fine, come mi piaceva il king of the hill. Ho calato i ritmi anche per stanchezza intrinseca, è da maggio che ci gioco :P
Rimane che come movimento e fluidità d'azione è il miglior TPS multiplayer che abbia giocato, questo non c'è matchmaking che possa rovinarlo.

(in compenso han rovinato il survival, come se ci fosse qualcos'altro da rovinare XD alzando i prezzi ad hard/crushing e nerfando abbestia l'eternità di indra -_-)

Online hob

• Eroe
« Risposta #322 il: 15 Mar 2017, 19:16 »
Fuuuuck le nuove skin sono bellissime (Savage starlight :D)

e il VIP passa da 20% a 40% :yes: :yes:

DAT ND VALUE 4 MUNNY

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #323 il: 17 Mar 2017, 20:04 »
20GB di spazio libero e non mi fa scaricare l'update, mabbaffanculo va-__-

edit: liberati altre 7gb ed è andata... che bello l'update, 3 booster schifosi per quello schifo di survival, quindi 7500 relic che se ne vanno per roba inutile.
Ho pure comprato quelle di livello 3 per UNA moneta (c'è un glitch a quanto pare) ma lo stesso non m'ha sbloccato quelle base, quindi tocca sprecare ugualmente relic.
Fanculo, le spendo per le vanity a sto punto.
« Ultima modifica: 18 Mar 2017, 10:24 da SixelAlexiS »

Online hob

• Eroe
« Risposta #324 il: 19 Mar 2017, 11:17 »
Lol che hai fatto coi booster? io ho speso tutti i 10000 relic e m'ha dato tutto, compresi i lv3 ma penso non fosse necessario livellarli (quello che ti da il bonus di exp poi è ridicolo, si livella superveloce nel survival e sono tutti a lv50 o ci arrivi in 2 gg di gioco -_-).
Le nuove armi fan cacare, ma il type 95 non l'ho provato magari mi ricrederò. L'insas ha un rinculo madornale ed è impreciso come poche armi, la pistola è ridicola.
Ormai gioco per le skin sci-fi che hanno il drop assicurato nelle ceste da 1500 poi torna l'inferno dei colori. Ormai è autismo puro per quanto mi riguarda, le sfide le faccio nel primo stage del survival, a facile, e ci metto 10 min ogni 3 gg. In b4 babaz "si ma tanto ci giochi lo stesso"
Che poi col +40% alle sfide anche sticazzi, in una settimana farmi tipo 4000 relic se vuoi.

Cmq il nuovo KOTH è bellino e ben fatto. Cioè, sì, arriva tardissimo ma anche pazienza. Direi che aggiungeranno la versione finale del classic in primavera, altre nuove armi e un altro paio di booster e poi chiuderanno il libro.
Tra una sett mi scade il plus, son tentato di rinnovare per drawn to death ma non ho tutta sta fretta.
« Ultima modifica: 19 Mar 2017, 11:20 da hob »

Online hob

• Eroe
« Risposta #325 il: 03 Apr 2017, 21:18 »
Uscita la nuova mappa, la tesoreria.... solo che sono senza plus e non posso vederla :/
Cmq fantasia portami via, quarta mappa a libertalia? -_-

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #326 il: 03 Apr 2017, 21:39 »
Uscita la nuova mappa, la tesoreria.... solo che sono senza plus e non posso vederla :/
Cmq fantasia portami via, quarta mappa a libertalia? -_-
un riciclo di assets infinito X'D