Autore Topic: [PS4] Uncharted 4  (Letto 57786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #210 il: 22 Set 2016, 00:09 »
ho l'adsl k.o. :( of all days!
ho visto che hanno aggiunto una barca di item gameplay, e a sto giro come dici i perk sono decisamente intriganti.
altri 2 mesi di grindate di sfide, avanti! (e la co-op latita).
Si, ecco che hanno aggiunto:

New Mystical:
Shield of Asgard – Take 75% less damage, move 50% slower

5 New Weapons:
DC Single Action – Semi-Automatic Revolver
RKL-155 – Fully Automatic mid Pistol
Lowe-S – Assault Rifle
Harrison 1890 – Lever Action Rifle
US-AN 12 – Automatic Shotgun (Heavy Weapon)

4 New Boosters:
Lock ‘n Load – Ammo pickups put ammo directly into your clip
Undisturbed – Hold charge melee while climbing and rolling
Silent Assassin – Make your KOs silent
Weapons Expert – Aim while vaulting, jumping, or falling; cancel a roll by aiming

qui il resto delle aggiunte e patch note:

https://www.reddit.com/r/unchartedmultiplayer/comments/53unlp/patch_notes_113037/

Anche a questo giro ci vorranno 7 scatolette per avere tutto, due già posso comprarle ora, con una media di 400 relic al giorno ci vorranno altri 37 giorni per sbloccare le altre 5 casse... che bello  :D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #211 il: 22 Set 2016, 11:48 »
figa che palle XD spero che queste siano il set di armi autunnali e non sia ancora parte del DLC estivo. Di quello mancava solo la modalità nuova (ancora una modalità team based diobono) e il cinema.
secondo me sto qui è un DLC ibrido summer/fall.... o almeno lo spero.
che poi tutti sti pre-set outfit, uno per vanity chest..... aivogliaaaa..... :(
se aggiungono sto pacco di roba fino alla primavera stiamo freschi a sbloccare tutto. Già il grind per la roba di gameplay è tipo 1 mese/1 mese e mezzo in base a quante req ti eri risparmiato.....
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #212 il: 22 Set 2016, 12:22 »
No vabè, scordati di farmare tutte le skin solo giocando, è IMPOSSIBURU ^^

Con gli sconti sono riuscito a prendere quasi tutti gli accessori del precedente DLC (mi mancano giusto 4-5 ogg.), quella militare Rafe e Nate, marinaio Sully, poi un botto di detenuto arancione tutte uguali (tranne quelle a strisce che son carine, ad esempio su Nadine :'D) e qualche skin orrenda custom, di quelle che ne escono solo UNA per baule e sono un miscuglio insensato di vestiti.
Col senno di poi avrei risparmiato volentieri 2100 e passa reliquie degli ultimi tre inutili bauli... e niente skin  pirata eh, credici... le probabilità che escano saranno identiche a Laz nudo, in pratica solo quando non t'è rimasto nient'altro da prendere.

Le nuove skin apocalisse e western sono davvero belle, viste tutte ed a 'sto giro si sono impegnati, nulla da dire, ed infatti non le hanno neanche messe nel baule skin premium da 3K, lì son rimaste solo quelle pirata.

Ma anche questa volta ci sono le varianti balorde orrende che occupano uno slot :/

Insomma, le skin sono impossibili da farmare ma alla fine ci sta, loro solo su quello fanno i soldi, in un mese di gioco tiri giù gli elementi DLC di gioco che, volendo, si possono usare un po' anche con le classi predefinite... se si fanno quelle partitelle pure ogni 3 giorni per portare a casa la pagnotta, in un tempo decente hai i DLC senza spendere una lira.

Ormai lo accetto... però si, un po' di meno quelle vanity potrebbero farle costare, o almeno fare in modo che di quelle custom ne escano 2 per baule e non solo una (orrenda).

Ah dimenticavo, ho aperto la prima cassa e....

Spoiler (click to show/hide)


Poteva andarmi peggio dai, è molto lento ma anche molto preciso, se miri bene fai degli headshot importanti da lontanissimo.
Closerange è 'nammerda, infatti su Villaggio non regge... non male la rivisitazione della mappa, provata solo in controllo che si farma ed è stata divertente.

La nuova modalità invece è una schifezza, 10 minuti per 2000 punti e gente che spamma a caso, è saccheggio in pratica :(
« Ultima modifica: 22 Set 2016, 12:26 da SixelAlexiS »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #213 il: 22 Set 2016, 14:13 »
io ho beccato weapon expert (quello che miri in salto) e quello del rampino durante le scalate. Sono due bei perk, così parto a livellarli <3
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #214 il: 22 Set 2016, 14:55 »
io ho beccato weapon expert (quello che miri in salto) e quello del rampino durante le scalate. Sono due bei perk, così parto a livellarli <3
Azz, a me interessa un botto quello del rampino, che tra l'altro costa solo 1 LP... nella Beta facevo disastri con rampino caricato  :scared:

Ho provato in privata la weapon expert ed è interessante, ma più che per la mira in salto pare molto utile per mirare subito dopo aver fatto una capriola, prova un po'.

Cmq ora ho altri 3k, non so se comprare subito o aspettare un po' per non aspettare troppo per il prossimo baule :'D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #215 il: 22 Set 2016, 14:57 »
cancellare la rotolata mirando è il perk a lv2, devo ancora sbloccarlo (e non so quanti LP costi poi).
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #216 il: 22 Set 2016, 19:34 »
provato bounty hunt. Non ci ho capito nulla. E' una battaglia campale senza uno straccio di strategia. Wut :/
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #217 il: 25 Set 2016, 02:23 »
sto perdendo la pazienza. Fortuna che ho trovato un buon gruppo con cui giocare la sera perchè, altrimenti, da solo sono al 70% dei Late join.
e non è tutto, il late join spesso e volentieri non carica neanche, bloccandosi su uno schermo nero prima che parta la partita. A volte dopo 1 minuto parte, altre volte devo riavviare il gioco.
ma aggiungere un timeout semplice semplice che se in 30sec/1 minuto la partita non parte ti butta fuori è così difficile da fare? ma diobonino.
e la nuova modalità ha il mm che prende e riparte 20 volte prima di trovare un match (magari late join). Vabbè, giocando in gruppo si parte sempre dall'inizio quindi il problema non si pone, ma rimane che quando gioco da solo sono più le partite che inizio bestemmiando che sono late join che quelle che finisco.

a lv 49 m'ha dato una cassa delle armi eroiche per il level up.
nello spoiler la primizia che m'ha dato
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 25 Set 2016, 03:23 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #218 il: 25 Set 2016, 13:53 »
Si, il MM ormai è rotto, il TDM è una farsa, entri solo in partite con gente sotto di 30 kill e pure se trovi il team buono poco dopo quittano tutti, ieri un tdm m'è durato un quarto d'ora perchè contro era rimasta UNA persona e ci servivano altre 10 kill, è finita ad un minuto dalla fine, due coglioni così... e poi è vero, caricamento bloccato al 98% che ti intrappola per minuti interi, mentre giochi crepi e non puoi respawnare più, schermo nero... in quel caso puoi ancora andare in pausa, ti compare la schermata dove puoi tornare al menù.

La modalità nuova è la peggiore di tutte, 10 minuti a caso 1000 punti in croce visto che è solo spammanza.
Ormai gioco SOLO a Controllo, è l'unica modalità con gente semidecente, che da tanti punti anche se perdi e che può essere ribaltata anche negli ultimi minuti così da vincerla.

Il resto è proprio cacca... tra l'altro saranno rimasti in cento a giocare il multy visto che ieri ho aspettato 10 minuti per startare un controllo ed ho beccato un paio di tizi del giorno prima.

Ah, ho aperto un'altra cassa e...

Spoiler (click to show/hide)

Sta peggiorando vistosamente, anche lato lag... e poi il coversystem nuovo è uno schifo, ti appiccichi ovunque mentre fai la capriola, per compensare le volte che il pg non andava in copertura ora se premi cerchio per scappare sei morto, ogni santa volta si mette su un muro mentre giro l'angolo o peggio si mette in copertura su muri fuori dalla visuale  >:(

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #219 il: 25 Set 2016, 15:25 »
a lag io vado un po' meglio, e le cover mi sembrano migliorate, sinceramente. Stamattina il MM funzionava, forse era ieri sera che avevano qualche problema.
e la nuova modalità è figlia del male del gioco, cioè l'essere team based fino allo stremo, senza nulla per i soloQ. In party è una bella modalità anche se io finisco per giocare castrato (con arrowhead sparo da lontano e non piglio le taglie), ma giocarla da soli è come stritolarsi le palle. Si finisce per vedere 10 persone che sparano tutti nello stesso luogo, finendo per morire non si capisce come.

e no, i ND non vogliono fare modalità dedicate ai giocatori soli, non ne vogliono sapere >:(
Fuck does Cuno care?

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #220 il: 26 Set 2016, 00:21 »
sbloccato l'harrison. Che bidone (ma è divertente da usare :D)

e fatta la trial di Asgard a crushing..... finita con 1m40s rimasti lol. Si son fatti perdonare dopo quella trollata di path of indra a crushing.
« Ultima modifica: 26 Set 2016, 09:47 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #221 il: 27 Set 2016, 15:59 »
sbloccato l'harrison. Che bidone (ma è divertente da usare :D)

e fatta la trial di Asgard a crushing..... finita con 1m40s rimasti lol. Si son fatti perdonare dopo quella trollata di path of indra a crushing.
Io quella crushing di path mica l'ho fatta poi  :D
Mi dici la tattica più facile per portarla a casa? che non c'ho voglia di star dietro ad ondate di nemici random ed IA alleata scema, che quella crushing del medico già era stata "interessante" :'D

Ah, l'altro giorno ho twistato con bounty hunter, avevo perso tre partite di fila con TDM, controllo, TDM, disperato alla ricerca di un team decente sono andato di BH e ne ho vinte sei di fila, stessa cosa accaduta anche ieri.

Sarà culo, non so, ma 'sto trovando facilmente team stompanti in questa modalità, che solo ora mi rendo conto essere una sorta di Uccisione Confermata (la mia modalità preferita nei CoD) unita al concetto di capitano in controllo.

Può risultare molto difensiva, ma il fatto di poter annullare le kill nemiche raccogliendo la piastrin... ehm, le spade incrociate, la rende divertente nell'immediato.
Il suo difetto è che ti fa guadagnare una miseria, 2000-2500 in media, se giochi bene 3000-3500, ma non è detto, puoi farne anche 1500 se gira male... controllo è quella che ancora da più punti per partita, ma il rischio di perderla all'ultimo secondo rimane ancora altissimo, soprattutto sei hai compagni meh che si lanciano alla riscossa pochi secondi prima della fine (tieni conto che sono entrato a partita già iniziata, 200 punti a testa):

Uncharted™ 4 MP - Shocking defeat at Command Mode

Assurdo, invece di stare safe s'è esposto, a quel punto ho tentato il tutto per tutto ammazzando il capitano nemico ma nope, i nemici hanno ammazzato il nostro mezzo secondo prima ---->  :scared: :scared: :scared:


Vabè, alla fine stica per i livelli, preferisco tirar su più relic che esperienza, visto che anche io sono lvl49 e m'ha sbloccato una gran bella Para di Sully, e mi mancavano tipo 15 kill per sbloccarla... quindi 'ste ricompense dei livelli sono 'na truffa :''D

p.s. toh, guarda che tickrate/netcode di pregio che ha 'sto gioco:

https://www.youtube.com/watch?v=8uWrpfwYj_c

X'D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #222 il: 27 Set 2016, 16:44 »
Io quella crushing di path mica l'ho fatta poi  :D
Mi dici la tattica più facile per portarla a casa? che non c'ho voglia di star dietro ad ondate di nemici random ed IA alleata scema, che quella crushing del medico già era stata "interessante" :'D
the one and only: condor&culo
prendi il loadout che ha il condor, usa subito i 2 path of indra coi compagni dallo spawn iniziale (sono tipo 300 dollari facili), vai verso la grotta e spera che i nemici arrivino lì.
se non spawnano nei dintorni ma altrove riparti che hai già perso troppo tempo.

con quelle uccisioni prendi il condor appena puoi e inizia a girare per la mappa, grossomodo seguendo i tuoi compagni e precedendoli, perchè usano la ia dell'hunter e sanno dove stanno i nemici. Cerca di passare a prendere tutti i 4 diamanti magari sfruttando il tempo di respawn dei nemici.

non morire mai.
tutti i soldi spendili per proiettili del condor.
blindfire a bruciapelo, ogni colpo deve essere un nemico morto.

fine, il resto è culo nello spawn dei nemici e culo che i tuoi compagni non facciano più del dovuto rubandoti i down. :D
« Ultima modifica: 27 Set 2016, 16:46 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #223 il: 27 Set 2016, 17:37 »
Matonna, che palone, ma ci proverò  :D

Cmq m'è appena successo questo:

Uncharted™ 4 MP - Kicked out for no reason


ma vaffanculo va, m'ero fatto il mazzo per tener su la partita e via, kickato così senza motivo, durante la partita non m'è uscito alcun avviso o altro... sempre più buggato 'sto multi.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.046
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4
« Risposta #224 il: 27 Set 2016, 18:17 »
Uncharted™ 4 MP - Shocking defeat at Command Mode
ma diooo l'ho vista ora :D
avrei tirato il pad contro il muro (poi mi lamento che cigola XD)
Fuck does Cuno care?