Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 58644 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Stessa mia situazione. Zeffo e "rossino"

Stesse casse probabilmente. Benvenuto nel club  ;)

Io come detto, l'ho droppato per conservarne un buon ricordo.

I don't have any regret about it

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Siccome sono un testone sto andando avanti a cercare roba. :D
Le casse sono tutte trovabili (a parte forse un paio davvero ben nascoste), il problema sono le voci del database.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
anche io avevo fatto quasi tutto ma non tuttissimo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Ma ricordo vagamente che sulla mappa ogni area aveva a sua volta sezioni dove vedevi cosa mancava, non te le mette a schermo, ma ti indica che sta là, aiutava molto l'icona verde di zona non ancora esplorata ma sbloccata, mi pare. Lo scazzo era la mancanza di teletrasporto e alcune aree dove districarti nella mappa era un mezzo macello, tipo il mondo con la caverna di ghiaccio, mi sono perso non so quante volte, ma per ore tipo. Mi ero messo pure a cercare tutto ma ad un certo punto ho mollato.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
TFP Link :: https://youtu.be/jwJDb_8O1wY
Altro gioco che trae molto beneficio dalla next gen.
« Ultima modifica: 15 Gen 2021, 10:14 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Ah, non l’avevo più scritto: ho fatto il cento percento. Non perfetto, ma gran gioco.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.850
  • Universal acclaim
Ah, non l’avevo più scritto: ho fatto il cento percento. Non perfetto, ma gran gioco.

Tipo da 85?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
No, fa troppo 1986.
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
😁
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
alla fine mi sono deciso a farlo partire su PC, gentilmente offerto da Gamepass + EA PLAY

anche se continuo a bisticciare col combat (che mi sembra poco preciso) il problema sono quei maledetti drop di framerate/stutter pesanti in occasione del caricamento di nuove aree... peraltro ripetibili andando avanti e indietro.

Il gioco è un burro a 1440p tutto maxato, ed è anche un discreto spettacolo da vedere ma poi se mi forzi a sorbirmi questi cali di performance quando streammi il contenuto, in un open world, vabbè mi chiedo se a programmare ci siano pippo e topolino.

per inciso pare che la cosa riguardi ogni configurazione, potente o meno, anche tirando giù a LOW tutti i settaggi e giocando a 720p il problema si manifesta egualmente.

Bah

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Sai che non ricordo nulla del genere?
Hai provato a stoppare MuTorrent? :D
No, scherzi a parte, se non sbaglio anche tu hai un SSD, non dovrebbero esserci questi cali mostruosi.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Ora che mi viene in mente: sul pass XBox ho avuto problemi simili su altri titoli. In pratica  era l’applicazione XBox che impazziva e rallentava tutti gli accessi al disco fino al punto di inchiodare il gioco.
Di solito risolvevo riavviando, finché del tutto casualmente, magari dopo un paio di giorni o una settimana, non si ripresentava.
Pensavo fosse un problema risolto ma temo non sia così...
Professional Casual Gamer

armandyno

  • Visitatore
Lo sto giocando su ps5 e mi ha gasato fino ad un certo punto. Ora sono sull'ultimo pianeta e ci metto davvero tanto prima di riuscire a superare una sezione perché mi devastano sempre, sto pensando di abbassare la difficoltà perché c'è evidentemente qualcosa che non ho capito sul combat per fare così schifo.

Comunque tecnicamente fluidissimo bello da vedere e da giocare.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Sai che non ricordo nulla del genere?
Hai provato a stoppare MuTorrent? :D
No, scherzi a parte, se non sbaglio anche tu hai un SSD, non dovrebbero esserci questi cali mostruosi.

No, purtroppo è un problema noto a cui non è stata data soluzione. Al cambio di area, al caricamento degli asset il motore tanka con impunture e veri e propri freeze di un secondo o due. Riproducibile.

Un vero peccato.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.117
  • Mellifluosly Cool
Ti sto appunto dicendo che non ho avuto freeze. Forse un pelo di stuttering, ma se non lo ricordo come un problema direi che fosse piuttosto limitato, a naso.
Quindi o è un bug legato a determinate configurazioni, o c’è qualche altro problema.
Professional Casual Gamer