Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 58648 volte)

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Offline slataper

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Che figata i robot che
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E anche le battaglie contro i
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Offline Bilbo Baggins

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I proiettili da arma pesante si possono rimandare al mittente?

No, equivalgono agli attacchi fisici rossi: imparabili.

Nel mentre l'ho finito, ma ammetto di averlo settato a livello storia (in prartica mi mazzuolavano e l'energia non scendeva manco mprto  :D). Al contrario l'avrei mollato perchè gli scontri con i boss per me son davvero assurdi: con il timing delle parate ad cazzum mi incazzavo troppo, e non ne ho più voglia.

Il giudizio è alla fine (comunque) positivo, ci sono tante cose carine, anche se sopratutto sugli aspetti più legati al lore che al gameplay, ma se col seguito sapranno mettere a posto quello che non funzionava in questo primo Jedi Fallen, potrebbero davvero sfornare un capolavoro.
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Offline Giobbi

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Per capire: quando mi legnano devo incazzarmi con me stesso o con il sistema di combattimento?

te stesso

il che rientra anche pienamente nella filosofia Jedi

Offline Claudio

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Nel mentre l'ho finito, ma ammetto di averlo settato a livello storia (in prartica mi mazzuolavano e l'energia non scendeva manco mprto  :D). Al contrario l'avrei mollato perchè gli scontri con i boss per me son davvero assurdi: con il timing delle parate ad cazzum mi incazzavo troppo, e non ne ho più voglia.



Ho fatto lo stesso.
Per me alla fine è una sufficienza ma non di più.
Mi aspettavo molto di più

Offline slataper

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Invece io credo di aver trovato il ritmo a livello Maestro Jedi: cerco sistematicamente la parry contro gli umanoidi per far salire i livelli e uso la forza ogni volta che è possibile; contro animali e boss schivo quasi sempre poiché non riesco a leggere correttamente l'animazione per fare parry.
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Offline slataper

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Ecco, se c'è un aspetto che mi disturba è la distanza tra i check point o le zone di salvataggio, che in molti casi obbliga a rifare percorsi più o meno lunghi in caso di sconfitta.
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Offline J VR

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I proiettili da arma pesante si possono rimandare al mittente?
Intendi i colpi del bazooka?
Si possono respingere usando la forza.

Offline slataper

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I proiettili da arma pesante si possono rimandare al mittente?
Intendi i colpi del bazooka?
Si possono respingere usando la forza.
Non ci avevo pensato, da vero pollo.
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Offline TremeX

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O_O lo sapevo, l'avevo visto in un video e dimenticato in un sogno.

Offline slataper

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Sono arrivato al momento WWF/La storia infinita... Molto tenero.
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Offline slataper

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I proiettili da arma pesante si possono rimandare al mittente?
Intendi i colpi del bazooka?
Si possono respingere usando la forza.
Un momento... Fatto in un certo modo è una FIGATA!
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Offline slataper

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Ieri ho esplorato una zona opzionale su Zeffo, non una deviazione da pochi secondi per scovare una cassa bensì una vasta area con elementi ambientali peculiari e un "puzzle della Forza", accessibile a condizione di aver sbloccato il
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e il
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Che dire, bravi.
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Offline slataper

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Dathomir mi è piaciuto meno degli altri, è quasi un corridoio disseminato di combattimenti, scelta che secondo me fa emergere la carenza di opportunità strategiche offerte dal gioco. I nemici vanno quasi sempre affrontati a viso aperto, raramente si possono aggirare, in nessun caso si possono eliminare silenziosamente (forse non è dignitoso per un Jedi?), in rarissimi casi è possibile usare elementi dello scenario a scopo offensivo o difensivo (questo è un aspetto più tattico che strategico), in rari casi è possibile approfittare dei combattimenti tra npc.
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Offline Giobbi

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beh in altri pianeti puoi buttarli giù colpendoli alle spalle con la forza/spinta

Offline slataper

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beh in altri pianeti puoi buttarli giù colpendoli alle spalle con la forza/spinta
Assolutamente sì, ho omesso la Forza poiché esulava dal mio discorso. Sarebbe stato interessante sfruttare la geografia su più livelli per attacchi a sorpresa dalla lunga distanza, ma immagino che una possibilità del genere avrebbe stravolto il gioco e avrebbe tradito la premessa da "cappa e spada".
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