Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 58654 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Vedo che non segui il topic delle promo di Gamestop, male, molto male.  :educated:


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail



(oh, volevo realizzare la sigla personalizzata, ma non ho trovato un generatore di intro di SW, possibile che in tanti anni non ci abbia pensato nessuno?)
Lol. Ho provato a seguire i magheggi di Tetsuo ma mi si sono intrecciate le sinapsi a metà del primo post.

Questa descrizione galattica mi sembra invece favorevole... Domanda: c'è una lista di giocacci adeguati all'incul... Alla promozione vantaggiosa?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
@Ruko  :D
Ahahaahah che figata, è sballato perché il testo era troppo, andrebbe rivista! Gustoso però, lo sapevo che doveva esserci una cosa simile!

Questa descrizione galattica mi sembra invece favorevole... Domanda: c'è una lista di giocacci adeguati all'incul... Alla promozione vantaggiosa?
Ma sai che non lo so? :D  A me il GS della mia zona ha sempre dato l'impressione di un negozio in procinto di chiudere con prezzi sballati verso il basso e offerte che, boh...Io vado lì con una paio di usati terrificanti e tra magheggi e cose strane vado sempre via con la sensazione di averli truffati (forse è il contrario e non lo capisco...)  :D

Comunque questa Christmas Card dovrebbe essere una promozione utilizzabile 3 volte con questo sistema: porti un gioco usato valido (immagino) e con 20 euro in più ti prendi un gioco fino a 75 euro e invece con 10 euro in più ti prendi un usato.
« Ultima modifica: 03 Dic 2019, 21:14 da Ruko »
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
È la stessa che ho fatto io,l unica cosa se non erro,tutti gli usati che valgono 25 euro(non meno) valgono per poter usare il tagliando da 15 euro e prendere cosi con 20 un gioco nuovo dal valore massimo di 75 euro. Attenzione cosa importante,si puo usare anche per le prenotazioni dei giochi a venire,qualsiasi sia la data,ma va fatto prima del primo febbraio*. Quindi potete prenotare cyberpunk 2077 e prendervelo a 20 euro per fare un esempio.

*È la data massima in cui spendere i 3 tagliandi della promozione.
« Ultima modifica: 04 Dic 2019, 00:00 da Valas73 »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
@Ruko: tutto bello ma tu hai le tette, io la barba. Coefficiente di ipnotismo imparagonabile.

Grazie a entrambi. Appena riesco mi spulcio il fetido sito :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
@Ruko: tutto bello ma tu hai le tette, io la barba. Coefficiente di ipnotismo imparagonabile.
Ma il mio è praticamente un GS al femminile, a parte qualche breve apparizione maschile. Poi ragazze simpatiche e competenti, l'unica cosa è che ti viene da fanculizzarle perché partono con la tiritera del prenota qualcosa---> carta da rinnovare----> (ultimamente) che gestore hai?----> vuoi l'assicurazione sul gioco ecc.  >:( Due palle.

Risposta. No. No. NO. NO OH. NOOOOOO.  ;D Per carita, poverette, devono dirlo, però il GS ti stressa la vita.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Mi pare che, anomalie di genere acclarate, la mia battuta rimanga invariata^

Comunque c'ho lavorato, anche se per poco ed eoni fa. E mi ero ripromesso di boicottarli per il resto dei miei giorni.

Ma non sono più l'idealista di una volta, ho rotto il tabù con RDR2 (che spreco), ormai vale tutto.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Comunque c'ho lavorato, anche se per poco ed eoni fa. E mi ero ripromesso di boicottarli per il resto dei miei giorni.
Non saprei, non hanno una buona nomea, però, personalmente, entrare in un negozio di vg e uscire con un gioco nuovo/mai provato rimane una delle cose più belle, eccitanti e divertenti della vita, capace di rimandarti all'adolescenza in un secondo.  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.397
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Quello è un piacere intramontabile di cui mi sono privato molto negli ultimi anni.

Di recente me ne esco spesso dall'ufficio postale col mio bel pacchettino Amazon sotto l'ascella. Non sarà la stessa cosa, ma meglio che niente :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Solo per oggi da gamestop



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Solo per oggi da gamestop


Spoiler (click to show/hide)
Su amazon costa uguale (non so se solo per oggi)  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Finito ieri, e nonostante il terrorismo psicologico di @Vitoiuvara che mi aveva detto peste e corna degli ultimi due boss, devo dire che mi sono piaciuti pure loro. L'ultimo è stato pure l'unico con cui abbia dovuto fare un bel po' di tentativi, complici un paio di mosse fastidiose. E il fatto che in 25 ore di gioco non abbia mai preso l'abitudine di usare lo "slow motion Jedi".
Nel complesso, confermo il giudizio maturato finora, gioco con diverse "sporcizie", su tutte l'IA dei nemici tutt'altro che brillante e qualche problema di animazioni/collisioni (c'è un'area di Dathomir in cui i nemici glitchavano in maniera assurda), ma che mi ha divertito molto. Tagliando magari qualche sequenza di "scivolamento" o simili e aggiustando quelle imprecisioni, io un sequel me lo giocherei con estremo piacere. Bravi Respawn, dai.
Ah, un voto in più per avermi dato la possibilità di avere una spada laser viola dopo circa 20 ore che mi lamentavo per i pochi colori disponibili. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Riguardo l ultima cosa,quella del colore,in 2 recensioni avevo letto che c erano solo 3 colori esi lamentavano(in maniera blanda eh) della cosa. Credo gli sia sfuggito qualcosina  :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Finito ieri, e nonostante il terrorismo psicologico di @Vitoiuvara che mi aveva detto peste e corna degli ultimi due boss, devo dire che mi sono piaciuti pure loro. L'ultimo è stato pure l'unico con cui abbia dovuto fare un bel po' di tentativi, complici un paio di mosse fastidiose.

Sì bello l'ultimo boss, anche io ho dovuto fare più tentativi.
Secondo me Vito è arrivato un po' depotenziato in fondo, magari ha esplorato poco, per questo ha accusato più problemi.
Con le 8 cure mi sono trovato più che bene per tutta la parte finale.