Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 58685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
L'interesse cala a picco per il fatto che Star Wars non mi ha mai preso (sono l'unico qui o sono in conpagnia?  :scared:)

Siamo almeno in due!

Ottimo  :D
Sarà anche per non averla vissuta all'epoca nel mio caso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
L'interesse cala a picco per il fatto che Star Wars non mi ha mai preso (sono l'unico qui o sono in conpagnia?  :scared:)

Siamo almeno in due!

Ottimo  :D
Sarà anche per non averla vissuta all'epoca nel mio caso.

Io vidi solo la trilogia originale in TV da piccolo e mi piacque parecchio.

Poi provai a vedere Episodio I su una VHS pezzotta e più il film andava avanti e più l'audio calava. Ero arrivato al punto da dover attaccare l'orecchio al vecchio CRT per sentire qualcosa prima che l'audio sparisse completamente, e così è finita la mia passione per la saga cinematografica  :D

L'ultima roba che ho amato di SW è stata la saga completa dei giochi LEGO su PS2, erano favolosi anche non avendo visto la seconda trilogia, fantastici  :yes:

Onestamente non sento il bisogno di recuperare con i film, non è qualcosa che mi sconfinfera ma cmq l'universo rimane affascinante e di certo non è qualcosa che mi perderei perchè basato su SW, quindi se JFO si rivelerà un bell'action adventure sticazzi pure.

Se si fosse trattata di una nuova IP con tizi che facevano wallrun, usavano poteri psichici e si menavano con spade laser ti ammosciava uguale?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Io vorrei recuperarmi la trilogia originale perché è una lacuna grave, direi, è che son andato a vedere il solo episodio 7 trascinato da amici e ok il setting fighissimo, ma ho trovato la storia di una prevedibilità mai vista!
Ho amato i primi 3 Mass Effect comunque che in teoria sono 'affini' a Star Wars, almeno in una certa misura e con tutte le differenze del caso.

Se il gameplay sarà valido mi interesserebbe, per ora le mie uniche spade laser videoludiche son state quelle dei 2 No More Heroes!

Ah dovrei pure recuperarmi i KOTOR che sembran esser dei classici immortali anche se di un altro genere,

Vediamo, mi ci vuole un bel video gameplay

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ho amato i primi 3 Mass Effect comunque che in teoria sono 'affini' a Star Wars, almeno in una certa misura e con tutte le differenze del caso.

Uhm no, direi che se proprio vogliamo fare un paragone Mass Effect è più affine a Star Trek.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Ok thanks, eh ma di quello non so nulla direttamente, pardon..
Star Wars allora lo abbino a FF 12 (narrativamente, FF giocato e ho sentito spesso fare questo accostamento)

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Belle le due copertine.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Terribile, ma come si fa  :)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Non mi sembra cosi terribile. Uncharted é ancora decisamente un altra cosa ma da poteva andare decisamente peggio.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ammazza chemmerda.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Beh esagerati dai!
Sicuramente un aspetto critico sono le animazioni (però è un alpha, spero migliorino) e la sensazione di esser derivativo (combat e lock on un pò alla Souls, scalate alla Uncharted e cosi via) però proprio terribile non direi, e poi con la licenza Star Wars e questa impostazione di gameplay non mi pare ci sia o ci sia stato di meglio in passato (ma non sono fan di SW quindi potrei sbagliare).

Per una volta che fanno un single player e potenzialmente interessante, mi sento di rimanere fiducioso

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
L'interesse cala a picco per il fatto che Star Wars non mi ha mai preso (sono l'unico qui o sono in conpagnia?  :scared:)

Siamo almeno in due!

Ottimo  :D
Sarà anche per non averla vissuta all'epoca nel mio caso.

Forse
Considera un'epoca dove le proposte erano solo Star Wars o Ufo Robot Grendizer oltre a Furia cavallo del west, Sandokan e Rin tin tin
E ok il precedente 2001 che però non é certo "divertente"

Esempio di film di sf che giravano in epoca SW: https://www.youtube.com/watch?v=W9YfdJ-5Xp0

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Pare la brutta copia della campagna di Battlefront 2, e già quella non è che fosse chissà cosa.

Sensazioni non positive...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Non mi sembra cosi terribile. Uncharted é ancora decisamente un altra cosa ma da poteva andare decisamente peggio.

Non voglio polemizzare, però peggio di così, come lo dovevano mostrare? Da quello che si vede è un Action in terza persona bidimensionale, senza verticalità e senza possibilità di approcci diversi, più scriptato e suggerito nei movimenti e nelle azioni di un red dead redemption.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Un pò di info

You can upgrade and customize your lightsaber with different parts and colors
Levels are quite large
Lightsaber combat is silk smooth and responsive and it's close to Sekiro
Vehicles with guns confirmed
Difficulty settings and there was plenty of challenge in the GI demo, harder than the EA Play demo
There are combos but enemies are tough
There's a ship-HUB, you use this to travel to various planets
Many path locked behind gadgets and abilities to unlock
Good variety in locations in old and brand new planets
There's Photo mode
Player customization and Skill tree with various upgrade circles